I due dopo una ventina di minuti erano arrivati a casa di Hyunjin e I.N
Changbin: "wow immagina che bello vedere I.N con il pancione😂"
Felix: "immagino hahaha già è carino di suo, con il pancione sarebbe tipo la cosa più cute che abbia mai visto😂"
Changbin: "infatti"
Dopo aver girato per la casa immensa per tipo cinque minuti Changin era molto confuso perché non sapeva dove andare... Felix nel frattempo si era avvicinato ad una porta...
Felix: "sarà questa?"
Changbin: "prima o poi la dovremmo trovare"
Felix: "va beh entro"
Entrarono e videro una stanza tutta vuota... sembrava adatta ad ospitare qualcuno o a fare una stanza per dei bambini in futuro...
Changbin: "ma quindi ci stavano pensando da molto"
Felix: "credo di si, altrimenti non si spiega una stanza vuota..."
I due dopo un po' trovarono la camera dei due amici e iniziarono a mettere qualche completo un una borsa che avevano trovato in stanza...
Dopo una ventina di minuti i due ragazzi avevano finito di fare la borsa.
Felix: "abbiamo tutto possiamo andare"
Changbin: "senti ma perché non la facciamo anche noi questa cosa che ne pensi?"
Felix: "sul serio? Davvero? Oddio non ci credo sei serio?"
Changbin: "si sono serio, perché no? È una bellissima cosa... potrebbero nascere a distanza di poco se tutto va bene..."
Felix: "oddio si magariii"
Changbin: "chiamo a Hyunjin, lo avverto che facciamo un po' tardi"
———————————
Hyunjin: "hey Changin dimmi"
Changbin: "senti noi facciamo un attimo una cosa e arriviamo subito, dopo vi diciamo una cosa importante"
Hyunjin: "va bene tanto l'intervento è domani, e qua ci sono gli altri che stanno a farci compagnia"
Changbin: "ok cerchiamo di fare il prima possibile"
Hyunjin: "va bene, a dopo!"
Changbin: "ciaooo"
——————————
Dopo aver staccato il telefono i due ragazzi si diressero verso la loro casa per preparasi i panni...
Felix: "oddio sono davvero in ansia ora 😅"
Changbin: "non ti preoccupare amore vedrai che andrà tutto per il verso giusto"
Felix: "si, facciamo in fretta che gli altri ci aspettano, voglio vedere I.N prima dell'operazione"
Changbin: " tranquillo amore tu stai rilassato, intanto andiamo a casa"
———————————
𝙸𝚗𝚝𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚒𝚗 𝚘𝚜𝚙𝚎𝚍𝚊𝚕𝚎
Han: "Ma che fine hanno fatto?"
Hyunjin: "Changbin prima mi ha chiamato, ha detto che facevano una cosa e poi venivano"
Minho: "va bene, speriamo che vengano presto"
Chan: "infatti"
———————————
Felix: "ok siamo arrivati"
Changbin: "sei sicuro eh? Guarda che possiamo anche farlo un altra volta..."
Felix: "no, sono sicuro davvero"
Changbin: "vuoi farlo per un ultima volta prima dei nove mesi?"
Felix: "ma, gli altri ci stanno aspettando..."
Changbin: "che vuoi che sia... sono solo le 15:00, non ti preoccupare l'importante è che torniamo da loro prima di stasera"
Felix: "va bene, vado ad abbassare le tapparelle"
Changbin: "io tolgo le valigie dal letto e siamo pronti"
Dopo un oretta e mezza i due ragazzi erano già sotto la doccia per prepararsi prima di ritornare in ospedale.
Felix: "ok ci voleva avevi ragione😂 mi mancherà sai..."
Changbin: "eh già, hai ragione, anche a me mancherà, ma non mancherà modo"
Felix: "si vero quando mi riprenderò, se andrà tutto per il verso giusto, non mancherà modo"
Changbin: "ok adesso è tardi andiamo prima che ci chiamino"
Neanche il tempo di finire la frase che a Felix gli squilla il telefono.
———————————
Chan: "Felix! Che fine avete fatto? Perché ci state mettendo tutto questo tempo?"
Felix: "niente di preoccupante tranquilli stiamo arrivando dopo vi dobbiamo dire una cosa"
Chan: "ok, ma bella o brutta?"
Felix: "bellissima"
Chan: "oh va bene allora! Vi aspettiamo fate in fretta"
Felix: "si si stiamo tornando"
————————————
Dopo la chiamata Changbin e Felix tornano in ospedale...
STAI LEGGENDO
Stray kids love cycle
RomanceOtto ragazzi iniziano un nuovo percorso, loro si conoscono da quando erano piccoli, ma qualcosa li aspetta... cosa sarà?