Harry's pov
Dopo quel famoso bacio ci siamo allontanati.
Coglione.Si,sono un coglione,l'ho lasciato andare,mi ha guardato con quei suoi occhioni azzurri e se ne è andato da quella gelateria.
Mi sono sentito vuoto,quella sensazione di sentirmi completo è sparita. Delle volte le persone entrano magicamente nella propria vita ed è vero che si prendono il passato e tutto il resto è occupato da loro.
Caro diario,
Oggi mi sono domandato cosa fosse la felicitá,ho posato le mie labbra su Louis e ne ho trovata la risposta.Ho sedici anni ed ho ancora un diario segreto,non mi importa,mi sfogo.
Apro una pagina a caso.
Caro diario,
Mio padre oggi ha lasciato mia madre,si sono separati. Mi sento uno straccio,sono io l'uomo di casa ora,ma non ne sono all'altezza.Qui avevo dodici anni,sí è davvero vecchio questo diario. Leggevo sui social che scrivere era uno sfogo,ora ne ho la conferma.
00:00.
Un altro giorno. Apro la chat di whatsapp,cerco in 'Tommo',è online.
Louis's povNon dovevo scappare,sono un coglione,ecco.
Non ce la faccio piú. Mi sento vuoto senza Harry. Sto per spaccare qualcosa,chi lo avrebbe immaginato che io,Louis Tomlinson mi fossi innamorato di un ragazzo? È da pazzi. Ricordo quando provavo attrazione per Stan,ora ho la conferma che non sono del tutto etero,ma chissene...l'amore è una cosa che tutti possano provare e non centra nulla se è di uguale sesso,no?
Devo distrarmi,apro la chat di whatsapp.
'Riccio online'Inizio a sudare,cosa faccio?
'Sta scrivendo..'Oddio,no,io cioè...sogno? Abitiamo tipo nello stesso albergo,perchè cazzo non viene da me?
E perchè tu non vai da lui?Sí,ci si mette anche la coscienza.
Riccio:
Perchè sei scappato?
A: Riccio.
Dovevo farlo,Harry.
Riccio:
Vieni,ti prego. Ho bisogno di te...Louis.Delle lacrime escono dai miei occhi,apro la porta e corro verso la camera di Harry,il quale apre e mi catapulto addosso facendolo cadere sul letto.
-"Scusami."dico al suo orecchio.
-"Perchè 'dovevi'?"disse guardandomi.
Abbassai la testa..
-"Guardami."mi alzò il mento.
-"Perchè mi sto preoccupando,ti amo. Non possiamo stare insieme,capisci? Ora siamo in una band,anzi se ci conosciamo è grazie a quest'ultima,Harry. Rovineremo il nostro sogno se pensiamo a noi stessi,io..boh non so cosa fare."dissi asciugandomi le lacrime.
-"Ce la faremo,Louis. Insieme,alla fine vinceremo."disse cercando di convincere prima se stesso.
-"Ehy?"mi chiamò.
Alzai la testa e lo guardai.
-"Baciami,coglione."
Sorrisi e mi buttai letteralmente addosso. Le nostre labbra si muovevano cosí bene insieme,mi dimenticai dov'ero. C'eravamo solo io ed Harry,magari fosse sempre cosí. Sorrise nel bacio.
-"Dormi qua?"mi chiese con tono supplichevole.
-"Se posso.."cercai di mantenere le risate.
-"Ma sei coglione proprio."disse buttandomi un cuscino addosso ridendo.
-"Ti piace questo coglione,eh?"mi uscirono da bocca e mi misi subito una mano sopra.
-"Sí e tanto."disse mordendosi il labbro.
Lo baciai di nuovo e sembrò sorpreso,cazzo amavo i nostri baci,era come se fossimo nati proprio per baciarci noi due.
Harry's povOra ero felice,mi sentivo completo. Riecco quella sensazione,mi mancava.
-"Vediamo un film?"proposi.
-"Horror?"propose.
-"No,horror no."
-"Paura,Styles?"mi chiese ridendo.
-"Sí,ho questa paura."
-"Ma ci sarò io,con te.."disse avvicinandosi.
-"Se stanotte sognerò qualcosa io giur-".
Non mi lasciò continuare che mi baciò e puuff,il mio cuore fece un tuffo.
-"Se stanotte sognerai qualcosa,ci sarò io."disse sulle mie labbra.
Sorrisi e scegliemmo 'non aprire quella porta'
Inutile dire che tutta la notte ho abbracciato Louis e tipo ogni due secondi mi baciava. Spero solo che i ragazzi non lo scoprino,anche se penso che posso fidarmi.
Sono le 5:00 di mattina,Louis dorme. Gli sorrido,quanto è bello. Mi mordo il labbro.
Prendo il mio diario.
Caro diario,
È uno dei giorni piú belli della mia vita,ho dormito con Louis tutta la notte. Mi sento in paradiso.Poso il diario e mi rimetto in mezzo alle sue braccia.
To be continued...
STAI LEGGENDO
He was all.|Larry Stylinson|
Fanfiction''Ti amo quando siamo dentro una telecamera,ti amo quando siamo nella stanza d'albergo. Ti amo quando fai le tue uscite con le,semplicemente ti amo e solo questo mi resta."