I due scelgono il film da vedere, e durante il film non manca il contatto fisico... tra baci e abbracci dopo 160 minuti il film finisce, e i due salgono in camera.
Changbin: "sai Felix, non mi sono mai sentito così tanto a casa... tu mi rendi la persona più felice in questo mondo..."
Felix: "davvero binnie!? Mi commuovo..."
Changbin: "si, non sono mai stato tanto felice"
I due si scambiano un bacio molto intenso, Changbin inizia a sfilare la maglia al biondo,
Changbin: "posso?"
Felix: "ovvio! Fallo"
Allora Changbin con il consenso di Felix gli sfila la maglia, e felix sfila la maglia al moro.
Dopo Changbin passa al jeans, e di conseguenza pure felix sfila il jeans a Changbin. I due dopo poco rimasero solo in intimo, e Changbin si mise sopra il biondo, gli sfilò l'intimo.
Changbin: "pronto?"
Felix: "s-sono pronto"
Changbin: "sicurissimo? Non ti vedo convinto"
Felix: "fallooo!"
Changbin: "okkei come vuoi tu Lee Felix"
Felix: "adoro quando mi chiami così"
E i due fecero quasi le cinque del mattino, meglio non specificare cosa, appena finirono si andarono a fare una doccia e andarono a dormire. Il giorno dopo si svegliarono alle 13:00, giusto in tempo per l'ora di pranzo, i due ragazzi cucinarono insieme misero i piatti a tavola e mangiarono.
Dopo pranzo andarono cambiarsi e scesero per andare ad un centro commerciale per fare shopping.
Si fecero le 20:00 di sera, i due tornarono a casa, non mangiarono niente perché si presero dei dolcetti al centro commerciale, si fecero una doccia e stavolta sono andati a dormire dato che la notte precedente avevano fatto tardi e quindi erano molto assonnati.
Il mattino seguente suona la sveglia alle sei,
Changbin: "hei amore buongiorno"
Felix: "buongiorno binnie amore mio"
Changbin: "andiamoci a preparare che tra un ora dobbiamo scendere e ormai siamo in due in casa."
Felix: "giusto hai ragione andiamo"
Dopo essersi preparati scendono e prendono la strada per andare a scuola. Arrivati sotto la scuola i due ragazzi incontrano gli altri sei che erano arrivati poco prima fi loro,
Hyunjin: "ecco la coppiettaaa!!"
I.N: "che carini che siete!"
Han e Minho: "buongiornissimooo!"
Chan e Seugmin: "buongiorno ragazzi come state?"
Changbin e Felix: "bene grazie e voi?"
Hyunjin, I.N, Han, Minho, Chan, e Seugmin: "tutto bene!"
Felix: "sentiamo un po', dopo la nottata che abbiamo passato da me, come state?"
Hyunjin: "in che senso la nottata? Siamo andati a dormire a mezzanotte..."
Han e Minho: "infatti"
Felix: "Changbin si è accorto che avete fatto più tardi di mezzanotte..."
Hyunjin: 😳
I.N sussurra a Hyunjin I.N: "vedi te lo avevo detto che non era il momento adatto..."
Hyunjin: "scusami!"
Felix: "guardate che vi sento..."
Hyunjin: "okkei okkei ti chiediamo scusa, avremmo dovuto chiedertelo."
Han e Minho: "chiedere cosa?"
Hyunjin: "daiii lo sapete benissimo che io e I.N non siamo stati gli unici a farlo..."
Han: "okkei okkei okkei va bene scusateci..."
Felix: "scusati..."
Han, Hyunjin, I.N, Minho: "grazie"
Suona la campanella e i ragazzi salgono in classe
STAI LEGGENDO
Stray kids love cycle
RomanceOtto ragazzi iniziano un nuovo percorso, loro si conoscono da quando erano piccoli, ma qualcosa li aspetta... cosa sarà?