Eccoci di nuovo qui, ad un altro finale.
Non vi nego che quando ho scritto l'ultimo capitolo, mesi fa, mi sono messa a piangere.
Mi ha fatto un vuoto incredibile allora e me lo fa anche adesso.
È come se vedeste vostro figlio andare via per sempre, partire e sapere che non tornerà più. Ti spezza il cuore.
Tutte le mie storie nascono un po' per caso, che sia per una parola, una frase, un oggetto, un immagine o un film, e ovviamente anche questa ha seguito lo stesso processo.
Era una lontana sera d'estate quando, dopo aver visto un film, mi è venuta l'idea. Erano già diversi giorni che pensavo e avevo abbozzato qualcosa, ma niente mi convinceva, poi il lampo di genio: perché non spremere fino all'ultima goccia il mio lato romantico, già inesistente, che poi ha bisogno di essere ricaricato da una buona dose d'amore?
Ed è così che è nata Letters to Lily. Circostanze romantiche, eh?
Ma adesso veniamo al fulcro di questo capitolo, al vero motivo per cui state leggendo queste cose di cui non vi interessa un'emerita ceppa ma che io inserisco comunque perché altrimenti mi fa strano.
Allora, innanzitutto voglio ringraziare tutti voi, che avete letto, avete commentato, che avete stellinato, che avete aggiunto ai vostri elenchi letture, e a voi che silenziosamente avete supportato la storia. Davvero non saprei come fare senza di voi, siete importantissimi e vi sarò per sempre grata dell'amore e del tempo che mi avete riservato fino ad oggi. Se le mie storie esistono gran merito va anche a voi.
Passiamo alle menzioni speciali:
Voglio ringraziare _ilMoro_ senza la quale la bellissima copertina non ci sarebbe stata. Vi consiglio di rivolgervi a lei se aveste bisogno di copertine e quant'altro perché come avete notato ha una mano magica, una volta trovata non la perderete più. E la ringrazio ancora perché, come alcuni di voi sanno, è una Snily shipper, perciò i suoi ringraziamenti valgono il doppio, se non il triplo, dal momento che ha dato una possibilità a questa storia.
All'appello non può mancare Jpcpc79 che, come con Sempre, mi è stata vicina, mi ha sostenuta e amato ogni singola virgola, punto o parola. Mi ha coccolato con tantissimi regali e io non potrò mai ringraziarla abbastanza.
Ancora ReadingEllen che l'ha letta nonostante il suo romanticismo sia più o meno simile al mio, si è emozionata con i personaggi e mi ha sostenuto in ogni modo possibile. E non dovrei dirvelo per salvaguardare la sua immagine ma mi ha confidato che ha anche pianto.
Poi alla mia stella flyerthanwind che ho conosciuto per il concorso di Halloween e che non ho mollato più. Come sapete non comincio a pubblicare una storia se non l'ho finita perché so che potrei metterci tantissimo tempo prima di aggiornare di nuovo, in questo caso però no. Ho dato dei giorni alle lettere e ho voluto rispettarle, e purtroppo quando è arrivato il venticinque novembre, non avevo ancora finito. Perché tutto questo? Per dire che lei ha avuto un ruolo fondamentale per la stesura degli ultimi capitoli, non lo sapeva nemmeno, ne era ignara fino a questo momento. Il capitolo quattordici, quello interamente dedicato alla Wolfstar e all'amicizia, è dedicato a lei. Mi ha insegnato tanto in questi mesi e io non posso non esserle riconoscente a vita.
Infine ringrazio SereTonks , o anche il mio Virgilio personale, che esattamente al mio fianco ha visto nascere, crescere e correre questa storia, che neanche i pannolini Pampers, e l'ha amata dal primo momento. Le avevo solo anticipato il titolo e non so neanche spiegarvi cosa ho trovato da parte sua: comprensione, curiosità, interesse, sentimenti che forse ho solo visto poche volte. Direi quasi che ha vissuto questa storia come se fosse una delle sue, ti ringrazio di cuore.
Siamo davvero alla fine, e non sono pronta, per niente. Ma prima di lasciarvi voglio annunciarvi che tra pochissimi giorni, precisamente l'otto, uscirà una raccolta di trenta headcanon sui Malandrini, che pubblicherò giorno per giorno, e tutte sono riferite a Sempre e a Letters to Lily, quindi restate aggiornati per non perdervi nulla♥️
Inoltre per ultima cosa, voglio ricordarvi che tutti i vostri regali, le aesthetic per i capitoli e quant'altro sono pubblicati sul mio profilo instagram (s_lotusflower_), se vi va andatemi a seguire✨
Fatto il misfatto
s_lotusflower_
STAI LEGGENDO
Letters to Lily
FanfictionQuindici lettere per innamorarsi. Non avrebbe mai creduto che una cosa del genere potesse capitare a lei, insomma vivere in un film è impossibile. Eppure quindici lettere le saranno recapitate e dovrà fare i conti con un ammiratore segreto che tente...