Changbin e Felix

88 2 0
                                    

Dopo che i due sono ritornati a casa con le cose di Changbin hanno ordinato due panini, mentre aspettavano il cibo i due ragazzi hanno sistemato la casa e tutto ciò che Changbin si è portato.
Quando è arrivata la cena e i due hanno mangiato... e nel frattempo hanno parlato di tutta la situazione strana che si era creata nel gruppo...
Felix: "binnie, è bello il fatto che tutti i nostri amici si sono messi insieme con tutta questa tranquillità..."
Changbin: "in che senso?"
Felix: "nel senso che, sono arrivati a casa che erano tutti un po' scossi per il rientro a scuola, stanchi della giornata e della nottata che abbiamo fatto, eppure il giorno dopo sembrava che qualcosa era cambiato..."
Changbin: "è vero... ad essere sincero, non ne sono al 100% sicuro eh, ma quando siamo andati tutti a dormire ho sentito la porta di Hyunjin e I.N aprirsi, ma pensavo che uno dei due era andato in bagno, però poi ho sentito la TV accesa giù..."
Felix: "va beh capirai avranno visto qualche programma, forse non avevano sonno..."
Changbin: "a proposito di non avere sonno, io ho sentito dei rumori che provenivano dal salone, ti ripeto non ne sono sicuro eh però comunque dava l'idea che..."
Felix: "Ok ok ok ho capito..."
Changbin: "aspetta non è finita qua, dopo mentre stavamo parlando ho sentito un sottile rumore provenire dal bagno, tipo come se qualcuno si stesse facendo la doccia..."
Felix: "perciò stamattina volevano andare in bagno prima loro e hanno detto che si facevano una doccia... non volevano farmelo sapere... ma aspetta ma tu pensi davvero che loro due..."
Changbin: "Felix ma non credo che siano stati gli unici eh?"
Felix: "che intendi dire con questo?"
Changbin: "quando I.N e Hyunjin sono tornati in camera io li ho sentiti ed era tutto normale infatti stavo per addormentarmi dato che tu stavi già dormendo..."
Felix: "okkei continua..."
Changbin: "ad un certo punto ho sentito dei rumori venire credo dalla camera di Han e Minho..."
Felix: "ma quindi credi che pure loro... hanno fatto la stessa cosa di Hyunjin e I.N!?"
Changbin: "credo di si, ma ti ripeto non ne sono sicuro perché avevo sonno e mi stavo per addormentare..."
Felix: "domani li chiamo, mi devono delle spiegazioni! Se me lo avessero chiesto non avrei detto mica di no, anche perché tutti voi vivete in casa con i genitori e sicuro ci sta sempre uno dei due genitori in casa... ma farlo e zitto non è bello... dovevano chiedere..."
Changbin: "hey lixie calmati, hai ragione, ma non ti alterare... anche perché voglio che stasera stai abbastanza rilassato..."
Felix: "per cosa?"
Changbin: "poi vedrai, nel frattempo finiamo di mangiare..."
I due finiscono di mangiare e vanno a guardare la TV

Stray kids love cycleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora