Prologo.

522 12 0
                                    

-"Volete raccontarci il vostro amore? Insomma,so che ci sono stati vari equivoci,avevate molte fan all'epoca e penso che qualcuna vi ricorda ancora. Come è andato tutto avanti?"

L'intervistatrice voleva far di tutto per sapere come avevamo fatto ad arrivare fin a quel punto,senza abbandonare. Mi sento nervoso,mi mancava stare in televisione ed essere amato e rispettato dalle fan. Mi mancava tutto questo.

Presi allora un piccolo respiro,feci uscire il mio sorriso e cominciai a parlare.

-"Era il ventitre luglio duemiladieci. È stato il giorno piú bello della mia vita,non chiedetemi il motivo penso che tutte qui lo sappiano.Da quel giorno,il mio sogno di era realizzato,nonostante gli sforzi sono un ragazzo che non molla mai. Non voglio avere il rimpianto di non averci mai provato e cosí,sono diventato 'Harry Styles il membro degli One Direction.' odio ancora oggi questo nome. Non mi piace. Non voglio essere superiori agli altri,non sono quel tipo di persona che dice 'Io ho fama e soldi mentre tu no.'

In ogni caso,ero felice solo di essere Harry. Come sapete ho vissuto questo sogno con i miei quattro migliori amici.

Niall,Liam,Zayn e Louis.

Ci sono stati parecchi battibecchi,amavo essere un cantante. Mi piace solo il fatto che la gente mi ami per ciò che sono.
Louis è quella persona che mi ha amato per ciò che sono,ricordi Louis come mi dicesti?"

I suoi occhi stavano diventando lucidi.

-"Me lo ricordo."disse asciugandosi con il polso una lacrima.

-"Ricordo dopo essere usciti dagli studi,il giorno della mia prima esibizione da solista mi chiamò."

#FLASHBACK

Un ragazzo con dei capelli marroni e gli occhi azzurri mi chiamò.

-"Ehy?"disse.

-"...ciao(?)."risposi leggermente imbarazzato.

Non pensavo che ce l'avesse con me.

-"Si,puoi farmi un autografo?"chiese.

-"Eh? Un autografo?"chiesi ridendo.

-"Andrai avanti amico."mi diede una pacca sulla spalla. Presi un libretto e glielo autografai.

-"Anche tu."dissi sorridendo.

#FINEFLASHBACK

-"Pensavo che Harry sarebbe andando avanti,ma non pensavo che lo avrei accompagnato."disse Louis.

A questo punto,mi ricodai che non eravamo piú al tempo di prima che non dovevo nemmeno guardarlo per paura di creare sospetti,mi alzai dalla sedia e lo baciai lí.

Davanti a tutti. Non mi importava di nulla,non sentivo nulla apparte gli applausi.
Angolo Autrice.
È la prima storia che scrivo e ho deciso di farla 'Larry',nei prossimi capitoli pubblicherò la loro storia.
Shao

He was all.|Larry Stylinson|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora