Restammo io e lexi come delle coglione a fissarci negli occhi..
Lexi: " Bene... aspetti dai gli chiedo scusa alla fine io e Dani non centriamo niente con la vostra discussione!"
Io: " ma.. io non ti ho detto di immischiarti ti ho detto soltanto se avevi il coraggio almeno tu di guardare negli occhi Back e dirgli che il problema è lui tutto qui.. quindi se devi dirgli scusa.. Fallo.!"
Lexi: " giá, lo faró..."
Lo chiama , e nessuno risponde.
Lexi: " è tutto inutile l'ho perso.!"
Io: " ma.. tu lo ami!?"
Lexi: " si si lo amo da morire..è stronzo lo so, ma al suono della sua voce mi sciolgo, quando vedo il suo sorriso mi sento il cuore battere all'impazzata.. non controllo piú il mio essere."
Mi spunta una lacrima.. e mi butto come una disperata nel letto, abbraccando il mio cuscino e pensando alle belle cose che Back mi diceva sussurrandole dolcemente all'orecchio e facendomi sognare serenamente..
Lexi si avvicina a me e mettomi una mano sulla spalla dice :" Dai jade, tranquilla se lui ti ama veramente capirá che la sua ' scenata' era una pura follia e appunto scena di gelosia, lui ci tiene a te..e non ti sentire in colpa per me e Dani perchè tu non centri assulutamente nulla sono stata io che ti volevo aiutare."
io: " Lexi, si mi sento in colpa per te e Dani e poi io lo amo non puó pensare che mi piace Jace si insomma è carino ma la bellezza non è tutto in amore anzi non vale proprio niente, io amo Back per quello che è, è adorabile, stronzo, menefreghista, dolce e allo stesso tempo amaro, non so perchè ma non mi sarei potuta immaginare mai che mi sarai pazzamente innamorata di un fantasma come Back !" Dissi piangendo.
Lexi: " Ahhaha , finalmente ti sei sfogata...e dai su , asciugati queste lacrime e aspetti qui che ti vado a prendere un pó di cioccolata calda che ti tira su il morale e a che ci sono ne faccia un'altra per me eheh.."
io: " grazie amica mia.!"
Lexi mi da un bacio sulla guancia e scende giú per prendere la cioccolta.
Sono le 21:00 di sera la giornata è passata in fretta, sono sola nella mia camera..e aspetto lexi che ci sta 3 ore per fare una cioccolata, mi sto anche preoccupando..e mi sa che domani non vado a scuola sto troppo male , mi sento nervosa e senza forze.
Bussano alla porta..
Toc-toc...
Io:" si (?)"
"Sono back."
non risposi.
apre la porta e si precipita nel mio letto affiancandosi a me.
Back:" scusami, sono un coglione ho ascoltato le tue parole e mi sono commosso perchè anche in vita nessuna persona aveva detto queste cose riguardo la mia persona.., non potevo desiderare morte migliore Ti amo Jade e spero tu corriasponda ancora.!"
Io: " non sono brava con le parole."
lo abbraccio e poi lo bacio,questa era un bacio vero , un bacio sentito di scuse , amore, passione e veritá!
Poi si stacca .
Io: " ehmm...!"
Back: "mi sono fermato per dirti che Lexi non sale perchè Dani... insomma..!"
Io: " Eeehh.. ho capitoo perfetto .! "
Lexi e Dani entrano baciandosi e pensando che non ci sia nessuno.
STAI LEGGENDO
Collegio, paura ma... amore.
Mystery / ThrillerLa paura mi assaliva...eppure non avevo intenzione di scappare.