Il pomeriggio Sara la chiamò dal balcone e la invitò a scendere.
C'era anche Emma,tanto già lo sapevamo,ma Lizzie sperava che le venisse la febbre,ma a quanto pare aveva degli anticorpi troppo sviluppati.
Le tre si avviarono verso il centro ed all'improvviso Sara esclamò :
Sara: Eccole,bambine mie!!
Emma: Ah,Sara,sono fantastiche!! Hai dei bellissimi gusti rispetto a qualcun altro...
Sara: Lizzie,invece tu che ne pensi?
Emma: Sara,ma cosa le chiedi?! Non vedi?! Non ha stile...
Lizzie: Zitta! Cornacchia! Qui l'unica che ha uno stile di m***a sei tu!!
Emma: Ma come ti permetti?! Brutta...
Sara: Basta,ragazze!! Non vorremmo dare spettacolo davanti a tutti?!
Emma: Sara,hai ragione. Non posso rovinarmi la reputazione abbassandomi al suo livello...
Le tre entrarono e Sara vedendo una pochette chiese :
Sara: Non pensate che questa pochette si abbini perfettamente alle mi stupende scarpe?!
Emma: Sì,acquistale!!
Mentre le due si dirigevano verso la cassa,Lizzie si sedette su un pouf della boutique e si addormentò.
Sara: Ehi,Lizzie,Sveglia!!
Emma: Non dovevi invitarla...il buon gusto non è nelle sue corde anzi l'annoiano.
Sara: Il fatto è che Lizzie è innamorata.
Emma: Innamorata?!
Lizzie: Sara!! Avevo detto di chiudere quella boccaccia!!
Sara: No,innamorata?! Volevo dire inpegnata .
Emma: Lo sai vero che si dice con la "M"? E poi anche se fosse "inpegnata" cosa la stressa così tanto?
Lizzie: Uff! Non lo sai Emma? Sto lavorando come stilista per Jimmy Choo.
Emma: Vorresti scherzare,giusto?!
Lizzie: No che non scherzo. Sai,mi sono addormentata perchè ero annoiata a guardare il tuo visto e rivisto outfit.
Emma: Vorresti dire che non sono alla moda?
Lizzie: Secondo te? No che non lo sei. Questo cappotto è passato da tanto,ora si indossano quelli in ecopelle.
Emma: Ah! E chi lo dice?
Lizzie: Io,"manager in charge of the creative part of Jimmy Choo".
Emma: Oddio!!
Lizzie: Mi dispiace,ma NO autografi e selfie.
Emma: Ok,ma almeno...
Lizzie: Ma almeno nulla.
Emma: Oddio,non ci credo!! Devo assolutamente avvisare le mie amiche e dirle che ho una migliore amica stilista che lavora per Jimmy Choo!! Ahhhhh!! Sono super emozionata.
Emma se ne andò tutta felice e scorrazzando come se fosse "Heidi" in una collinetta a raccogliere i fiori.
Lizzie: Perchè gliel'hai detto?
Sara: Scusa...mi è scappato...
Lizzie: Ok...almeno sono riuscita a inventare una scusa credibile.
Sara: Emma è così ingenua...
Lizzie: Sì, anche molto.
Sara: Andiamo a casa e ordiniamo una pizza?
Lizzie: Sì,signore!!
STAI LEGGENDO
Tutta Colpa Di Quel Maledetto Di Cupido
Literatura FemininaIn revisione. I capitoli con "*"sono revisionati. Trama: Lizzie,un'adolescente americana del Maine, è stanca di credere che esista un principe azzurro che venga a salvare tutte le donzelle in pericolo e non spera che dopo averti baciata possa riusc...