Meggie o Victoria..?

179 7 0
                                    

Lexi entra con me in classe.

La prof: " Buongiorno ragazze , vi presento una nuova compagna di classe ! "

Victoria entra...

Victoria: " Salve a tutti, io sono Victoria e..." Bla bla bla le mie orecchie sentivano solo questo.

Prof: " Prendi posto decidi tu!"

noi avevamo il banco a 3 e infondo c'era peró un altro banco vuoto..

io: " Speriamo che si mette con Marta e non si siede accanto a noi!"

Lexi: " Giá...!"

Si avvicina, e si siede accanto a noi...

Victoria : " sono la vostra compagna anche di banco.!"

Io: " si , sono estremamente felice di averti al mio fianco.!" che battutta ironica.!

Suona la ricreazione, e usciamo in corridoio.

La nostra abitudine è quella di metterci appiccicate al termosifone e scollarci quando suona la campanella.

Tutto ad un tratto sento delle mani che mi stringono a se..

Non credo che un termosifone abbia delle braccia.. mi giro e vedo Back..

Back: " ho finito le missioni.., quindi adesso posso anche farmi vedere da chi voglio, quando mi pare."

Io gli faccio un sorriso ma non posso guardarlo o rispondere mi prenderebbero per pazza .

Nel frattempo esce victoria..

Back sussurra tra se e se.

Back: Non puó essere è uguale.

io lo guardo male , e gli faccio cenno di venire con me nello sgabbuzzino dei bidelli.

Lui accende la luce, mi abbraccia e mi bacia.

Back : " sei bellissima!"

Io: " si, ma adesso dimmi chi è uguale a cosa !?"

Back : " uhmm.. niente !"

io: "Back , ti conosco cosa mi nascondi."

Back:" ok, te lo dico .. nel 1912 in questo colleggio ho avuto una relazione con Meggie una ragazza uguale e Victoria.. per questo sono rimasto sbalordito.. non puó essere che è così uguale a lei.!"

Io: " ah.. ok.!"

suonata la campanella, lo lascio con un bacio e vado in classe ..

siamo tutti in classe tranne Victoria.

Io:" Lexi!? dov'è Victoria!?"

Lexi: " ehmm.. bhoo!"

Ho un piccolo presentimento che con questa storia di Meggie, Back l'abbia presa per capire meglio...

io: " Prof ? posso andare in bagno!??"

Prof: " Si certo.!"

mi alzo e cerco di vedere in tutti i posti dove si trova Victoria ..

la chiamo non risponde.

Poi spunta dal nulla, con un volto assente sembrava morta...

Io: " Victoria ma dov'eri!??"

Victoria : " i-io non lo s-s..."

e cade a terra.

Chiamo Back

Io: " Ma che cazzo gli hai fatto !?"

Back: " io, niente.. !"

lo guardo male..

Back: " ok, gli ho detto se conosceva Meggie, mi ha detto no e l'ho soggiocata come solo io so fare... "

Io: " si ... e adesso??"

Back: " Ehmm.. niente, la prendiamo e la mettiamo nell'obitorio del colleggio , o , oppure portarla in camera stenderla nel letto e aspettando che svegli! scegli tra le 2 opinioni.. a te la scelta..!"

Io: " sceglierei la 1 ma serei troppo cattiva quindi.. stanza , letto, risveglio!"

Back: " Ecco!"

Suonó la campanella di fine lezione e la portammo su in camera, l'abbiamo distesa sul letto di Lexi perchè non volevo che nel mio lasciasse microbi.!

Back: " ehy, tu!?

Victoria: " ma dove sono!?"

Io: " fino a prova contria nella tua nuova stanza sul letto di lexi fortunatamente.. !"

Back la prede e la fa alzare..

Io: " Ricordi qualcosa!? il tuo nome, quante persone ti sei fatta !?no, ma che dico mica tieni il.conto di quelli.!"

Back : "ma che caz..!"

Victoria..: " si, lo ricordo il mio nome, mha.. non ricordo cosa ho fatto prima di venire qui.!

Back: " sei stata a letto con Dani!"

Dani , che era con noi lancia una sguardo confuso.

Entra lexi..

Lexi: "che coosa!?" urla..

Back le si avvicina e le sussura..: " Falle credere che sia così!"

lexi: " ahh.. non che mi importi.. "

Dani gli va incontro e dice : " Gelosa !?"

Lexi:" Pff , gelosa io , di te !? ma cosa ti fumi a bello cambia sapcciatore."

A quanto pare Victoria c'era cascata veramente va verso Dani..

Victoria: "Uhmm.. allora sono stata con un bonazzi del genere !" dice toccando la spalla di Dani.

lexi: " tesoro, se non ti scolli ti scippo il cuore e poi me lo mangio..."

...

sono le 17:00 e sono distesa nel letto accanto a Back.

Back: " Allora... che si fa!?"

Jade: " Amo, parliamo di cazzi.! tanto seeo gay !"

Back: " se ero gay non stavo.con te !"

io: " Ti costringo!"

Decidemmo poi di non uscire e guardare.un film horror abbracciato l'uno all'altra.

Collegio, paura ma... amore.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora