Back e dani.. migliori amici da sempre..

329 10 0
                                    

Ero rimasta imbambolata... era come se il mio corpo fosse presente e la mia testa no.

Back: " Allora, non ti presenti!?"

Volevo a tutti i costi che risalisse Lexi, ma non credo fosse possibile..

Io; " Ehmmm... i-i-o.. s-sono j-j-ade.!

Back: " ahahaha, hai problemi di lingua vedo..

io : " non è divertente.!"

back:" giá..! allora cos'è che dicono di me!?"

io :" Dicono che sei spaventoso , e che la notte potresti impossessarti di qualcuno e uccidere.!

Back: " Davveró!? uhmmm.. non ci avevo pensato , ma buono a sapersi."

io: " ok, adesso.. io dovrei scappare e chiedere aiuto giusto!?"

Back: " in teoria si, ma in pratica vedo che non hai affatto paura di me!"

io: " no.!"

Faccio la dura, per non crollare e urlare come una malata mentale.

Back: " ok, sono stato rinchiuso qui per circa 19 lunghi anni...e adesso che ho trovato qualcuno con cui discutere ti va di fare qualcosa che non sia parlare di fantasmi, paura , suore , collegio!? "

io: " ottima i-idea."

E... la serata passó, parlando e presentandoci o parlando del piú e del meno della nostra vita..

Mi ha detto che è morto per mezzo del fuoco, erano lui e il suo migliore amico in discoteca quando ad un tratto si innescó una reazione ....e... Boom.. tutto scoppio!

Il suo migliore amico , era l'unica persona su cui poteva contare...l'unico su cui poteva confidare tutto ma poi anche dopo la morte non si sono piú visti.. o perchè lui non è diventato un fantasma , o perchè aveva preso un altra direzione.

Sono le 10:00 del mattino...mi sveglio con i raggi del sole che illuminano il profilo del mio corpo..

Io: " Back!? ci sei?" e nessuno risponde..Bhè sará stato solo un sogno in fondo chi ci crede ai fantasmi...

Sento aprire la porta..

Lexi: " Giornooo!"

Io: " Ehy, ciauu ^-^

Lexi: " è stato brutto stare qui da sola tutta la notte vero!?"

Io: " ehmm.. si..da..sola.. !!

Lexi: " Si , da sola perchè c'era qualcuno con te!?"

Io:" Si!"

Lexi: " mi stai prendendo per il culo!?"

Io : " no.. Insomma.. forse non lo so.. sará  stato un sogno sicuramente..!

Lexi: " appunto..!"

E anche lei cerca qualcosa da esplorare nella soffitta... tutt'un tratto..

lexi: " ehmm. cos'è !? "

Io: " cosa!?"

Lexi: " É... la colazione ! non penso che le suore ti portino la colazione e poi questa colazione con un biglietto sopra.!"

io: " ah.! non me ne ero accorta.."

apro il biglietto, e leggo.

' CIAO JADE SONO BACK , VOLEVO FARTI UNA SORPRESA MANDANDOTI LA COLAZIONE ... SPERO TI PIACERÁ E... VOLEVO DIRTI CHE NON TI FARÓ SEMPRE COMPAGNIA PERCHÉ SONO IN MISSIONE TI SPIEGHERÓ QUANDO VERRÓ.. ADESSO MANGIA E GODITI LA RICCA COLAZIONE.'

Lexi : " Chi è...chi è ..chi è!???

Io: " ehmm.. la cuoca.. mi ha detto come stavo e mi ha mandato la colazione."

lexi: " aah.. ok.!. vabbè adesso io vado  è suonata la campagna degli esercizi fisici ciao verró di nuovo.."

La salutai..e uscì dalla porta.

Ok.. non so perchè Back mi aveva lasciato un bieglietto o il motivo della sua ' missione' ma allora quello di ieri non era affatto un sogno..era la realtá.!

Sono passate circa 4 ore e non si vede ne si sente traccia di Back.

Sento un rumore provenire da un muro della soffitta. io:" Back!? sei qui!?"

-A: " Ciao, e tu sei!?"

Io: " ah.. bene..interessante! tu sei un suo parente immagino."

-A: " Un parente di chi!?"

io : " Di back!"

-A: " ehmm.. Back dici sul serio se è il Back che dico io... ho ritrovato.il mio migliore amico !"

io: " Ooooh, tu sei... il suo migliore amicoo !"

A:" giá , piacere Dani."

io: " Piacere ! sei piu tosto carino devo dire.."

Dani: " hahaha grazie.!"

io : " Ahha.. bhè.. Back mi ha detto che ha una missione!"

Dani : " ehmm giá. le missione sono.. come dei compiti.. che servono a far in modo di poter uscire dalla parte in cui si è morti e vagare per il mondo.. io come vedi ho giá terminato le mie mossioni "

io : " ah.. bene..!"

E così.. finì la giornata parlando con Dani ..e cercando di ammazzare il tempo...

Dani era un ragazzo bellissimo come Back.. era alto , moro, con occhi neri penetranti, e aveva dei gusti su per giú come i miei..!

Back: " jade!?sono arriva..."

si blocca al ultima parola.. perchè finalmente dopo 19 anni rivede il suo migliore amico...

Back: " Daniii !"

E così si abbracciano, e riprendono le loro abitudini come fratelli da sempre..

Collegio, paura ma... amore.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora