Salvare una vita

108 4 0
                                    

La notte passó, e domani dovevo andare a lavoro..

Lexi si sveglió...

Lexi: "ehmmm ma cosa è successo??"

Io: " mha niente di che.. Insomma Matt ti ha portato fuori ti ho fatto bere, poi ti ha riportato a casa e si è appropriato della mia poltrona ti rendi contoo!? Della mia poltrona."

Lexi: " e tu sei preoccupata per la poltrana?!"

Io: " cer...ehmm voglio dire nooo per te amore!!"

Lexi :" siii.-.-"

***

Arrivammo a lavoro come tutte le altre mattine e a dire il vero a da tant tempo che non mi arrivano messaggi anonimi.

A-: " allora, passate bene le giornate senza me? Oggi scoprirari chi sono ma dopo che lo saprai morirai perché é questo quello che ti meriti."

Come non detto ho parlato assai mi sa...

Ma come lo incontrerà non si dove,come,….

Entra Matt nel bar..

Matt:" dolcezza, sono io il ragazzo dell'anonimo!"

Io:" Ahhahahah, lo sapevo già coglione!"

Matt:" cosa?"

Io:"lo immaginavo, mi pedinavi, non mi lasciavi in pace cosa vuoi da me??"

Matt :" 2 parole! La tua morte.!"Esce un coltello dal taschino e me lo lancia...

Callin:" Jade nooooo!!" callin si mette davanti a me e si prende il coltello nella spalla..Matt scappa.

Io urlo...

Mi avvicino a Callin ,  le sue ultime parole sono state :" jade, io......TI AMO "

Io:" no, nooo call, ti prego , vi prego qualcuno mi aiutiii.!"

Un signore chiama l'autobulanza.

Si caricano il corpo di Callin sull'autobulanza...

*scusate se é piccolo questo capitolo ma continuerò la cosa nell'altro e forse concluderò la storia entro il 22 capitolo stellinate se é di vostro gradimento grazie ciauu
- Demoniana.

Collegio, paura ma... amore.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora