"Avrei cosí tante cose da dire,cosí tante parole da mettere insieme per formare un qualcosa di sensato e che solo minimamente possa far intendere quello che c'è nella mia mente. Ma non ci riesco,forse per il semplice motivo che nella mia mente ci sei tu. Come al solito,sono in camera mia,con quelle due cuffiette bianche. E poi c'è la vostra voce che rimbomba nelle mie orecchie. Chiudo gli occhi e nella mia testa si forma una immagine,la tua. Con quel sorriso. È strano come una persona possa entrar a far parte della tua vita,senza che tu te ne rendi conto,e nell'arco di due secondi si prendono tutto il passato e ci sono solo loro. E credo che mi sia accaduto questo,basta ascoltare la tua voce per tremare e il mio cuore inizia a fare salti di gioia. È strano,sai? Mi giro,guardo tutti questi poster che ho attaccato sui muri,di te. Sono molti,ma mi soffermo su uno. Stai sorridendo e per me quello è il piú bello,insomma non c'è cosa piú bella del tuo sorriso. Poi sorrido,oggi è il tuo compleanno ed io non posso essere lí per darti gli auguri. Posso solo darteli ora,attraverso uno schermo e non so nemmeno se tu noterai questa lettera e non so se la noterai,sorriderai...ma non importa. È strano,come per colpa tua possa essere cosí felice. Ma ci sono volte in cui tipo mi manchi cosí tanto e ti odio delle volte per questo. Non fraintendere,sai quanto un tuo abbraccio risolverebbe i miei casini? Sai quanto un tuo abbraccio andrebbe bene,adesso? Anche una tua piccola parola. Andrebbe benissimo,solo per il semplice motivo di immaginare che tu sia qui,con me. Gli occhi stanno iniziando a diventare lucidi,mentre le mie dita stanno scrivendo su questo cellulare le mille cose che mi fai provare. Harry,mi manchi. Troppo,tanto. E l'unica cosa che posso fare è starmene qui in modo che tu mi manca ancora di piú,posso oppure,semplicemente sognare a quando arriverá quel giorno in cui starò tra le tue braccia e ti sussurrerò quel 'love you'. Ora,sto sorridendo. Vedi? È strano. Mi sto illudendo,sto tipo fantasticando su un qualcosa che non accadrá mai. Amo illudermi,però. Mi sento piú viva mentre lo faccio. L'amore tra una fan e un idolo è come l'occhio e la mano. Se la mano si fa male l'occhio piange. Ma se l'occhio piange,la mano asciuga.
Vorrei dirti che mi riempi le giornate, che ti dedicherei la mia vita, che ti cerco in ogni volto, ogni sorriso… ti cerco negli occhi dei passanti, che son tutti diversi, ma io li vedo sempre e comunque verdi.
Sai cosa dicono gl'altri ?
Che domani mi passerà tutto.
Dicono che sei una cosa che passa,sei solo una superstar.
Io sento che non è così, ma anche se fosse una cosa è certa.
Anche se mi perderò, mi ricorderò sempre di te,delle mille emozioni,dei pianti avanti a quello schermo...ricorderò ogni cosa. Ricorderò i raduni. Ricorderò di quando ero circondata da quelle ragazze,che pur non conoscendole mi sentivo a casa,perchè avevamo in comune un sogno. Tu. Voi. Ricorderò delle magnifiche persone che ho conosciuto,grazie a voi. Quelle persone che dietro uno schermo di cellulare c'erano. Ci sono sempre state,quelle persone che parlavamo attraverso messaggi vocali o chiamate telefoniche. Ricorderò di quando il mondo mi cadeva addosso e con loro,c'eri tu. Ricorderò dei mille tweet che ti ho mandato,ma senza essere notata. E poi ricorderò a quanto sarebbe stato bello se fossi stata,io ad essere in quelle braccia. Credo,che la gente che leggerá questa lettera,non potrá comunque capire ciò che provo per te,anzi se capiscono,difficilmente..credono che tu sia il mio cantante preferito e si sbagliano. Tu sei il mio idolo,sembra strano,sembrano parole uguali. Ma non lo sono. 'Idolo' è quella persona che hai bisogno di ascoltare.
Un idolo è quella persona, o quelle persone che ti riempiono la vita di emozioni.
Un idolo è quando ti crolla il mondo addosso e ti lo rialzi con la forza della sua voce.
Quando tra una notte di lacrime, all’alba ti sorge il sorriso col sole, e quelle cuffiette sono ormai inzuppate di lacrime.
Un idolo è quella persona che ti porta a girare il mondo da seduto.
Che ti fa sognare.
Che ti fa capire che una vita migliore c’è.
Che ti fa capire che non sei mai solo.
Che ti fa tornare a sorridere quando avevi smesso di farlo.
Che ti insegna le cose importanti nella vita.
Che ti fa crescere con lui.
Che ti rende totalmente orgogliosa di lui.
Ma una delle cose più importante è che ti fa conoscere persone speciali, che purtroppo molte volte vivono a chilometri da te.
Quelle persone con cui condividere quella passione, sotto un palco o attraverso un pc.
Quelle persone che sai non criticheranno mai i tuoi gusti. Il 'cantante preferito' è solo quello che ascolti volentieri. Parlando del concerto...secondo me quando hai quei biglietti hai tutto.
Affronti meglio la vita. Ti alzi ogni giorno con la consapevolezza che manca sempre meno e non vedi l’ora di far passare anche qual giorno per vedere il countdown diminuire. Hai tutto perchè non ti interessa della gente che hai attorno pensi solo che manca sempre meno. Hai tutto perchè hai qualcosa per cui andare avanti.
Perchè sai che quel giorno sarai veramente te stessa, sarai felice. Perchè entrerai nel posto in cui si svolgerà il concerto pensando che hai vinto contro tutti, soprattutto contro la distanza. Hai tutto perchè sai che realizzerai il tuo sogno e non c’è cosa più bella di rendere questi ultimi reali.
Voglio quelle date. Voglio avere la certezza di vedervi.
Fa male tutto questo. Fottutamente male e non faccio altro che guardare e riguardare where we are e i miei genitori si saranno pure rotti il cazzo,ma dopotutto siete i miei idoli e solo attraverso uno schermo posso vedervi.
Alla fine di tutto,stai crescendo. Ora ne hai ventuno. L'anno prossimo ventidue e cosí crescerai e credimi anche se dietro uno schermo crescerò con te,amore.
Ho ancora tante cosa da dire e non mi importa,le dirò. So che questa lettera sta diventato davvero lunga,ma voglio dirtele. Ti ho dedicato notte di lacrime,stati su whatsapp,su twitter. E tu nemmeno lo sai. Non sai quanto sei speciale e spero,che te ne renda davvero conto. La gente,ti vede per quello che non sei. Ti vede per un riccone sfondato,il membro della band piú famosa,ti vede come un ragazzo viziato. Quel ragazzo che fa solo pubblicitá. Ma non sanno che non è cosí,le chiamo persone ignoranti a questa gente.
Ah,e per la cronaca tu,per me sarai sempre quel ragazzino dal sorriso che toglie il fiato. Sarai quel ragazzino con le converse bianche. Per me,sarai sempre 'Hi,i'm Harry Styles and i work in a bakery.' e non mi importa se sei o no in una band perchè mi ricorderò sempre di te.
Un'altra cosa che voglio dirti e per me la piú importante è grazie.
Ti dico grazie perchè grazie a te,tutto ha senso.
Ti dico grazie perchè se mi sveglio sorridendo è grazie a te.
Ti dico grazie perchè se mi addormento con il sorriso,guardando quei mille poster,è grazie a te.
Ti dico grazie perchè,se non esistesse la tua voce sicuramente la inventerei.
Ti dico grazie perchè è grazie appunto a te che vivo.
Ti dico grazie perchè sei ogni mio respiro in ogni sorriso.
Ti dico grazie perchè non cambi mai,perchè sei quel ragazzino di sedici anni. E lo rimarrai sempre.
Ti dico grazie un immenso grazie perchè se credo nei sogni è merito tuo.
Ti dico grazie perchè sei diventato tu il mio sogno.
Ti dico grazie perchè rendi meraviglioso questo mondo soltando esistendo.
Semplicemente grazie amore mio.
Voglio anche dirti che ci vedremo presto,l'anno prossimo ci sarò sotto quel palco. Te lo prometto.
Amore,ti dico solo una cosa ora.
Vivi questa giornata al meglio,ti amo ventunenne.
Buon compleanno.
@vivodiedwardXx."
Angolo Autrice.
Questa è la lettera che ho scritto per Harry,metterò a breve il prossimo capitolo.
Mi fate sapere cosa ne pensate della lettera? E della storia?
Baci.❤
STAI LEGGENDO
He was all.|Larry Stylinson|
Fanfiction''Ti amo quando siamo dentro una telecamera,ti amo quando siamo nella stanza d'albergo. Ti amo quando fai le tue uscite con le,semplicemente ti amo e solo questo mi resta."