Era una fredda,ma soleggiata mattinata di settembre,l'autunno era alle porte. Sugli alberi già si vedevano le prime foglie ingiallite che,mosse dal vento, cadevano e ricoprivano tutto il vialetto. Quando la mamma di Lizzie,Amy, aprì le finestre a Lizzie gelarono le ossa.
🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂
Lizzie: Dai mamma,lasciami dormire ancora un po'! Sono appena le 7:00!
🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂
Amy: Ok,ma solo per altri cinque minuti. Oggi non ti potrò accompagnare a scuola,dovrò restare con la nonna, quindi farai bene ad alzarti oppure perderai l'autobus.
🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂
Lizzie si ingarbugliò nel suo grande e comodo piumone per poi nascondersi con la faccia sotto al cuscino e riprendere sonno.
🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂
Amy: Lizzie! Io vado dalla nonna,mi raccomando fa' la brava a scuola!
🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂
Un " Si,si, non preoccuparti mamma" provenì dalla stanza di Lizzie, che si era rimessa a dormire.
🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂
Lizzie: Oh c***o! Sono le 7:45! Non ce la farò mai ad arrivare in tempo!
🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂
Lizzie si alzò immediatamente dal letto e con un balzo degno di un felino scese. Aprì velocemente la porta e fece le scale a piedi nudi,cadendo e sbucciandosi un dito del piede.
🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂
Lizzie: Ahhh! Solo questo ci voleva! Sono proprio sfigata!
🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂
Lizzie corse subito in bagno e ,dal cassetto superiore del mobiletto, prese un cerotto,uno di quelli piccoli e rotondi e con degna maestria se lo mise.
🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂
La mamma le aveva preparato per colazione dei pancake,ma era così presa dal panico di arrivare in ritardo che non se ne accorse minimamente. Prese dal frigorifero il brick di succo d'arancia e lo bevve così velocemente che le venne il singhiozzo. Il tempo di vestirsi,mettersi le scarpe e dare una veloce pettinata ai capelli per poi precipitarsi fuori di casa,ma aveva la sensazione di aver dimenticato qualcosa.
🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂
Lizzie: Dov'è il mio telefono?!? Devo averlo dimenticato di sopra! Dai Lizzie, come puoi essere così sbadata! Dai Lizzie,muoversi,muoversi!
🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂
Erano le 8:00 ,l'ora "X",il suono della campanella. Lizzie sarebbe arrivata giusto in tempo se solo fosse già sopra quel maledetto autobus. Il tempo di guardare l'orario che si mise a piovere.
🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂
Lizzie: Daiiiiiiii,ma perchè?!? Cosa ho fatto di male?!
STAI LEGGENDO
Tutta Colpa Di Quel Maledetto Di Cupido
ChickLitIn revisione. I capitoli con "*"sono revisionati. Trama: Lizzie,un'adolescente americana del Maine, è stanca di credere che esista un principe azzurro che venga a salvare tutte le donzelle in pericolo e non spera che dopo averti baciata possa riusc...