Il raduno

279 11 0
                                    

È settembre, inizia la scuola, e gli otto ragazzi si incontrano di nuovo per affrontare un nuovo percorso scolastico, ma non sanno ancora che cosa li aspetta...
Arrivano a scuola, loro fortunatamente sono capitati nella stessa classe, si sono seduti tutti vicini: Minho vicino ad Han, Changbin accanto a Felix, Chan vicino a Seugmin, e Hyunjin accanto ad I.N.
Arriva la pausa pranzo, tutti si incamminano verso la mensa, prendono un tavolo tondo abbastanza grande da ospitare tutti e otto i ragazzi. Arriva il cibo che avevano preso e iniziano a mangiare.  Durante il pranzo parlano delle loro vacanze e di come hanno passato il periodo dell'esame.
Finita la pausa pranzo tornano in classe per affrontare le ultime due ore.
All uscita i ragazzi hanno organizzato un raduno a casa di Felix subito dopo scuola.
I ragazzi arrivati a casa di Felix si guardano intorno meravigliati dato che lui dopo il liceo si è preso una casa da solo, a due piani, con abbastanza camere per ospitare tutti i suoi amici, e in più ha la vista sul mare...
Gli otto ragazzi iniziarono a giocare e a parlare tutto il tempo fino all ora di cena,
Felix:"ragazzi ho fame ordiniamo una pizza?"
Minho:"tranquilli andiamo io e Han a prendere tutto tu inizia a chiamare"
I due  si incamminano verso  la pizzeria e nel frattempo Minho inizia a mandare occhiate a Han il quale è distratto dal telefono con un aria abbastanza preoccupato,
Minho: "hei tutto okkei? Sei stano oggi, non sei il solito Han solare che conosco io, cos'hai?"
Han: "niente niente, è soltanto che sono un po' stressato per tutti i cambiamenti, tra la scuola, i nuovi compagni e professori, ho bisogno loro di un po' di tempo per abituarmi tutto qua..."
Minho gli sorride e intanto sono arrivati alla pizzeria, ritirano tutto quello che Felix ha ordinato e tornano a casa.
I due arrivati a casa trovano tutto pronto per mangiare, si siedono e consumano tutto ciò che i due hanno portato. Dopo mangiato,
Felix: " io sparecchio, ho bisogno di qualcuno che mi aiuta!"
Changbin: " io io! Ti aiuto io!"
Han: "io lavo i piatti! Minho mi dai una mano tu?"
Minho: "certo!"
Hyunjin: "Felix hai dei giochi da tavolo qui? O qualche bottiglia da usare per giocare?"
Felix: "si dovrei avere delle carte UNO in camera mia valle a prendere."
I.N: "HYUNJIN! Ti accompagno io aspettami!"
Chan: "io inizio a sistemare il salone per stanotte!"
Seugmin: "Chan ti posso aiutare?"
Chan: "Certo vieni così facciamo prima"
Intanto i ragazzi iniziano a chiacchierare... e la serata continua tra chiacchiere risate e giochi...
ad un certo punto i ragazzi decidono di giocare ad obbligo o verità...

Stray kids love cycleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora