XVIII CAPITOLO- "Oh,Eddie,Eddie,perchè sei tu Eddie?"

8 1 0
                                    

Dopo un lungo e noioso discorso di Mr. Shakespeare il sipario si aprì,mostrando tutti i personaggi. Possiamo analizzare come si sentivano:



Emma: Insofferente,annoiata e strafottente. Era vestita da frate ed ormai la sua dignità andò persa.



Sara: Come dice lei "super-excited",in fondo accanto a lei c'era Oggy, la sua fiamma,ma non poteva fare atti estremi,c'era Emma. Quindi si mostrò contenuta,anche se era una bomba pronta ad esplodere.



Oggy: Che sta succedendo? Sempre con la testa tra le nuvole e cagnolino di Emma.


P.S. Secondo me anche a lui piaceva Sara,ma "Shhh"!!



Eddie: Imbarazzato,moltooo imbarazzato. Voleva baciarla,ma non davanti a tutti,voleva dare il meglio,ma non ci riusciva,voleva esternare le proprie emozioni,ma non con gli altri; solo con Lizzie.



Lizzie: Be' riassuemerei come si sentiva in una parola : INNAMORATA.



Dopo un'ora di presentazioni lo spettacolo ebbe inizio:


Venezia, Romeo,Giulietta,amore,romanticismo...era tutto perfetto.



Dopo 2 ore di spettacolo,finalmente finì.


Le signore si struccarono con le lacrime e i signori si fecero le rughe attorno agli occhi dalle risate.


Uff!!Gli uomini non capiranno mai...



Ma la vera felicità era nel camerino,quella di 5 giovani.



Sara: Ahhh!! Siamo stati bravisismi!!



Emma: SieTE staTI bravissimi. Io dopo questa recita non avrò più una dignità,l'ho persa!!



Oggy: Ma quando si perde la dignità,poi si può recuperare?



Eddie: Lascia stare,Oggy.



Lizzie: Mhmhm...lo penso anch'io.



Eddie tirò fuori dalla sua tasca un cofanetto si inginocchiò davanti a Lizzie e le chiese :



Eddie: Lizzie, sei stata fantastica questa sera. Era da tempo che volevo chiedertelo perchè tu mi piaci ed anche tanto,ma non ho mai avuto trovato il coraggio. Che ne dici di passare da "fidanzamici" a fidanzati?



Lizzie: Oddio,ma io...sì!! Sì che lo voglio!!



I due si baciarono.



Emma: Vedi è così che si fa' con una donna!!



Oggy: Cioè?



Emma se ne andò piangendo ed Oggy la seguì,che carino il suo "cagnolino".



Sara: Ragazzi,sono felicissima per voi!! Viva l'amore e... Cupido!!



Lizzie: Grazie,Sara!!



Sara: Di niente,cognatina mia!!



I tre scoppiarono a ridere.



Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 29, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Tutta Colpa Di Quel Maledetto Di Cupido Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora