Callin in fin di vita..

109 3 0
                                    

Sono in ospedale... Sono seduta nel sedile accanto alla porta dove stanno operando Callin.

Sono con Lexi che mi da tanto conforto...

Da lontano spunta anche Josh ha da tanto tempo che non lo vediamo..

Josh:" ragazze da quanto tempoo! Cosa ci fate in ospedale ? É successo qualcosa??"

Mi alzo con gli occhi rossi per il pianto e pieni di rabbia!

Io:" Tu! La colpa é solo tua! Che mi hai fatto incontrare quel l'assassino quella sottospecie di mostro che fa del male a tutti ! ti odio!! Ti odioooo!"

Mi stavo buttando addosso a lui ....ero intenzionata a puntare nella gola ma così l'avrei ucciso!

Allora Lexi mi tiene e mi prende la testa con le mani  mi fa concentrare su di lei e dice:" calmati Jade basta! Lui non centra nulla é stato Matt a creare tutto questo, e io che ci sono cascata...Josh é stato solo un amico che ci ha voluto far sentire a casa e amate da qualcuno!."

Io piangendo dalla rabbia :" Hai ragione! Ma non può essere cosí ho perso Back ed ero davvero innamorata tu lo sai come me xke hai perso Dani, non voglio perdere anche Callin per colpa di qualcuno o qualcosa.!"

Lexi:" Tranquilla non perderai anche Callin lui ce la farà, ha preso il coltello Nella spalla un po sotto vicino al collo i medici sono bravi ci riusciranno adesso aspetta un attimo  sta qui devo parlare con Josh!"

Mi siedo e obbedisco.

Lexi:" Josh scusala...é un pò arrabbiata e confusa!"

Josh:" no,io non sapevo che Matt insomma hai capito!"

Lexi:" si, infatti,aspettiamo che Callin si svegli.!

Ma tu cosa ci fai qui?"

Josh:" eheheh sono un medico! Non lo sapevi e forse devo curare io CALLIN!"

lexi :" ooh, allora ti prego fa del tuo meglio!"

Josh entra in una porta ( penso sia un camerino) e dopo qualche minuto esce con un camice.

Io lo fisso..

Io:" lexi, ma é lui il dottore?"

Lexi:" si, é lui! Tranquilla é bravo lo curerà e Callin si riprenderà!"

Josh entra in sala operatoria.

***

Sono le 17:00 e ancora non c'é traccia di Josh ne di Callin.

Sono arrivata in ospedale alle 15:00 sono passate 2 ore e in questo momento 2 ore sembrano un enternità!...

Lexi si é addormentata su di me, poverina é stanca mi ha dato conforto e ieri sera ha passato una serata un po confusa é arrivata tardi a casa e non ha dormito come si deve...Adesso sento il sapore della parola Amicizia.

....

Io sono qui che aspetto con Anzia che qualcuno apra quella dannata porta, sono agitata, ho le mani sudate, i battiti del cuore sono accellerati...

Aprono la porta..é Josh, mi precipitò da lui!

Io:" Josh, ti prego dimmi che é andato tutto bene!"

Josh con un sorriso risponde:" si,tranquilla é andato benissimo!" mi viene d'istinto... Lo abbraccio! Lo stringo forte é un modo per ringraziarlo, e pensare che prima lo volevo morto perché pensavo che avesse scaturito lui tutto questo, e adesso l'istinto é quello di ringraziarlo.

Lexi si sveglia:" che succede? Com'è andato??"

Josh:" tutto tranquillo ma adesso sta riposando quindi...non andate subit...Jade no, aspetta!"

Io ero già entrata nella camera...

Io:" Call!!! Mi avvicino a lui e gli do un bacio sulla fronte!"

Callin con voce esile:" Jade, amore mio!'

Io resto ferma lo guardo e gli sorrido!

Dopo 10 minuti chiude gli occhi...e in uno schermo si vedono i battiti cardiaci che scendono fino ad avere la linea fissa ..

Esco dalla stanza e chiamo Aiuto!

Collegio, paura ma... amore.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora