Dentro la camera c'erano circa 3 valige e 2 beautycase piú piccole appunto per trucchi e roba varia...
Bussarono alla porta..
Toc-toc..io: " chi é !?" con voce stanca, avvilita e adirata... una voce rispose :" La suora superiora"... Lexi :" Chi!?" °^°..
io: " ehmm.. è io capo del collegio.
Lei: " Signorina Jade, apra immediatamente!"
io : " si, un attimo si rilassi.. non glielo ha mai detto nessuno che la camomilla da un effetto molto rilassante sulle persone come lei!?"
Lei : " Come scusi!?"..
io : " niente! ( amplifone).
lei : " allora sono venuta per dirvi che tra 10 minuti si scende tutti giú per il pranzo !! veloce, mettetevi la divisa e scendete.."
Lexi : " Divisa!?... io non ho una divisa..!
e la Suora rispose " Bhè, te la procuri.! con voce arrogante e presuntuosa.
Io : " tranquilla ti do la mia.. tanto non la uso!"
lei : " e invece dovrebbe !
io : "Ha detto bene dovrei ma non voglio adesso mi scusi mi la ragazza si deve cambiare a dopo... Ciao.!
e la porta fece un ruomore assordante.. ovviamente la mia finezza alcune volte la scambio per acqua fresca..
" Tieni..metti questa e non fare commenti."
lexi: " o-o- k.!
Dopo circa 10 minuti Lexi uscí dal bagno con quella sotto specie di divisa elegante..
lexi : " come mi sta !?"
risposi :" Divinamente." con una faccia schifata '^'...
La campana del pranzo suonó e io e lexi uscimmo dalla camera e arrivammo davanti un portone enorme in cui appunto si trovava una specie di sala enorme anch'essa dove c'erano circa 100 persone.. solo donne.
Lexo : " ehmm.. devo dire che è molto bella questa stanza!"
io : " Davvero??"
" No.." rispose lexi con tono esplicito e conciso.
e da qui vedo che sta imparando qualcosa da me xD..
***
Siamo sedute attorno al tavolo , un tavolo alto grande e possente...
La suora : " Allora, adesso spiego le regole per la nuova arrivata !"
Allora... bla bla bla bla bla le mie orecchie sentivano solo questo..è una pacchia sentire sempre le stesse cose..
Suora : " Capito signorina Lexi!?"
Lexi : " si.. insomma.. ho capito.. adesso cosa c'e da mangiare ho una fame da lupi... Auuuu !"
scoppio a ridere.. li dentro c'e un silenzio madornale e ci sentiamo solo noi..
Sono le 13:00 e non si vede ne si sente ancora odore di mangiare..
io: " Lexi.. ascolta non ti immaginare che servano cose deliziose.. perchè sono solo schifezze..non so nemmeno dove li vanno a prendere infatti io non mangio mai ma verso le 22:00 quando tutti sono a dormire vado nella cucina dalla cuoca che è stata l'unica persona che mi ha aiutata in tutti questi anni. e mangio quel che voglio è un consiglio.poi.. fai tu!"
lexi : " ok, ascolteró il tuo consiglio"
Finito di ' mangiare' ( non ho toccato cibo come disolito faccio ) la suora ci invita ad andare nelle nostre camere e sul tardi ovvero verso le 17:00 circa potevamo avere 2 orette di svago.!
Nella camera lexi non smetteva piú di parlare.. insomma quando fa così è fastidiosa..
io : " Posso dire una cosa io adesso!?"
Lexi: " certo, scusa ma quando parlo con mi so trattenere."
non potevo rispondere scortese e allora cortesemente le ho detto se poteva chiudere la bocca per 10 minuti e mi lasciasse dormire per poi andarmi a svagare in quella specie di cella a cielo aperto.
STAI LEGGENDO
Collegio, paura ma... amore.
Mystery / ThrillerLa paura mi assaliva...eppure non avevo intenzione di scappare.