L'ospedale Pt2

51 2 0
                                    

Un mese dopo l'intervento dei ragazzi, un giorno, dopo scuola gli otto ragazzi si riunirono a casa di Felix, dato che era quella più vicina alla scuola, posarono gli zaini e andarono all ospedale per l'ecografia...
                             ———————————
Felix: "ok tutti calmi, quindi oggi scopriamo quanti ne sono..."
I.N: "si dovremmo... le pence sono ancora piccole quindi non credo si capisca... ma speriamo di saperlo perché non vedo l'ora"
Hyunjin: "si è vero... mi sto scocciando del fatto che non sappiamo quanti sono perché non posso parlare normalmente..."
Changbin: "hai ragione Hyunjin... effettivamente io non so se usare il singolare o il plurale..."
Chan: "dai ragazzi calmi adesso dovreste entrare voi, quindi tra poco sapremo tutto..."
Infermiera: ragazzi... è il vostro turno, potete entrare"
Felix: "binnie entra pure tu ti prego"
I.N: "Hunnie anche tu vieni... per favore..."
Changbin e Hyunjin: "certo che veniamo"
Chan: "noi aspettiamo qui"
———————————
Dentro la sala
———————————
Felix: "oh ci sono due macchine... quindi lo scopriamo insieme quanti sono?"
Infermiera: "si ragazzi adesso entrano i medici per farvi l'ecografia"
Medico 1: "ciao Felix pronto per l'ecografia?"
Felix: "buonasera, si credo di essere pronto"
Medico 2: "buonasera I.N, pronto?"
I.N: "buonasera, si sono pronto"
Medici: "ok procediamo"
———————————
Dopo una decina di minuti i ragazzi uscirono dalla stanza con i fogli dell'ecografia in mano...
———————————
Hyunjin: "ragazzi ci siamo, noi ancora dobbiamo vedere niente... ne io, ne I.N, ne Felix e ne Changbin"
Minho: "si ma state mettendo ansia ora ditelo per favore"
Han: "concordo sono ansioso di sapere"
Seugmin: "lo siamo tutti... dai vi prego girate i fogli..."
Felix e I.N: "ok andiamo"
———————————
I ragazzi girano i fogli a faccia in su e scoprono che
———————————
Felix: "non ci credo"
I.N: "oddio"
Chan: "fa vedere"
Changbin: "sono due a Felix e due ad I.N!"
Han: "ODDIO ODDIO ODDIO ODDIOOO!!"
Minho: "COSAA!!! ODDIO!"
Changbin: "l'infermiera aveva detto che ci potevano essere delle possibilità che successe, ma la percentuale non era molto alta dato che loro sono maschi"
Chan: "ma io mi domando una cosa"
Hyunjin: "quale?"
Chan: "ma come partorirete?"
I.N: "oddio non ci avevo pensato, ma comunque credo col cesareo dato che praticamente non hanno altra parte dove uscire..."
Felix: "hahahahaha giusto... si è vero credo anche io col cesareo"
Changbin: "va bene ora non pensiamo questo, godiamoci i nove mesi..."
———————————
Gli otto ragazzi dopo l'ospedale tornarono a casa di Felix per prendere gli zaini, mangiano una pizza tutti insieme per festeggiare.

Stray kids love cycleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora