Obbligo o Verità

140 6 1
                                    

Loro iniziano a giocare ad obbligo o verità, e inizia il giro Minho,
Han: "lee Minho allora obbligo o verità!?"
Minho: "verità"
Han: "è vero che ti piaccio?"
Minho guarda con un aria stranita l'amico,
Minho: "PASSO!"
Han: "eh no caro adesso lo dici"
Minho: "okkei, okkei, SI, potresti piacermi"
Han gli fa un sorrisone, Minho lo guarda imbarazzato dopo quella domanda, ma il giro continua...
Felix: "okkei, Binnie tocca a te..."
Il ragazzo non gli da neanche il tempo di finire la frase...
Changbin: "OBBLIGO!"
Felix: "ookkei, ti obbligo a darmi un bacio sulla guancia!"
Changbin stava mangiando i popcorn e per poco non si strozzava dopo l'obbligo che aveva sentito...
Changbin: "sei sicuro!?"
Felix: "CERTO! Dai, tanto so che ti piaccio!"
Changbin: "okkei okkei vengo..."
Dopo il bacio che Changbin ha dato a Felix tocca a Chan...
Chan: "scelgo verità!"
Seugmin: "okkei, so che ti piaccio, partiamo da questo, adesso ti chiedo una cosa, vuoi metterti con me?"
Chan: "oh mi hai preso alla sprovvista! Ma... okkei si hai ragione mi piaci, ed è palese che anche io piaccio a te, quindi SI!"
I due si abbracciano e i ragazzi inteneriti dopo la confessione continuano il gioco,
Hyunjin: "I.N, tocca a te, obbligo o verità!?"
I.N: "obbligo..."
Hyunjin sa che I.N è il più timido del gruppo, e sa che non potrebbe mai fare qualcosa davanti agli altri anche se gli otto ragazzi si conoscono dalle medie... Hyunjin e I.N stanno già insieme ma l'obbligo di Hyunjin potrebbe sbloccare qualcosa di più tra i due...
Hyunjin: "okkei I.N ti obbligo a baciarmi, non sulla guancia ma sulle labbra, tanto stiamo insieme no!?"
I.N deglutì piano e imbarazzato da quella situazione si alza tremando e si avvicina al ragazzo già pronto per ricevere il bacio.
Hyunjin: "certo che sembra sempre come la prima volta..."
I.N: "okkei possiamo guardarci un film adesso per favore?"
I.N imbarazzatissimo dalla situazione si alza e va a prendere un bicchiere di acqua per riprendersi, e Hyunjin lo segue.

Stray kids love cycleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora