Han e Minho Pt3

46 2 0
                                    

Una volta arrivati a casa di Felix i ragazzi festeggiano, Chan e Seugmin avevano provato a fare una torta, e Han e Minho avevano preparato tutta la casa in occasione della grande notizia.
———————————
Chan: *si rivolge a Hyunjin, I.N, Felix e Changbin* "voi rimanete un secondo qua, arriviamo subito... Felix, I.N sedetevi nella macchina, non dovete stancarvi, cerchiamo di fare quanto prima, mando un messaggio a Felix quando siamo pronti"
                             ———————————
                               *dopo dieci minuti*
Channie
Felix potete entrare, chiudete la macchina
                                                                                Felix
                                                                 Ok arriviamo
                             ———————————
                  I quattro ragazzi entrano in casa
                             ———————————
Chan, Seugmin, Han e Minho: "AUGURIIIII!!"
Felix: "Grazie ragazzi!!"
I.N: "uh guarda Felix li ci sono le nostre ecografie" *indica verso il tavolo allestito con i coriandoli*
Felix: "vero! Chan li hai presi tu?"
Chan: "si, ho fatto una foto a questo tavolo, adesso dovete mettervi tutti e quarto vicini, ognuno con la propria ecografia in mano che vi devo fare una foto"
———————————
Dopo questa scena al quanto adorabile i ragazzi mettono le pizze sul tavolo e iniziano a mangiare, e dopo vanno tutti in salone per vedere un film.
Chan si era seduto a terra mentre accarezzava i capelli di Seugmin, il quale stava sdraiato a terra sulle sue gambe con un cuscino dietro la schiena; accanto a loro ci sono Han e Minho, quest'ultimo era seduto a terra con le gambe incrociate e Han era davanti a Minho, anche lui con le gambe incrociate e mezzo steso su Minho.
Felix e Changbin stavano sulla destra del divano che stava dietro i quattro ragazzi seduti a terra, Felix era in braccio a Changbin il quale era seduto normalmente sul divano; e alla loro sinistra stavano Hyunjin e I.N anche loro nella stessa posizione di Changbin e Felix, I.N era in braccio al maggiore mentre Hyunjin accarezzava i morbidi capelli del minore.
———————————
*finisce il film, i ragazzi si alzano, e vanno in cucina*
———————————
Minho: "ragazzi posso avere un secondo la vostra attenzione??" *disse il ragazzo per far avvicinare tutti al centro della sala dove lui stava per fare una cosa al quanto stupenda*
Minho: "non credo sia uno dei momenti migliori per dirlo, questa festa era per Felix, I.N, Hyunjin e Binnie, ma io volevo cogliere l'occasione per fare una cosa che desidero da un po' di tempo..."
*tutti lo guardano con in aria stranita ma contenti, nell'attesa della mossa dell'amico*
Minho: "Han"
Han: "...si..?"
*Minho s'inginocchia, mentre Han gia ha capito qualcosa, non voleva crederci, sembrava un sogno per lui*
Minho: "Hannie mi vuoi sposare??"
*Han si fionda sul ragazzo ancora inginocchiato, incredulo dell'accaduto, non riusciva a crederci, gli lascio un bacio sulle labbra per poi dire un S-SI! SI LO VOGLIO! Lo disse con la voce spezzata dal pianto. Era molto commuovente quella scena che piansero tutti i ragazzi nella stanza*
———————————
Dopo quella scena bellissima tutti i ragazzi si erano congratulati con Han e Minho, avevano preso le loro cose per poi tornare a casa. Felix e Changbin erano rimasti lì, Hyunjin e I.N erano andati a casa del minore, Chan e Seugmin erano andati a casa di Chan, e Han e Minho invece erano andati in un hotel prenotato da Minho qualche ora prima.
———————————
Han e Minho dopo una ventina di minuti passata in macchina arrivano all'hotel dove avevano passato una gran bella nottata, e il giorno dopo si svegliarono alle 14:00 per la nottata che avevano fatto, dopotutto erano arrivati all'una passata all'hotel ma non dormirono molto, erano più impegnati a fare altro e a festeggiare il fidanzamento ufficiale...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 07, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Stray kids love cycleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora