Quel messaggio era rivolto proprio a me.. Non immagino minimamente chi sia ma , il mio numero di telefono solo 4 persone ce l'hanno Back, Dani, lexi, e adesso josh.
Non credo proprio che Josh farebbe una cosa del genere a me..
Arriva un altro messaggio..
A-:" Sei molto bella anche quando eri piccola lo sapevo che saresti diventata così bella jade.. Tua madre ti ha lasciato perchè per lei come per quasi tutte le persone che ti stanno accanto sei insignificante.."
Esco dalla mia stanza, busso piú volte nella stanza di lexi..
Apro ...giustamente alle 3:30 di notte è logico che dorme !
La chiamo..
Io: " lexi!?sveglia è una cosa importante..!"
Squilla anche il suo telefono...
A:" tu sei piú carina e dolce lexi e credo molto piú innocente di Jade."
Oh mio dio.. Cosa vuole questo da noi..
Lexi: " eh..!? che c'e jade sono le 4 del mattino tra 4 ore ci dobbiamo alzare e sinceramente sono stanca..."
Io: " si ma ti dico solo di leggere il tuo messaggio e i miei... Proveniente da una fonte anonima."
Lexi prende i cellulari e legge i messggi..
Lexi: " oddio.. Ma che è!? Ci perseguitano ci vogliono uccidere !?oddio jade ho pauraa..!"
Io: " tranquilla...lo scopripremo..!"
Lexi: " dormi con me !?"
Io: " ahhaah te lo stavo chiedendo io ahah "
E la notte passó...
***
Sono le 8 di mattina e quella dannata sveglia fa il suo lavoro..
Lexi: " oh.. No... É giá ora di alzarsi.."
Io: " e giá forza è il nostro primo giorno di lavoro dobbiamo essere puntuali."
Oggi.dovevamo andare a lavorare al Grill bar centrale della cittá io faccio la barista e lexi la cameriera che prede ordinazioni..
Lexi indossa la divisa sta davvero bene.. Io indosso i miei vestiti e un grembiule da barista appunto..
Uscimmo il bar era un pó troppo lontano da casa nostra ma ci dovevamo arrivare...
Sentiamo una macchina da dietro che suona..
Matt: " ehy ragazze volete un.passaggio devo andare al grill.."
Salimmo sulla bellissima macchina di Matt..
Durante il viaggio lexi non finì piú di parlare quando è nervosa non la ferma nessuno..
Matt: " bhè, penso che voi a quel collegio abbiate conosciuto Back e Dani vero!?"
Lexi si bloccó ma rispose : " ehmm si, certo..! Tu li conoscevi..!?"
Matt: " ehmm si ... Erano amici.!"
Scendemmo dalla macchina..
Dinuovo un messaggio
A-: " Dai non essere triste.. Lo hai perso ormai.! Lui per colpa tua è stato risucchiato dall'oscuritá e tu sali in macchina con un tizio e ci fai anche la civetta !"
Leggo il messaggio e mi giro per vedere se ne paraggi c'e qualcuno che potrebbe essere sospetto..
Entrammo .. Il proprietario era bellissimo si chiamava Callin *-* era fighissimo..
Callin: "salve ragazze.. Mettetevi all'opera che abbiamo tanto da fare.!"
Io mi misi dietro il bancone e lexi si misi e pulire i tavoli in attesa che qualcuno venisse..
Entrano tante persone tra qui Matt..
Quel ragazzo non mi piace mi da aria di " so tutto io" e sono aristocratico mi si è rotta un unghia..
Matt: " ehy ci rivediamo...!"
Ha una faccia da killer..
Io: " eh giá pultroppo..( dico a bassa voce)."
Matt: " ehmm.. Bene 2 bicchieri di voodka uno per me e uno per te.!"
Io: " ehmm no grazie non bevo..!"
Matt: " ahaha davvero sembrava al contrario..!"
Io: " cosa conosci di lui!? "
Matt: " come scusa!?"
Io: " si hai capito ! Cosa conosci di Back e Dani!?"
Matt: " aaah.. Di loro.. Ehmm niente erano amici miei e di Josh.."
Io: " eh!?"
Matt: " eh.. Nulla.. So solo che sono.morti e poi apparivano nel collegio come fantasmi e che l'oscuritá li ha portati via perchè non so se lo sapevi ma quando un fantasma si innamora di un umano viene punito.. E questa è la punizione di loro 2."
Io: " quindi la colpa è stata mia!?"
Matt: " certo.. Kmq.. Buon lavoro ci vediamo e stai attenta alla brutta gente !"
Si gira ed esce dal locale..
Chiamo lexi e le racconto il fatto..
Lexi: "e lui come fa a saperlo!?"
Io: " non lo so... Non mi ha dato nessuma spiegazione..!!"
Lexi : "vabbè per adesso lavoriamo.poi ne parliamo con Josh lui ha piú tatto e ci dará piû spiegazioni.."
A-: " allora!? Hai capito la colpa è sempre tua di tutto!"
Sono allibbita.. Non so cosa dire o cosa fare..
Callin : " ehy.. Jade ti senti bene!?"
Io: "ehmm si si tranquillo.."
Mi tocca la mano la stringe ..
Callin: " sei hai bisogno io sono qui!"
É molto dolce ma non mi va di raccontare tutto al mio datore di lavoro..
***
Finito il lavoro... Arriviamo a casa accompagnate da Callin...
Lexi apre la porta..
Lexi: " jade andiamo.. !"
Io: " allora ciao Callin e grazie..!"
Callin : " e di cosa".. Mi guarda con il suo sguardo da sogno e mi dice :" allora domani ti passo a prendere io ok!?"
Io : " c'e anche lexi! Quindi ci passi a prendere..!"
Callin: "si, hahha parlavo per un appuntamento di sera vero le 8 ti va bene!?"
io: " o-ok!"
non sapevo cosa rispondere è vero forse ho detto che l'unico amore della mia vita era Back ma... mi è uscito spontaneamente quel OK.
lexi: " ma che cosa.. tre ore per entrare..."
io: " mi ha chiesto di uscire.!"
lexi: " oh cazzo e tu gli hai detto di si giusto!?"
io: " si, ma non voglio!"
lexi: " ma sei scema..!?"
io: " forse.."
...
STAI LEGGENDO
Collegio, paura ma... amore.
Mystery / ThrillerLa paura mi assaliva...eppure non avevo intenzione di scappare.