<<Capitolo diciannove.>>

71 5 0
                                    

La mattina seguente mi svegliai con il sorriso sulle labbra,ero felice.
Ero completo,come se non mi mancasse niente,come se volessi vivere.
Vidi il ragazzo al mio fianco che dormiva,era così bello quando dormiva. Lui è sempre bello alla fine,quando dorme,quando sorride,quando è arrabbiato.
Ed io lo amo,forse troppo.
Cosa mi sta succedendo? Non ho mai amato nessuno come amo Louis e questo fatto mi preoccupa. Ho paura di essere così felice perché poi quando la felicità sparisci,dopo un po,sparisci anche tu ed io non voglio sparire.
Lo osservai,non si sentiva nulla nella stanza se non il respiro di Louis quando dormiva.
Gli tolsi una ciocca di capelli dalla faccia sorridendo,e lui si svegliò.
-"Cosa cazz-"disse.
Mi misi a ridere.
-"Buongiorno."dissi lasciandogli un bacio a stampo.
-"Buongiorno."disse.
-"Oggi ho programmato una giornata. Andiamo al mare,o in montagna o dove vuoi,in discoteca..ovunque."dissi.
-"Facevi prima a dire 'qualunque posto,basta che sono con te'."sorrise.
-"Sì. Qualunque posto,basta che sono con te."dissi.
-"Harry?"mi chiamò.
-"Sai che ti amo più della mia stessa vita?"mi disse arrossendo e sorridendo.
-"E tu sai che sei tutta la mia vita?"dissi avvicinandomi.
-"Siamo troppo sdolcinati,non credi?"chiese ridendo.
-"Mh,no. Ce ne sono di peggio."dissi.
-"Harry,mi racconteresti un po del tuo passato? Eri autolesionista,vero?"disse guardandomi i polsi.
-"È passato Louis. Si chiama passato per essere dimenticato,per essere buttato."dissi.
-"E se un domani io non ci sarò nella tua vita? Mi butteresti solo perché è una cosa del passato?"mi chiese.
-"Tu non sei come l'autolesionismo. L'autolesionismo di fa morire,ti fa avere segni. Tu mi salvi e l'unico segno che lasci è quello nel mio cuore."dissi.
-"Harry,come ti sto salvando?"chiese.
-"Mi salvi. Ti basta sapere questo."
Nel frattempo avemmo una chiamata sul cellulare di Louis.
-"Chi è?"chiesi.
-"Non lo so,vediamo."disse.
'Louis,venite nel mio ufficio. Devo parlarvi. XxSimon.'
No.Ti prego,non voglio ci dividano.
-"Andiamo."disse.
Misi delle cose a caso,quella attesa mi stava uccidendo.
Bussammo e sentimmo un "avanti."
-"Ragazzi."disse Simon.
-"E gli altri? Non dovevamo fare le prove?"chiesi.
-"No. Non oggi,domani abbiamo le prove,ci stanno organizzando un tour. Ma il problema non è questo."disse.
Dietro di lui vedemmo due uomini,seri come una pietra.
-"Cosa succede allora?"chiese Louis.
Gli presi la mano sorridendogli.
-"Ragazzi,non potete stare insieme. Ne parlano tutti i giornali."disse prendendo uno dei giornali e aprendo la pagina.
'Louis Tomlinson ed Harry Styles,sono gay?'
'Si sono baciati Louis ed Harry,dei One Direction?'
-"Io non mi divido da lui,cazzo."mi alzai.
-"Devi farlo. Io e questi uomini abbiamo un accordo,leggete pure."
'Questo accordo parla di una finta separazione tra voi. Dovrete far finta di essere fidanzati con un'altra ragazza. La ragazza verrà procurata da noi,sarà tutto falso.
La ragazza dovrà venire in casi di programmi televisivi o foto.
Dovrete vedervi quando vi sarà permesso e di nascosto. -Modest.
Firme. "
-"È un fottuto scherzo?"dissi.
-"No,dovete firmare."disse Simon.
-"IO NON FIRMO."Urlò Louis.
-"Amore,stai calmo,ti prego."gli dissi con gli occhi pieni di lacrime.
-"Dio mio,Harry guarda come stai."disse.
-"Dimenticami."disse solamente.
Prese la penna e firmò.
Chiuse la porta e andò via,non so dove.

Louis's pov

Dovevo bere,distrarmi.
Andai in un bar.
-"Tre vodka."dissi solamente.
Bevvi tutto in un sorso e velocemente.
Accesi Twitter.
"Always in my heart @Harry_Styles yours sincerely Louis."

He was all.|Larry Stylinson|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora