24. Something to do

846 36 1
                                    

POV JUNGKOOK

Ci ritroviamo tutti intorno al tavolo per cenare, dove erano stati apparecchiati della zuppa di kimchi e delle alette di pollo piccanti da accompagnare con il riso bianco.

- Wooow - sentiamo dire Ruby che aveva gli occhi a cuoricino
- Jin hyung è il migliore in cucina, se non fosse per lui moriremmo di fame - afferma fiero Hobi hyung

Iniziamo così a servirci da soli per poter mangiare e mentre ero seduto tra RM hyung e Suga hyung che stavano avendo una mini lite per chi dovesse servirsi per primo, cercavo di versarmi della zuppa nella ciotola. Guardo poi Jimin hyung mandare degli sguardi a Ruby mentre lei stava conversando con V hyung.
Ero sorpreso ma anche contento che gli altri hyung non si fossero lamentati della presenza di Ruby, avrei scommesso il contrario ma a quanto pare mi sarei sbagliato.
A fine cena Ruby si offre di nuovo volontaria per lavare i piatti e con lei, V hyung. Avrei voluto offrirmi io volontario ma sono stato battuto sul tempo.

POV RUBY

Sono nella loro cucina a lavari i piatti insieme a V che mi stava aiutando anzi ero io alla fine ad aiutarlo visto che stavo asciugando i piatti.
In quel momento eravamo rimasti zitti, il che era abbastanza imbarrante allora decido di spezzare il silenzio facendogli una domanda.

- Posso chiederti una cosa? - mi giro per guardarlo
- Certo chiedimi pure - sorride
- Come sta andando con la zia di Jungkook? - chiedo data la mia curiosità
- Ah giusto, lo sai. Ci stiamo lavorando su ma non è facile sai - annuisco

E cala di nuovo il silezio.
Quando finiamo, raggiungiamo gli altri ragazzi che erano nella stanza accanto alla sala da pranzo. La loro casa era in pratica un villa enorme dato che ci vivevano in segte lì dentro.

*non dovevi portarmi qui a casa vostra Jungkook*

Non avevo ancora in mente nulla peró avevo fatto un passo in avanti. Ero riuscita, senza fare sforzi ad entrare nella loro proprietà.
Stavo pensando di mettere una microchip ma sicuramente l'avrebbero subito trovata quindi avevo buttato nel cestino l'idea.

- Ruby ti dispiace lasciarci un attimo? - chiede Rm in modo gentile
- Certo, allora vado di sopra -  lascio i ragazzi in salotto

L'idea di spiarli su cosa si sarebbero detti mi era subito venuta in mente, il problema peró era che mi avrebbero scoperta ed io stavo cercando di conquistare la loro fiducia per ora, perció adesso mi ritrovo nella camera di Taehyung a curiosare. Passo per ogni angolo della stanza osservando qualsiasi dettaglio che i miei occhi riuscissero a catturare.
La mia attenzione cade sulla cornice appoggiata alla scrivania, mi avvicino ad essa e inizio a osservare la foto. C'erano un bambino in braccio ad un uomo, sicuramente il padre data la somiglianza.

- Stavi guardando la foto con mio padre? -
All'improvviso sento la voce di qualcuno che mi spaventa così mi giro e vedo un Taehyung sorridermi.
- Scusami se curiosavo ma non sapevo dove andare e che cosa fare ... - rispondo
- Tranquilla, ti cercavo visto che di sotto abbiamo finito -
- Oh bene suppongo che sia ora di riposarsi? - chiedo facendo il musetto
- Jungkook ti ha messo dei cuscini e una coperta già sul divano dove dormirai - mi avverte sedendosi sul letto
- Ok grazie ancora, allora buonanotte Tae - faccio per uscire da lì
- Buonanotte a te Ruby - e poi chiedo la porta dietro di me

POV KAI

Con la mia moto raggiungo il puntino rosso lampeggiante dove segnava la posizione di Ruby, un luogo alquanto strano.
*Perchè sarebbe dovuta venire qui al porto*
Nel frattempo trovo delle auto e dei corpi inermi per terra, ero sicuro che fosse successo qualcosa qui e più andavo avanti a piedi più trovavo molteplici fori di proiettili nelle pareti dei container.

*Spero non ti sia fatta niente t/n, se non ti trovo sarà un bel problema*
I miei pensieri peró vengono poi interrotti quando vedo delle luci farsi più vicine così cerco di nascondermi.

- Come cazzo hanno fatto a capire che era una trappola?! - sento urlare qualcuno
- Sono i Bangtan ricordi?! - sbotta un'altro

*per questo sei venuta qui... per quei ragazzi lì, i Bangtan*

Piano piano le loro voci si facevano più lontane ma prima di uscire allo scoperto decido di controllare la zona circostante. Dopodiché riprendo il telefono in mano per guardare dove fosse il mezzo di Ruby che subito dopo trovo nascosto dentro un container aperto. Di Ruby nessuna traccia allora controllo il gps del suo telefono ma è spento, speravo soltanto che non le fosse capitato qualcosa di brutto. Non era da lei spegnere il gps e lasciare la sua moto per andarsene via.

*L'unica che potrebbe sapere qualcosa è Jisoo devo assolutamente parlarle*

Passata un'ora a cercare qualche indizio che avrebbe potuto lasciare t/n, alla fine rinuncio e decido di ritornare a casa, sperando che fosse tornata lì.

*ricordo*

- Kai devi fare una cosa importantissima per me ... -
- Di che cosa si tratta signore? - chiedo
- Di recente ho scoperto qualcosa che non tollero, devi contattare questo tizio che vende delle cose e digli che pageró qualsiasi cifrà vorrà - ... - poi riferisci tutto a Tao capito? -
- Si signore - rispondo

Non sapevo bene che cosa avesse intenzione di fare, sapevo soltanto che non era una cosa da niente e che sarebbe finita nel peggiore dei modi.

JEON's MAFIA (J.JK) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora