Hyunjin e I.N

124 3 2
                                    

Hyunjin e I.N stanno nel salone mentre mangiano un po' della pizza rimasta, era tutto tranquillo fino a quando Hyunjin non finisce la pizza e inizia a fissare I.N con un aria strana... Anche lui subito dopo finisce di mangiare, posano lo scatolo della pizza, aprono il divano facendolo diventare un divano letto, e si iniziano a vedere i programmi sulla TV, ad un certo punto Hyunjin inizia a baciare I.N. I due si lasciano andare, forse un po' troppo, Hyunjin inizia a slacciare la cintura ad I.N, il quale aveva in aria un po' terrorizzata, ma poco gli importava dato e ormai stanno insieme quasi da tre anni.
Dopo I.N inizia a fare la stessa cosa a Hyunjin, poco dopo i due rimangono senza pantaloni, e I.N inizia a slacciare la camicia bianca di Hyunjin il quale inizia a ma che lui a togliere la maglia al minore... Poco dopo però I.N ferma Hyunjin,
I.N: "hey nn stiamo correndo un po' troppo secondo te?"
Hyunjin: "caro I.N stiamo insieme da quasi tre anni ormai, doveva pur succedere qualcosa prima i poi..."
I.N: "hai ragione, ma non sembra brutto farlo da felix?" Almeno cambiamoci e vieni da me?"
Hyunjin: "dai piccolo non è niente di che... Quanto scommettiamo che lo stanno facendo anche Han e Minho? Eppure loro si sono praticamente messi insieme adesso..."
I.N: "OKKEI OKKEI HAI RAGIONE. Facciamolo"
I due iniziano ad andare un po' oltre... intanto al secondo piano Changbin e Felix stanno parlando, e sono talmente presi che non si accorgono che nella camera difronte a loro Han e Minho fanno di tutto tranne che dormire... ma ritornando ad I.N e Hyunjin, i due dopo aver finito si accorgono di essere andati troppo in là... e si dirigono verso il bagno. Si fanno una doccia veloce e ormai stanchi vanno verso la camera per dormire.

Stray kids love cycleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora