Nel frattempo a casa Hwang, Hyunjin ed I.N iniziano a preparare la stanza per il nascituro... non sanno se n'è uno solo, o più di uno... sta di fatto che hanno conservato una camera abbastanza grande da tenebre piu bambini...
————————————
Hyunjin: "oddio siamo a casa in tre(?) ora!!"
I.N: "eh gia! Non siamo solo in due ora..."
Hyunjin: "ora sono impaziente di sapere se n'è uno solo o più di uno..."
I.N: "dai dobbiamo aspettare un mesetto e qualcosa non ti preoccupare"
Hyunjin: "wow che ansia..."
I.N: "ok quando iniziamo a preparare la stanza?"
Hyunjin: "giusto!! La stanza! Anche ora, tanto abbiamo già qualcosa"
I.N: "giusto!"
Hyunjin: "si ma io vorrei rimanere un altro po con la testa sulla tua pancia per sentire il/i mio/miei futuro/i figlio/i... PK FA STRANO PRLARE COSÌ MA NON SAPPIAMO ANCORA NIENTE!"
I.N: "io rimarrei così a vita, è una sensazione bellissima!"
Hyunjin: "vero è bellissimo... va bene dai alziamoci... tu se hai bisogno di riposarti fallo eh non ti preoccupare"
I.N: "no no ce l faccio tranquillo voglio darti una mano"
Hyunjin: "ok va bene allora prendiamo le cose"
————————————
I due iniziano ad inverniciare la stanza con colori pastello, hanno continuato così per quasi tre ore ormai stanchi ed esausti, dato che era ancora estate, decidono di chiudere la stanza anche perché era tardi e si sono andati a fare una doccia, ma prima si sono seduti sul divano per vedere un film per riprendersi un po'...
————————————————————————
Hyuniin: "amore del papà come va??"
I.N: "ma stai bene?"
Hyuniin: "ma lasciami parlare con mio figlio/miei figli..."
I.N: "ok scusami HAHAHAHAHAHA"
————————————
I due ragazzi non stavano calcolando il film... erano concentrati sulla pancia di I.N, ancora piccola perchè era di una settimana e un giorno ma comunque non era più molto piatta come prima dato l'intervento, quindi la pancia era comunque un po' più grande di una settimana...
————————————
I.N: "amore andiamoci a fare una doccia per favore siamo sudatissimi..."
Hyunjin: "si hai ragione andiamo che è meglio"
————————————
I due si fanno una doccia e poi vanno a dormire tranquilli.
Il giorno dopo la sveglia suona presto dato che i due dovevano andare a scuola.
————————————
Hyunjin: "buongiorno amore! Come ti senti oggi?"
I.N: "un po' di nausea come sempre ma sto bene"
Hyuniin: "ok va bene, andiamoci a preparare che facciamo tardi ok...?"
I.N: "si si andiamo"
————————————
I due si preparano per la scuola e scendono...
Dopo una decina di minuti arrivarono a scuola, ci misero un po' anche se era abbastanza vicina, perché I.N ogni tanto si fermava per L'affaticamento dovuta alla gravidanza"
Quando i due arrivarono a scuola incontrano anche gli alti...
————————————
Hyuniin: "buongiorno ragazzi!"
Felix: "hei ciaoooo"
Chan: "ma buongiorno come va??"
I.N: "le nausee mattutine continuano ma sto bene"
Felix: "anche io sto così... ma dobbiamo abituarci"
Changbin: "esatto, dai che tra un mesetto sapremo quanti sono!"
Hyunjin: "ma mi metti ansia pure tu? Hahahahaha
Gia avevo ansia di mio..."
Changbin: "ok scusami scusami sono troppo contento, diventeremo genitori!! Che ansia!"
Chan: "ok ragazzi calmiamoci e saliamo..."
Seugmin: "Gia... andiamo che è meglio, siete mancati già una settimana non potete fare troppe assenze, anche se credo che voi siete giustificati..."
Han: "ma si credo che sono giustificati... ma ora saliamo dai"
————————————
Gli otto ragazzi salgono e in classe trovano tt i loro compagni e i professori che fanno una sorpresa a Felix ed I.N con un cartellone di "bentornato e congratulazioni"
I ragazzi festeggiano e dopo un oretta tutto torna normale per continuare le lezioni.
STAI LEGGENDO
Stray kids love cycle
RomanceOtto ragazzi iniziano un nuovo percorso, loro si conoscono da quando erano piccoli, ma qualcosa li aspetta... cosa sarà?