La Mattina Pt2

46 1 0
                                    

Quando Han e Minho erano arrivati al parco ricevono dei messaggi dal gruppo
STRAY KIDS (gli scemi)
Hyunjin
Ragazzi potete venire? Si tratta di I.N

Felix
Tutto ok? Che gli succede?

Hyunjin
Voi venite poi vi spiego

                                                                                 Han
                                                                                Ok

Minho
Ok

Seugmin
Arriviamo

Chan
arriviamo subito

Una volta giunti all'ospedale, Hyunjin e I.N spiegano ai ragazzi una cosa molto seria.
Hyunjin: "Ragazzi voi sapete da quanto tempo io e I.N stiamo insieme, e sapete anche che come in ogni coppia vorremmo allegare la famiglia"
Chan: "ma è impossibile, a meno che nn adottiate un bambino"
I.N: "oppure fare un intervento per essere inseminato degli ovuli fecondati con gli spermatozoi di Hyunjin..."
Hyunjin: "esatto, stavamo pensando questo... dato che I.N ora sta bene potrebbe stare in ospedale per fare questo intervento così da poter esaudire il nostro sogno..."
Felix: "non male come idea"
Seugmin: "diventeremo zii!"
Han: "non vedo l'ora!"
Hyunjin: "allora potreste farmi un piacere?"
Changbin: "spara"
Hyunjin: "io se vi do le chiavi di casa, potreste prepararci qualche cambiata per l'ospedale dato che staremmo qui per un bel po?"
Changbin: "certo!"
Hyunjin: "grazie mille ragazzi"
Felix: "e di che! Questo ed altro per voi!"
Changbin e Felix sono andati a prendere le cambiate a casa di Hyunjin e I.N. E nel frattempo Han, Minho, Chan e Seugmin sono rimasti in ospedale per fare compagnia ad I.N e Hyunjin.
Minho: "ma avete già parlato con un infermiere, o con un medico per parlare di questa cosa che volete fare?"
Hyunjin: "si io stamattina ho fermato un infermiere... ha detto che è difficile la riuscita ma nn è impossibile, e poi nn ci sarà solo una possibilità ma di più quindi potremmo pure avere dei gemelli"
Han: "oh oddio, wow non vedo l'ora! Sappi che io sarò lo zio che lo/li farà diventare scemo"
I.N "hahahahahahha"
Minho: "io invece lo/li farò diventare amanti dei gatti"
Chan: "io lo/li farò diventare un/una/dei brave persone e rispettose"
Seugmin: "io nn lo so, hahahahahaha ma poi fate tutto voi tranne i genitori?"
Han: "no guarda che Hyunjin già lo/li farà diventare del/dei drama queen"
Chan: "e I.N lo/li insegnerà a diventare delle brave persone infatti secondo me da lui prenderà/prenderanno la gentilezza"
Seugmin: "uh veroo"
Minho: "wow non vedo l'ora! Sapete che mi state facendo venire la voglia di avere anche io dei figli"
Han: "OH MIO DIO DAVVERO!?"
Minho: "no scherzavo"
Han: "ma come🥺"
Minho: "daiiiiiii no ero serio davvero mi fanno venire la voglia di avere dei figli"
Chan: "AWWWW! Seugmin tu che ne pensi? Vorresti pure tu dei figli?"
Seugmin: "mi vorrei ancora un po' vivere la vita ma sarebbe bellissimo tenere un mini te in braccio"
Hyunjin: "oh wow ragazzi! Comunque tra poco dovrebbe venire l'infermiere per parlare di quello che dobbiamo fare, se stasera I.N è ancora stabile domani possiamo fare già la prima seduta"
Han: "AAAAAA oddio che bello"
Nel frattempo Changbin e Felix erano arrivati a casa di Hyunjin.

Stray kids love cycleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora