La festa..

138 4 0
                                    

Uscì milioni di vestiti..quella camera era tipo sotterrata dai vestiti.

lexi se ne prova una rosso cortissimo sopra le coscie..

lexi: " come mi sta !?"

io: " ehmm si sarebbe bellissimo per andare in un casinó..a fare la puttana.!"

lexi: " eehy.. vabbene lo tolgo !"

si toglie quel vestito e ne indossa un altro..

lexi: " e questo!?"

era un vestito blu a fascia con lo spacco tra le gambe giú.. sembrava carino..."

io: " si, questo è bello! Adesso metti apposto tutto...e dovresti aiutarmi a scegliere il mio."

Lexi: " cooosa!? Ancora non lo hai scelto!?.. jade sono le 8:30 di sera la serata inzia alle 9..e tu sei ancora in.pigiama si puó dire..!"

Io: " ehmm scusami se sono stata tutto questo tempo con te a cercare il tuo dannato vestito ..come potevo scegliere il mio !?"

Lexi: " emmm vabbè ma adesso sbrigati."

Esco dalla sua stanza ed entro nella mia..

C'e una gran bella differenza la mia è ordinata e si vede la sua è sotterrata dai vestiti e da tutte le altre cose..

Apro l'armadio..

Io ho tutti i vestiti neri..quindi ne prendo uno qualunque... Vado a farmi una bella doccia e poi lo indosso... Metto delle delcoltoau nere e le indosso..

Mi trucco mi faccio i capelli e sono pronta..

Lexi bussa : " sei prontaaa !?"

Io: " si, un attimo.!"

Lexi scende le scale ed io apro la porta..

Lexi è giú è bellissima..

Lexi si gira e mi guarda : " oh mio dio. Non ti ho mai vista così !!? Sei uno splendore .. Certo il colore non lo cambi mai ma.. Sei uno splendore..

Io sorrido: " grazie ma tu sei piú bella di me.."

Mi prede sotto braccio e usciamo dalla porta...

Nella villa accanto c'era musica ad alto volume...tutto era bellissimo e illuminato...

Suono..

Aprono

Josh: " salve ragazze benvenute...siete bellissime."

Noi: " grazie josh !"

Josh : " questa è la mia casa e laggiú c'è il mio migliore amico organizzatore della festa, Matt."

Da dietro sembrava molto carino era biondo.. Aveva una schiena scolpita..

Si gira..

E si, era proprio bello..Occhi azzurro mare, sorriso sgargiante, corpo scolpito in tutte le parti..

Lexi: " oh, mio .. Dio.!"

Io: " ehehe. . Carino il ragazzo !"

Josh: " si, simpatico."

Lexi lo guarda male : " simpatico!??°^°...

Josh: " ansi.. Certe volte non lo è nemmeno."

josh: " vabbè...allora volete entrare o restare fuori..!?"

Allora entrammo...

La casa era enorme bellissima.. Aveva qualcosa di familiare..

Josh: " venite vi faccio vedere tutta la casa.!"

Lo seguimmo..

Nelle scale c'erano circa 20 persone tutte umbriache giâ dal primo momento...

Josh: " scusate è una festa non un.casinó o un bar per umbriacarsi adesso andate via..!!"

Li cacció fuori..e ci fece continuare la visita..

Le stanze erano bellissime ed enormi..tutte decorate e c'era una stanza solo di libri..

Finita l'esplorazione scedemmo giú e josh ci presentô a Matt..

Josh: " matt, loro sono le nostre vicine di casa..!"

Matt: " ah.. Ciao piacere di conoscervi io sono Matt.!"

Lexi: " io sono lexi e lei e Jade."

Io: " potevo benissimo dirlo io il mio nome... ! "

Lexi: "lo sai che ogni volta fai brutta figuara quindi ti ho parato il culo contenta !?"

Io: " ah..ah..ah.. Divertente."

Passó la serata.. E noi ritornammo a casa perchè era tardi e l'indomani cominciava il.nostro primo giorno di lavoro... Ci spogliammo ci misimo i piagiami e andammo a dormire..

Ma.. Squilla il telefono..

Anonimo: " Sei bella anche se ti vesti sempre di nero d'altronde l'oscuritá ti dona."...

Collegio, paura ma... amore.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora