Il giorno dopo nessuno ha sentito la sveglia per andare a scuola, e si svegliarono tardi, decisero di andare ad un bar dato che era troppo tardi per andare a scuola, tutti si prepararono e scendono. Arrivati al bar si prendono un tavolo e ordinano, nel frattempo che aspettavano gli ordini si misero a parlare della sera prima...
Felix: "hei ragazzi come avete passato la notte? Spero bene..."
Hyunjin e I.N si guardano,
Hyunjin: "a noi tutto bene 😁 voi? Come avete passato la notte invece!?"
Han guarda Minho con un sorrisetto sul volto...
Minho: "noi alla grande! abbiamo parlato..."
Seugmin: "io ho dormito come un sasso..."
Chan: "concordo! Sono stato a guardarlo tutta la notte fino a quando non mi sono addormentato..."
Felix: "bene dai, sono contento che state bene dopo le confessioni di ieri sera..."
Tutti si guardarono sorridendo...
Felix scrive un messaggio a Changbin
Felix
Hei vieni in bagno ti devo parlare...
Changbin
Che è successo? Mi devo preoccupare?
Felix
No no no tranquillo tu seguimi e basta...
Changbin
Okkei...
Changbin: "che è successo?"
Felix: "vuoi venire a vivere con me?"
Changbin: "WOW MAGARI!"
Felix: "allora oggi vengo da te ti aiuto a prendere la roba per trasferirti..."
Changbin: "e cosa dico ai miei?"
Felix: "la verità... mi conoscono... ci conosciamo da una vita ormai..."
Changbin: "okkei okkei"
I due ritornano al tavolo e nel frattempo è arrivato tutto ciò c'è avevano ordinato... Iniziano a mangiare, e dopo aver finito tutto ritornano tutti da Felix per prendersi le cose che avevano lasciato, e anche per aiutarlo a sistemare tutto prima di andare...
Dopo aver sistemato tutto, i sei ragazzi se ne sono andati, e Changbin è rimasto da Felix, hanno mangiato e sono andati a casa di Changbin per prendere le sue cose....
Felix: "emozionato?"
Changbin: "eh si abbastanza... sto andando a vivere con il mio ragazzo"
Felix: "quindi è ufficiale, stiamo insieme vero?🥰"
Changbin: "certo! Avevi dubbi?"
Felix: "certo che no!!"
Changbin: "ti amo lixie lo sai?"
Felix: "anche io binnie"
I due si baciano e continuano a camminare fino ad arrivare a casa di Changbin, dopo aver preso tutto ritornano da felix...
STAI LEGGENDO
Stray kids love cycle
RomansOtto ragazzi iniziano un nuovo percorso, loro si conoscono da quando erano piccoli, ma qualcosa li aspetta... cosa sarà?