L'oscuritá..porta via.

142 4 0
                                    

Abbiamo trascorso piú di 10 minuti nella nostra camera.

Lexi è messa seduta nel letto con il broncio.

Io non riesco a stare ferma perchè sono nervosa...

Lexi: " jade, ti prego siediti mi rendi nervosa insomma a piú di 10 minuti che fai avanti e indietro.!"

Io: " scusa, ma sono nervosa non so se si capisce."

Lexi: " certo ti capisco, e capisco anche la reazione di Dani , si è sentito tradito dal suo migliore amico piû che tradito non si aspettava una reazione del genere da parte sua , contava sulla sua serietá e mi raccontava che lui parlava sempre di te , in ogni momento della sua giornata.!"

Io non rispondo..e sento il mio cuore battere forte, e il sentimento dello scoppio delle lacrime.

Non voglio farmi vedere così da lexi anche se è l'unica persona di cui io mi fidi... Gli sembreró debole e non voglio fargli questa impressione.

Lexi: " dai, tranquilla non stare così sfogati, puoi fidarti di me !"

Allora come non detto, scoppiai.

***

Passó la notte.. Sono l'1:00 del mattino e come sempre mi sveglio per vedere l'ora ..

Mi giro su di fianco, e vedo una figura in lontananza..

Lexi dorme con me nel mio letto la chiamo in sottovoce.

Io: " lexi!? Svegliatii!"

Lexi: " che c'e jade!"

Io : " guarda la , cos'e quella cosa!?"

Lexi si gira e guarda

Lexi: " sembra un ombra di una persona tranquilla dormi..!"

Lexi: " UN OMBRA DI UNA PEROSONAA , aaaaaaaaaaaah.!"

Gli tappo la bocca...

L'ombra si avvicina nell'oscuritá.

É Dani, povero è distrutto e sembra anche molto preoccupato, è seduto nell'oscuritâ in una sedia girevole..

Lexi: " Dani, ma perchè spunti dal nulla a quest'ora!?"

Dani: " scusate... Ma non sapevo dove andare .."

Io: "tranquillo..ma avvicinati"

Dani: " non posso c'e qualcosa che mi.impedisce di avvicinarmi agli umani e se mi vedete vi sembrerá strano ma...

Accendo la luce.. Dani ha mezzo corpo scuro, il suo profilo e come sparito...

Io: " oh mio dio ma che cosa succede !? "

Dani: " non so se Back te lo ha detto ma , non so quanto ci resta da 'vivere' sulla terra, siamo fantasmi vaganti e tra qualche giorno non lo saremo piú, l'oscuritá mangerá tutti."

Io: " bhè Back non dice niente tanto meno adesso che non ci parliamo piû!"

Lexi: " quindi vuol dire che mi.lascerai !?"

Dani: " si, in un certo senso ma tu starai sempre qui, nel mio cuore hai un posto fisso !"

Lexi scoppia a piangere.

Io la consolo e cerco di non piangere anch'io , non rivedró piú Dani ne Back che fino a qualche giorno fa era l'amore della mia vita.

Io:" ma non c'e nulla da fare per questo !?"

Dani: " che io sappia no, ci vorrebbe Back qui il suo cervello da gallina servirebbe in certi casi!"

***

Sono le 9:00 di mattina , lexi dorme , dani è andato e io sono sveglia dalle 6:00.

Mi alzo , e vado in bagno..

Mi specchio, qualcuno alle mie spalle !

Back: " ciao jade."

Io: " ah, ancora tu , non ti basta avermi fatta soffrire , non ti basta avermi illusa adesso cosa vuoi!?"

Back: " senti, io insomma non volevo stare con Meggie lei ha un potere grande , sicuramente non mi crederai ma lei sa soggiogare molto meglio di me mi ha fatto credere tutt'altro... Adesso non so nemmeno dov'e e non mi interessa nel mio cuore c'e posto solo per una persona e quella sei tu Jade.!"

Meggie: " guarda , guarda il piccolo Back non si fida piú della sua piccola Meggie e adesso dice di amare solo l'ingenua jade hahah, che ridere ! "

Back: " tu sai fare solo una cosa della tua vita , sai soggiogare e quindi imbrogliare le persone , non provi a dare fiducia o a chiedere il loro parere... Tu distruggi la vita delle persone e non so come ho fatto a non capirlo prima.!"

Back entra nel corpo di meggie e esce con il suo cuore in mano che pompa...

Io: " oddio.. Così hai ucciso anche Victoria.."

Back: " ehmm.. Si ma non è mai esistita una victoria , meggie ha finto tutto questo tempo."

.. Back: " allora mi credi.!?"

Io: " certo... Ci siamo rimasti tutti male quando tu hai fatto quel gesto di lasciarmi per meggie.. Non credevo fossi piú tu..!"...

Si avvicina a me... Ma un qualcosa lo blocca , mi avvicino a lui e si allontana.

Io: " back!? Ma..!?"

Back: " ecco, ho sprecato il tempo piú importante della mia vita ! Ho perso te jade.!"...

Collegio, paura ma... amore.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora