Una volta arrivati i due ragazzi comunicano la notizia a tutti.
———————————
Felix: "hei!"
Changbin: "siamo tornati! Come state?"
Hyunjin: "un po' tesi ma bene, almeno io e I.N"
Chan: "bene bene, ma... che ci dovete dire? Perché avete fatto così tardi?"
Seugmin: "vero, non per qualcosa ma perché avete portato due valiggie? Non ne serviva solo una per Hyunjin e I.N?
Felix: "è proprio questo che volevamo dirvi..."
I.N: "si ma mettete ansia parlate per favore"
Changbin: "volevamo fare anche noi la stessa cosa di Hyunjin e I.N..."
Felix: "si infatti già abbiamo portato la valigia per noi così nel caso vediamo se ci possono operare insieme..."
Han: "oddio davvero!!!"
I.N: "WOW!"
Minho: "Han quando ci decidiamo pure noi??"
Han: "per me va bene anche ora però non abbiamo niente..."
Hyunjin: "si ragazzi ma dobbiamo vedere se hanno posti"
Chan: "giusto... I.N chiama un secondo l'infermiera per favore così chiediamo per Felix"
———————————
I.N chiama l'infermiera la qual'è arriva subito
———————————
Infermiera: "ragazzi ditemi, che succede?"
I.N: "sapete giusto che domani devo fare l'intervento per l'inseminazione, ecco, lo voleva fare pure Felix, e voleva sapere se c'erano posti disponibili qua vicino così stiamo insieme"
Infermiera: "si certo! Vedete avete in lettino libero proprio accanto al vostro"
Felix: "grazie mille!"
Chan: "scusi un ultima domanda, ma quindi domani si operano insieme?"
Infermiera: "si se volete si"
Changbin: "grazie mille, allora allora a domani"
————————————
Dopo un oretta Han, Minho, Chan e Seugmin tornano a casa per mangiare e riposarsi prima di tornare in ospedale il mattino seguente per l'intervento dei due amici.
Nel frattempo in ospedale gli altri quattro ragazzi stavano chiacchierando
————————————
Hyunjin: "ragazzi come mai avete pensato anche voi la stessa cosa? Nel senso ci fa piacere che volete allargare la famiglia ma a casa di chi starete?"
Felix: "binnie si è trasferito da me qualche giorno fa"
Changbin: "poi anche se non mi fossi trasferito io sarei stato lo stesso da Felix, quindi comunque mi sarei trasferito li"
I.N: "wow o non vedo l'ora di avere qualche risposta e di scoprire se l'intervento è andato bene"
Felix: "basta che stiamo tranquilli altrimenti con l'ansia non si risolve niente"
Hyunjin: "ha ragione Felix, meglio se non ti agiti... stai tranquillo amore andrà bene vedrai"
Changbin: "Felix stessa cosa vale per te, basta che stai calmo e rilassato per il resto andrà bene... ne sono certo ok... adesso dormiamo che è tardi, anche perché domani alle 8:00 avete l'intervento quindi meglio dormire prima"
Hyunjin: "concordo, dormiamo ora dai"
————————————
I quattro ragazzi si addormentarono.
Il giorno dopo quando si svegliarono Han, Minho, Chan e Seugmin, erano arrivati prima per poter salutare Felix e I.N prima dell'operazione...
————————————
Chan: "ma buongiorno ragazzi!"
Felix: "ma siete già qua? Sono le 6:30 non è presto?"
Hyunjin: "siete qui da molto?"
Minho: "no siamo arrivati adesso poco prima che vi svegliaste, ma comunque volevamo vedervi prima dell'operazione quindi siamo arrivati prima per questo"
————————————
Felix ed I.N si prepararono per l'operazione, dopo un ora da quando si erano svegliati gli avevano fatto un paio di lavaggi. Alle 8:00 i ragazzi erano già in sala operatoria per l'operazione.
L'operazione era durata circa un paio di ore dato che erano in due, avevano fatto la anestesia totale quindi i due ragazzi quando uscirono dormivano ancora.
Ma dopo un po' si erano svegliati...
————————————
I.N: "buongiorno"
Hyunjin: "AMORE! Come stai? Ti senti bene?"
I.N: "si, ho solo un fastidio sotto la pancia, come se fosse un piccolo peso"
Chan: "è normale, ci dovrai fare l'abitudine dato che poi il/i bambino/i crescerà/cresceranno"
Felix: "ciao"
Changbin: "AMORE SEI SVEGLIO! Come ti senti?"
Felix: "sto bene, ho come un peso sotto la pancia ma è sopportabile"
Changbin: "ti ci abituerai"
Han: "oddio quindi ora dovremmo soltanto sapere se siete incinti o no giusto?"
Minho: "si credo di si dovremo"
————————————
Nel frattempo era entrata l'infermiera
————————————
Infermiera: "ragazzi buongiorno, come vi sentite?"
I.N e Felix: "bene grazie"
Infermiera: "adesso vi do due test, andate in bagno e fateli poi mi chiamate quando avete finito"
Felix e I.N: "ok grazie mille"
————————————
I due ragazzi erano entrati in bagno e avevano fatto il test, erano usciti e nel frattempo aspettavano il risultato.
STAI LEGGENDO
Stray kids love cycle
RomanceOtto ragazzi iniziano un nuovo percorso, loro si conoscono da quando erano piccoli, ma qualcosa li aspetta... cosa sarà?