31. That Motorbike ...

601 22 3
                                    

POV JUNGKOOK

Qualche ora dopo, Yoongi hyung era riuscito a tracciare uno scambio che avrebbe effettuato Park Jinyoung.
La gang con cui avrebbero fatto lo scambio era di periferia, una di quelle che creavano nuove armi.
Gli uomini di Jinyoung fino ad ora sono stati sempre molto attenti alle intercettazioni, come aveva fatto lo hyung ad intercettarlo ... Semplicemente lo scambio era con un nuovo 'gruppo' emergente che aveva poche risorse.
Decido così di pianificare il particolare incontro di domani che poi avrei spiegato agli altri.

POV RUBY

Mio fratello ed io eravamo rimasti a parlare in camera sua per tutto il pomeriggio, solo quando poi si fece ora di cena scendemmo per mangiare insieme a tutti gli altri.
Si erano fatte le 10 di sera e anche se per me fosse ancora presto per andare a dormire dovevamo riposarci per l'eventuale scambio del giorno dopo.
Mio fratello aveva intenzione di scambiare della droga per delle armi nuove e personalizzate, che se inseguito gli fossero piaciute li avrebbe aggiunti alla sua armeria.

...

- Prima di andare, faccio sempre mettere agli altri i passamontagna quando facciamo gli scambi quindi tieni questo e mettitelo -
Jinyoung mi stava porgendo un passamontagna.

- Ti senti bene oppa? Sembri nervoso - non sembrava tranquillo e mi stavo chiedendo se fosse sempre così prima di qualsiasi scambio o missione
- Ho una sensazione strana, penso che succederà qualcosa quindi occhi aperti sempre e niente distrazioni - era tornato in sè

<momento dello scambio>

- Tutti in posizione - dice mio fratello che era l'unico senza passamontagna

Prima di tutto avevano richiesto di testare la droga per vedere se fosse vera dopodichè dopo averla approvata un di loro lascia due borsoni a chan e bambam che poco fa avevano passato il borsone con il resto della droga.

- È andata bene direi di che cosa ti stavi preoccupando - mi avvicino a mio fratello che sembrava nervoso

Tutto d'un tratto vediamo delle auto venire nella nostra nostra direzione

*perchè ritornano?*

Con i fari delle auto ancora accesi e puntati su di noi, vediamo delle sagome scendere dalle auto.

*ah quindi è questo quello che avevano visto i BB quella volta al porto*

Piano piano ogni sagoma inizia a rivelarsi per il vero e proprio aspetto.

*oh merda*

Continuavo a ripetermelo nella testa senza smettere neanche per wualche secondo.

- Devi andartene via da qui, immediatamente - mi stava ordinando mio fratello che era per metà nervoso e arrabbiato.
Il brutto presentimento che aveva si era rivelato essere Jungkook.

Non lo ascolto, rimango li di fianco a lui perchè era mio fratello e se aveva bisogno di una mano io dovevo dargli tutto il braccio.

- PARK JINYOUNG! Fatti vedere figlio di p...... ! - urla Jungkook in lontananza

*come osa!* cominciavo ad alterarmi e mio fratello lo stava notanto
Non era il mio forte la pazienza, specialmente se venivo insulta o se qualcuno di a me care veniva insultato.

- Ho detto che te ne devi andare, sai bene perchè ... - dice a denti stretti
- Non ci penso neanche, io rimango qui me ne andró quando sarà necessario ... -

POV JINYOUNG

- Ho detto fatti vedere brutto stronzo! - urla l'erede dei Jeon
- Eccomi ... - mi faccio spazio tra i miei amici e i miei uomini che si erano posizionati a mo' di scudo

Guardo negli occhi il ragazzo dai capelli corvini, erano pieni di rabbia ed odio sicuramente verso di me. Mi odierei anche io per quello che ho fatto ma suo padre aveva fatto di peggio e qualcuno doveva pur pagare.

- Che cosa vuoi Jeon Jungkook? - gli dico
- Voglio te e tuo padre sotto terra - risponde
- Non sarà così facile - controbatto
Detto ció parte un combattimento fra i miei e suoi uomini mentre io indietreggio per raggiungere mia sorella, a cui ribadisco per la terza volta di andarsene e che non aveva più tempo.

- Ryujin va a prendere la macchina ora .. - annuisce per poi correre immediatamente verso l'auto
- Tieni questo è il mio contatto se hai bisogno chiamami ma ti prego ora vattene via. Ce la caveremo, me la caveró! - le porgo il mio biglietto da visita che prende e mette in tasca
- Cazzo, va bene ma state attenti! - sollevato dalla sua affermazione annuisco e distolgo la mia attenzione su di lei per vedere come stesse andando lo scontro

*finalmente l'ho convinta, spero che nessuno si accorga di lei mentre se ne va via*

POV JUNGKOOK

Nel frattempo che lo scontro fra i miei e suoi crei un po' di casino, mi accorgo che Jinyoung stava indietreggiando per ritornare a dov'era prima.

*con chi sta parlando?*

Intravedo una persona più bassa nella sua destra che non riconosco per il passamontagna. Jinyoung gli stava dicendo qualcosa e subito lo vedo correre verso una delle loro macchina.
Si rivolge poi alla persona alla sua sinistra con cui sembrasse insistere molto di più rispetto a quella di prima, ma poi vedo anche lui andare verso una moto particolare.

*quella moto...*

- Jungkook c'è quel tipo sulla moto che faccio lo seguo? - Taehyung mi prende alla sprovvista distraendomi dai miei pensieri
- Si vai! Porta con te Hobi hyung... ci pensiamo noi qui - gli rispondo

Prendo una decisione, quella di cercare di farmi spazio tra tutti per raggiungere Jinyoung.

Ci raggiungiamo a vicenda nel mezzo, da lì faccio partire il mio gancio destro che prende di soppiatto il mio avversario. Continuo con un calcio dato dalla mia gamba sinistra che invece riesce ad evitare. Nel frattempo che perdo un po' l'equilibrio data la forza data per tirare il calcio, era riuscito a prendermi il piede per tirarmi verso di lui e buttarmi a terra.

POV JINYOUNG

Gli prendo il piede per tirarlo verso di me e non appena era abbastanza vicino con un colpo alla gamba d'appoggio, lo metto a terra.
Subito dopo mi avvento sopra di lui per fermargli il collo con una mano e con l'altra per tirargli dei pugni sul viso. Nonostante fosse sotto di me cercava comunque un modo per liberarsi infatti con le sue mani provava a fermarmi.
Ad un certo punto peró sento qualcuno prendermi da dietro e scaraventarmi per terra: Jimin.
Neanche dieci secondi che Jungkook era in piedi con un taglio sul labbro inferiore e Jimin che mi tirava calci all stomaco.

POV JUNGKOOK

Ero sotto Jinyoung che mi stava tirando pugni sul mio viso e non riuscito a trovare un modo per fermarlo, cercavo di dimenarmi per togliermelo di dosso mentre mi massacrava la faccia.
Poco dopo inizio a vedere scuro con gli occhi e realizzo che stavo perdendo le forze per rialzarmi così per qualche secondo li chiudo.
Comincio poi a pensare che se nessuno me lo avesse tolto di dosso probabilmente gli occhi non li avrei più riaperti.
Ad un certo punto non percepisco più nessuna presenza sopra di me, allora apro di scatto gli occhi ma vedo ancora tutto nero. Con qualche giramento di testa e del sapore metallico in bocca, mi sforzo a guardarmi intorno ...
Jimin era riuscito a togliermi di dosso Jinyoung che ora stava per terra a subire i suoi calci, li raggiungo con fatica e barcollando per poter prendere quello stronzo da terra e finirlo finalmente ma ...

JEON's MAFIA (J.JK) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora