Chan e Seugmin

86 2 1
                                    

Chan e Seugmin dopo una decina di minuti arrivano a casa, entrano, si tolgono le scarpe e vanno in camera di Chan.
Seugmin: "WOW!! Bella casa tua!"
Chan: "grazie cucciolo"
Seugmin: "sai che non mi sarei mai aspettato di piacerti... pensavo che ti piacesse Felix"
Chan: "diciamo che alle medie Felix mi ha colpito, soprattutto per le lentiggini e per la sua voce, però diciamo che tu sei più cute e sei più particolare... non so sei misterioso... 😂"
Seugmin: "si è vero sono abbastanza misterioso, non parlo mai 😂 però diciamo che so essere dolce anche io"
Chan: "dimostramelo, voglio vedere questo lato, sono curioso 🥰"
Seugmin, dopo la frase detta da Chan, si avvicina, gli prende il viso con entrambe le mani e lo bacia in un modo molto lento e dolce...
Durante il bacio i due si stendono sul letto, ma purtroppo ad un certo punto a Chan arriva un messaggio da Han, interrompendo il momento del bacio tra i due ragazzi...

Han
Hei Chan ho bisogno di una mano aiutami ti prego
                                                                                
                                                                                    Chan
                                                                   Che cosa vuoi?
Han
Ho bisogno di una mano con matematica non ricordo assolutamente niente sto andando in crisi ti prego tu sei l'unico che può aiutarmi...

                                                                                   Chan
                                Okkei va bene mandami l'esercizio                         lo faccio appena posso e poi ti mando la foto...😪

Han
Grazie mille sei un grande!!!

Dopo la conversazione...
Seugmin: "chi ci ha interrotti?"
Chan: "Han🙄"
Seugmin: "di nuovo per i compiti immagino..."
Chan: "immagini bene, ma... che ne pensi, continuiamo? Però adesso togliamo le suonerie ai telefoni così nessuno ci disturba..."
Seugmin: "subito!"
Subito dopo Seugmin si trova sotto Chan il quale gli stava già iniziando a sfilare la maglia... Seugmin fece la stessa cosa, dopo poco rimasero solo in intimo... Chan poco dopo prese un pacchetto dal comodino
Chan: "pronto?"
Seugmin: "sono nato pronto andiamo fallo!"
Ad un certo punto arriva un messaggio dal fratello

Bro
Chan senti sto tornando un attimo a casa devo prendere lo zaino della scuola e prendere il borsone che devo andare a dormire dal mio amico non busso... ho la chiave, a dopo fratellino...

Ad un certo punto arriva il fratello di Chan a casa, i due non sentono la porta aprirsi, e non si accorgono che a Chan gli erano arrivati i messaggi dato che avevano tolto entrambi la suoneria...
Il fratello di Chan sente dei rumori provenire dalla camera del fratello, ma non ci da tanto peso dato che Chan spesso fa cadere le cose provocando rumore...
il fratello dopo aver preso tutte le cose se ne va e chiude la porta...
Chan: "com'è stato?"
Seugmin: "bellissimo! Ma sono un po' dolorante"
Chan: "aspetta ti prendo in braccio andiamoci a fare un bagno così stiamo più freschi, e poi studiamo"
Seugmin: "okkei"
I due arrivano in bagno, si fanno un bagno caldo e rilassante nella vasca, dopo ciò Chan esce dalla vasca e aiuta Seugmin a sedersi sulla sedia per aiutarlo ad asciugarsi... i due dopo essersi asciugati portano i libri in cucina e iniziano a studiare.
Chan: "mando la foto dei compiti ad Han così almeno ho un pensiero in meno..."
Seugmin: "si fai bene"
Dopo aver fatto i compiti i due si rilassano guardando un film e passano la sera a coccolarsi...

Stray kids love cycleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora