Harry's pov
Erano le tre di notte e Louis si era addormentato sulla mia spalla,era tutto perfetto.
Mi ricordai di tutto,dei nostri respiri,dei nostri baci,dei nostri corpi sudati che si completavano insieme.
Era davvero molto bello in quello stato,beh,Louis Tomlinson è sempre bello.
Decisi di andare a fare una doccia.
Lo spostai leggermente dalla mia spalla e mentre andavo verso il bagno della nostra camera mi sentì chiamare.
-"Harry?"chiese.
-"Louis."dissi avvicinandomi a lui e baciarlo a stampo.
-"Dove vai?"chiese.
-"A fare una doccia. Vieni con me?"chiesi.
Lui annuii e venne con me.
Ci perdemmo un sacco di tempo,anche perché Louis voleva insaponarmi i capelli,ma io essendo più alto di lui dovetti abbassarmi e lo prendevo in giro.
Quando uscimmo ci stendemmo sul letto.
-"Amore,stavo pensando che potevo acquistare una casa per me e te,sarebbe stupendo. Non dovremmo più vivere in un albergo e potremmo avere i nostri spazi. Io ti amo per davvero."dissi.
-"Mi sembra una bellissima idea,ma prima dobbiamo far vedere alle fan e ai gossip che siamo solo amici."disse sorridendomi alla fine.
-"Oh,ehm,solo amici."dissi.
-"Harry,anche io mi sono stancato di questa storia. Sinceramente vorrei abbandonare tutto perché lo so che non sei felice."disse.
-"No,io lo sono."dissi subito.
-"Lo sei,certo. Ma,Harry io ti vedo che non sorridi quando siamo difronte una telecamera. Io ho visto i tuoi occhi quando Simon ci ha detto che ci hanno visti."disse.
-"Louis,io sto bene."dissi avvicinandomi e baciarlo.
-"Tu..sei felice,Harry?"chiese.
-"Sono felice se tu sei con me."dissi.
Si avvicinò e mi baciò.
Sorrisi nel bacio,era tutto ciò che volevo. Divenne tutto con un altro ritmo,ci baciavamo con foga e più velocemente,si sentivano i battiti dei nostri cuori.
-"Ti voglio,ora."disse.
Ed io ero in uno stato trance.
-"T-ti voglio anche io."dissi.
Avevamo solo i boxer addosso,quindi fu più facile.
Man mano le mie mani raggiunsero i suoi fianchi e li tirai giù con una lentezza frustante,li buttai non so dove di preciso.
I miei boxer fecero dopo un po la stessa fine.
-"Ti amo."dissi.
Lui sorrise e mi baciò il collo.
Iniziò a scendere fino a trovarsi faccia a faccia con la mia erezione.
-"C-cosa fai?"chiesi.
-"Sh."disse.
Non lo aveva mai fatto ed ero sorpreso per questo suo gesto.
-"Louis..non essere obbligato.."dissi.
-"Non lo sono,voglio solo fare qualcosa per te."mi disse sorridendo.
Mi rilassai e man mano Louis iniziò a leccare,fin quando non lo mise completamente in bocca succhiando.
-"L-Louis."gemevo.
Alla fine venni,e lo tirai su per baciarlo.
Lui non rifiutò e approfondì il bacio.
-"Ti amo."disse.
-"Ti amo."dissi.
STAI LEGGENDO
He was all.|Larry Stylinson|
Fanfic''Ti amo quando siamo dentro una telecamera,ti amo quando siamo nella stanza d'albergo. Ti amo quando fai le tue uscite con le,semplicemente ti amo e solo questo mi resta."