☔*II CAPITOLO- Sfigata 2.0 Parte 2*☔

33 1 0
                                    

Lizzie prese l'ombrello che si trovava nell'atrio e uscì. Correva,correva verso lo stazionamento degli autobus,ma a stomaco vuoto era davvero difficile correre. Si fermò a metà strada con il fiatone e il freddo nelle ossa che la gelava. Come se non bastasse erano le 8:15 e aveva già fatto quindici minuti di ritardo,chissà cosa avrebbe detto Mrs. Cook.

☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔

Avrà sicuramente già fatto l'appello e l'avrà messa assente facendo la solita ramanzina:
"Chi pensa di essere la signorina Moore?! La figlia della gallina bianca?!"

☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔

Lizzie: Non ce la faccio più,non riesco a respirare! Mi batte forte il cuore e no,non è per amore! Sono davvero esausta!

☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔

Il tempo di mormorare queste parole tra sé e sè che vide l'autobus numero 14,diretto verso la "High School of Maine" che si rese conto di averlo perso. Sventolava il biglietto urlando verso il conducente:

☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔

Lizzie: La prego si fermi! Si fermi!

☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔

Ma il conducente non le diede retta e continuò la propria corsa. Lizzie ormai era spacciata sembrava che il mondo stesse complottando per non farla andare a scuola ed essere ripresa da Mrs.Cook, anzi addirittura dalla preside.

☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔

Lizzie: Ahhh! Al diavolo il conducente! Al diavolo Mrs.Cook! Al diavolo tutti!

☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔

In tutto questo la pioggia continuava a scendere incessantemente e a bagnare il liscio e giovane viso di Lizzie,facendole nascondere le lacrime.

☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔

All'improvviso una voce infantile e balbuziente disse:

☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔

Oggy: Lizzie! Lizzie! Sei tu?! Perchè sei ancora qui non dovresti essere in classe?!

☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔

Lizzie: Oh,porca miseria! Ci risiamo! Oggy per favore lasciami in pace. Oggi è una brutta giornata,sono successe troppe cose,ci mancavi solo tu,come ciliegina sulla torta!

☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔

Oggy: Oh, Lizzie non dire così, mi dispiace. Sai,tutti possono avere dei giorni "No" e...

☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔

Lizzie: Zitto! Ti ho detto di andare via non voglio sentirti ora!

☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔

Oggy: Lizzie, ma io...

☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔

Lizzie: Basta, mi hai stufata!!Vorrà dire che userò le maniere forti!

☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔

Oggy: Oh,no,no Lizzie. Vedi... io vado

☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔

Lizzie aveva appena incontrato Oggy un suo vecchio compagno di classe che si era semplicemente innamorato di lei e voleva consolarla,ma questo amore non era ricambiato da Lizzie che non era per niente sdolcinata e non credeva nell'amore.

☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔

Lizzie,vedendolo andare via,si sentì fiera e iniziò a farsi i complimenti da sola e a lodarsi, baciandosi.

☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔

Lizzie: Oh,no! Sono le 8:30! Ho perso venti minuti a parlare con 'sto scemo!

☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔☔

Tutta Colpa Di Quel Maledetto Di Cupido Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora