XV CAPITOLO- Ho mandato l'amicizia a Cupido

4 1 0
                                    

Appena arrivata a casa era notte fonda e vide la madre distesa sul divano.



Lizzie le raccontò tutto e lei ,trovatasi nella stessa situazione, poteva consolarla. Infatti Amy quando era incinta di Lizzie il padre l'abbandonò e si trovò quindi sola a crescere una bambina. Amy si sentì illusa e presa in giro da quello che riteneva il suo " vero amore". Anche se per Lizzie non era nella stessa situazione si sentiva presa in giro perchè lei provava dei veri sentimenti verso Eddie.



Almeno quest'anno seppur frenetico,drammatico, intenso,pieno di litigi,di amore,si chiuse in bellezza; la ricongiunzione tra madre e figlia.



Lizzie seppur consolata dalla madre era distrutta. Aveva sete di vendetta e sentiva dentro di sé un malessere,un malessere che era causato dall'esistenza di Every. Anche se Lizzie non conosceva Every,quello che conosceva, ciò che aveva baciato Eddie,era abbastanza per odiarla. Cupido questa volta le aveva scagliato una freccia d'odio e se l'amore la portava a quei gesti,l'odio pteva portare ad uccidere, sì, nel senso proprio letterale della parola.



Lizzie sarebbe dovuta ritornare a scuola il 7 gennaio e quella settimana non fece altro che pianificare il proprio diabolico piano. Lizzie in quei giorni non rispose alle mille chiamate di Sara e altrettanto a quelle di Eddie. Anche se Lizzie non sapeva "chi"avesse baciato "chi" ,era convinta che fosse stata Every anche perchè quei grandi e viola occhiacci erano come quelli di una strega.



Lizzie il primo giorno dell'anno portò un coltello a scuola...e non chiedetemi cosa volesse fare. Erano le 11:00 Every stava uscendo dalla classe in cui stava facendo un corso di arte e...



Lizzie si scagliò contro di lei,buttandola giù e quando i loro occhi si incrociarono lei era pronta a colpire,ma quando Eddie cercò di staccarla da Every i due incrociarono a loro volta lo sguardo e da odio verso Every diventò amore verso Eddie.



Lizzie era molto frastornata perchè quando incrociò gli occhi con Eddie svenne. Il suo cuore non riusciva ad elaborare le due emozioni contrastanti e a controlllarle.



Lizzie si risvegliò in infermeria attorniata da Eddie, Sara, Every e Mrs. Cook.



Mrs. Cook: Uff! Ormai sono stufa di vederti protagonista in tutte le disgrazie di questa scuola.



Mrs. Cook se ne andò sbuffando.



Eddie: Come stai, Lizzie?



Lizzie: Bene,almeno credo...



Every: Ahh!! Eddie,aiuto!! Sto svendendo.


Tu!! Tu sei un'assassina,volevi accoltellarmi!!



Sara: Every,basta con le tue sceneggiate!! Lizzie non un'assannina!!



Every: Come non è un'assassina?! Tu sei sua complice!! Aiuto!! Vogliono uccidermi!!



Eddie: Basta!



Every: Eddie,amore mio,ma-



Eddie: Lizzie ha bisogno di riposare. Uscite!!



Sara ed Every uscirono,ma Eddie rimase.



Eddie: Mi spieghi cosa ti è preso oggi,Lizzie?



Lizzie: Non lo so...non ero in me,io non sono un'assassina.



Eddie: Se sei arrabbiata per il bacio sappi che-



Lizzie: Certo che sono arrabbiata!! Come hai potuto?



Eddie: Every era una mia amica delle elementari ed è venuta a trovarmi,tutto qui. È venuta per fare solo un potenziamento di arte e riguardo il bacio... è stata lei a baciarmi,non sapevo si sarebbe presentata alla festa.



Lizzie: Quindi non resterà per sempre qui?



Eddie: Certo,che no!! A volte è veramente fastidiosa ed esagera...è fatta così e anche se fosse non avrebbe mai potuto spezzare il nostro amore...



Eddie la accarezzò dolcemente la guancia ed il tempo di poggiare le sue labbra su quelle di Lizzie che entrò d'improvviso Mrs. Cook.



Mrs. Cook: Ops, ho interrotto qualcosa?



Eddie: No,non si preoccupi Mrs. Cook, stavo solo facendo compagnia a Lizzie.



Mrs. Cook: Si,parliamo di Lizzie. Lizzie! In presidenza!!



Eddie: Aspetti,cosa?



Mrs. Cook: La preside, Mrs. Sick,vuole vederla,non tollera comportamenti violenti in questa scuola.



Eddie: Ma-



Mrs. Cook: Niente se e niente ma!



Lizzie si alzò e si recò in presidenza,ancora in stato confusionale.



Mrs. Sick: Ci rivediamo,signorina Moore.



Lizzie: Eh,si.



Mrs. Sick: L'ho fatta convocare per l'episodio che è successo oggi in classe.



Lizzie: Si riferisce-



Mrs. Sick: Sì,mi riferisco all'aggressione di Every. È stata una cosa obrobriosa e in questa scuola non ci devono-


Ahi!!



Mrs. Sick si sentì come se fosse stata colpita alla schiena e disse :



Mrs. Sick: Hai fatto bene!! Every è insopportabile!! Sarai promossa a pieni voti e ora va'!!



Lizzie: È sicura di stare bene?



Mrs. Sick: Benissimo!! Mrs. Cook, io e la signorina Moore abbiamo finito. Ah!! E sarà promossa con dieci in tutte le materie!!



Mrs. Cook: Ma lei è impazzita?!



Mrs. Sick: Vada! Se non vuole perdere il lavoro!



Mrs. Cook: Certo Mrs. Sick,subito!



Le due scesero le scale e Lizzie raggiunse Eddie.



Eddie: Com'è andata?



Lizzzie: Benissimo!!



Eddie: Come benissimo? Non ti ha detto nulla?



Lizzie: No,ha anche aggiunto che sarò promossa!!



Eddie: Ma-



Lizzie: Adesso,zitto e baciami!!



I due si lasciarono trasportare dall'intensità del bacio,ma come era possibile che Mrs. Sick possa aver detto questo?


Facile! Cupido aveva colpito ancora! Le aveva lanciato una delle sue freccie: quella della gentilezza o del friendzonamento.


Situazione sentimentale: "ho aggiunto Cupido su WhatsApp ".



Tutta Colpa Di Quel Maledetto Di Cupido Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora