Back e Victoria aprono la porta del bagno..
Io ho asciugato le mie lacrime dimenticando quella visione..
Victoria: " Tranquilla jade, abbiamo solo parlato di una discussione aperta giá da tempo..!"
io faccio finta di non aver visto niente ma con sguardo diffidente e battute ironiche..
Io: " certo , immagino!"
Victoria: " è vero, bhè se non credi a me almeno credi a back!"
Io: " certo,( mi avvicino a back!) il mio cucciolo coccoloso, dolce, amorevole, SINCERO"
Mi avvicino e gli prendo il viso con le mani e gli lascio un bacio in guancia.
Back: " eheh.. Giá.."
Dice toccandosi i capelli , e mordendosi il labbro, è il vizio della bugia !
Lexi: " certo back, allora raccontacci della vostra discussione immagino.sia stata molto interessante e assaporante no!?"
Gli do una gomitata a lexi...
Lexi sottovoce: " ahi, ma sei scema!?"
Io: " no tesoro, ma devo farle credere che non ho visto niente poi appena giochiamo al gioco del ' Non ho mai'... Ci cascherâ e li scoppierá tutto ho calcolato tutto tranquilla.."
Lexi: " mi e film XD ma.. Mi piace "
Back: " mha.. Niente è stata una discussione tra amici!"
Io: " si, anch'io quando parlo con Dani ho una discussione da amica ' Ravvicinata'"
Lexi mi lancia una sguarda fulminante..
Ma le faccio capire che non ho intenzione di fare qualcosa con Dani.
Victoria: " allora, che si fa oggi è il nostro giorno libero ormai la scuola è finita e penso avremo tutto il tempo a dispozione..., Back mi accompagni giú in cortile che voglio prendere una boccata d'aria..!?"
Back: " certo.. Ehmm jade poss..!?"
Non gli faccio finire la parola.. " ma certo, e me lo chiedi.!"
Mi bacia, e scende con Victoria..
Lexi: " e il tuo piano quando dovrebbe avere inizio !?perchè non so te ne stai accorgendo ma.. Ti sta fottendo.il ragazzo pt.2!"
Io: " Lexi, tempo al tempo..!"
Lexi fa una smorfia e va in bagno si sistema e poi tutti e 3 scendiamo in cortile..ma vediamo che il cancello del cortile è chiuso.
Lexi: " si, perchè back e victoria sono in cortile ah, ah!"
Io: " bene...! Immaginavo quella victoria è una troia ha baciato il mio ex ragazzo!"
Lexi: " Ex!?"
Io: "si , tra poco sará ex e morirá 2 volte !"
Dani: " ok, non so come mai Back si sia ' innamorato ' di Victoria ma qua gatta ci cova! É impossibile jade che il giorno prima dice che assomiglia a Meggie ma siccome avranno 2 caratteri diversi non gli interessa e adesso è strafatto di lei..! Meggie a quest'ora o sará anziana o morta.!"
Io: " non lo so, e sinceramente hanno.rotto i.coglioni con questa Meggie/victoria.. Non mi interessa.. Se ha le palle , mi deve dire quello che prova in faccia."
Non parlano..
Ma accanto al cancello del cortile c'e un altra porta a me sconosciuta.
Lexi: " ohoh, questa è nuova , in tutti i sensi."
Dani: " in 19 anni.non ho mai visto questa porta in vita mia."
La porta era socchiusa..
Dani senza spostare o fare rumore oltrepassa la porta e cerca di vedere cosa c'e ma non c'e luce c'e bisogno di una candela !
Lexi: " ecco, qui c'e un legno a focolare possiamo entrare!?"
Dani: " direi, non vedo un cazzo.!"
E ridemmo sottovoce io e lexi...
entrammo..
Lexi avvicina quella specie di candela accanto a Dani che fa ' strada'...
Dani: " oh cazzo! Adesso ho capito..questa è la discoteca del collegio dove io e Back siamo morti.!"
Lexi: " b-b-b-eneee..!" quasi gridando..
Io le tappo la bocca..
Sento dei rumori in fondo..
Dani: " questo è il mio corpo ' vivente' "
E gli scende una lacrima...
Lexi lo abbraccia e sussurra : " tranquilla amore mio, ci sono qua io!"
Dani la guarda e la bacia..
Io cerco di allontanarmi e cercare qualcosa...
sentiamo ancora rumori...
Dani: " ma che cazz..!"
Sentiamo voci, sono risate
Ci avviciniamo erano Back e victoria.
Back: " meggie, non pensavo ti avrei ritrovata !"
Victoria: "eh giá, il mio corpo sará disperso non lo trovo quindi mi.sono dovuta impossessare del corpo di Victoria.. Daltronde è uguale al mio."
Sorridono, si baciano!
Dani manda a monte il mio piano.
Dani:"e bravi( con un applauso in sottofondo.) vedo che usi le persone come fossero oggetti da baratto.."
Back: " m-ma.."
Dani: " niente ma.. Sei un idiota..adesso stai traquillo con la tua meggie, tanto non l' ho mai sopportata.. E non ti permettere di venire dinuovo a cercare Jade ,perchè non so cosa ti combino.
Ah dimenticavo dato che adesso hai la ragazza ' viaggiatore' e hai finito le missione puoi anche andare ci vedremo un giorno nel buio piú fitto addio Back!"
E sparisce.
Io e lexi ci ritrovammo in camera ci aveva mandato Dani..
STAI LEGGENDO
Collegio, paura ma... amore.
Misterio / SuspensoLa paura mi assaliva...eppure non avevo intenzione di scappare.