Han e Minho

105 4 2
                                    

Mentre Hyunjin è I.N si stavano facendo la doccia, Han e Minho parlavano...
Han: "Minho... Minho... stai dormendo?"
Minho: "Stavo per addormentarmi... comunque dimmi..."
Han: "ma sul serio io ti piaccio?"
Minho: "ad essere sincero Changbin mi stava simpatico, ma non lo so tu hai quel qualcosa che..."
Han bloccò Minho con un bacio appassionato, i due quasi non prendevano il respiro, ad un certo punto si fermano,
Minho: "sei perfetto Han, perché non me ne sono mai accorto?"
Dopo quella frase i due iniziarono a spogliarsi, han inizia a togliere la camicia al maggiore il quale era perso, perso nei sentimenti e nelle emozioni che provava in quel momento... Han aveva preso in mano tutta la situazione, ma ad un certo punto Minho inizia a sbottonargli i jeans e a togliergli la felpa, lo mette con la schiena sul letto e da lì iniziano ad andare oltre i semplici baci... dopo aver finito, anche loro si sono andati a fare una doccia, e sono tornati a dormire, gli unici che non hanno fatto niente sono stati Chan e Seugmin che hanno dormito beatamente tutto il tempo, Changbin e Felix invece si sono coccolati tutto il tempo e hanno parlato per poi addormentarsi, stranamente senza accorgersi di niente di ciò che gli altri stavano facendo...

Stray kids love cycleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora