Perdere l'amore.

147 3 0
                                    

A quelle parole mi bloccai..

Con le lacrime a gli.occhi gridai!

Io: " no, no back, ti prego non lasciarmi... Non puoi farmi questo ! Io ti amo, ti ho amato dalla prima volta che ti ho visto... Avevo paura ma non volevo scappare il destino mi ha portato a te.. Se è necessario moriró per te così vivremo insieme che ne dici!??"

Back: " no amore mio, tu non devi minimamente pensarlo..devi andare avanti e vivere la vita .."

Piango a piú non posso, non riesco a credere di aver perso Back.

Esco dal bagno...

Lexi: " ma che.."

Vede uscire anche Back..

Lexi:" e tu che ci fai qui!?"

Io: " l'ho perso lexi l'ho perso..!" mi giro esco e sbatto la porta.

Lexi: " jade aspettaa..!"

Esce, mi insegue.

Lexi: " jade, aspetta !"

Mi prende per un braccio..

Lexi: " siamo in 2 ad aver perso le persone piú importati della nostra vita, dobbiamo farci forza."

Io: " si, ma non si puó andare avanti così... Era l'unica persona che ha suscitato in me il sentimento dell'amore."

Lexi: " lo so.."

Tra noi ci furono minimo 10 minuti di silenzio..

Esso è un momento che serve a riflettere.. Ed è proprio vero..

Penso che abbiamo 18 anni l'uno e possiamo uscire da questo collegio..mi troveró un lavoro ma non vivró del tutto la mia vita , non avró un.amore perchè ormai l' ho perso.

Tornammo nelle nostre camere e abbiamo deciso che entro questa settimana potevamo lasciare il collegio e andare a vivere in città e cominciare una vita , diversa...

Lexi:" dovremmo dirlo ai ragazzi.."

Io:" si.."

Arrivano Back e Dani..

E praticamente hanno giá capito..

Corro verso Back...una forza mi respinge, ma la forza dell'amore vince l'oscuritá, voglio vivere la vita con lui..

Riesco a toccarlo e a baciarlo ma un vento gelido e una forza potente mi spingono sbatto e cado a terra..

Back:" jadeee.. Ti avevo detto di non farlo...!"

Io: " si, m-ma io ti amo.! L'amore vince tutto back."

Dani e lexi si guardano e piangono per non potersi toccare...

E ad un tratto... Back scomparve...e anche Dani.

Io:"noo back ti pregooo!"

Lexi:" lo sapevo,non lo rivedrô piú!"

***

Passarono giorni e io e lexi cercammo di riprendere le forze e cercare di andare in una casa e cercare lavoro...

Usciamo dal collegio..una lacrima sfiora il mio viso e delle immagini passano d'avanti i miei occhi..

Sento un tatto che mi asciuga le lacrime...

Lexi:" sento qualcuno che mi sfiora..!"

Io rispondo:" anch'io... Sará la nostra abitudine del tatto di un fantasma addosso."

Si chiusero i cancelli e un addetto al giardinaggio ci accompagna in cittá..

Collegio, paura ma... amore.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora