36. I'm Gonna Help You

510 21 2
                                    


POV JACKSON

Non immagino come si fosse sentita dopo aver letto la lettera, le sarà crollato il mondo per la seconda volta.

*Daniel come aveva potuto commettere l'omicidio della propria moglie?*

- Che cos'hai in mente di fare ora? - le ridó il foglio
- Ci sto pensando ... ho soltanto una domanda da farti? - annuisco
- Appoggerai qualsiasi cosa dovessi decidere di fare? - Avrei fatto fatto qualsiasi cosa per lei perchè se fossi stato io al posto suo, lo farebbe anche lei per me.
- Si e non solo, ti aiuteró e ti seguirò ovunque andrai - affermo guardandola negli occhi, mi faceva strano che non piangesse forse aveva già pianto fin troppo e l'unica cosa che vedevo era la rabbia
- Va bene .. ora puoi andare ... - rimette la lettera al suo posto
- Aspetta lo dirai a Jennie e a Jisoo? -
- Non so ancora ... -

POV JUNGKOOK

Continuavo a ripensare a quella moto e a Ruby, era passato qualche giorno da quando ero passato alla caffetteria dove lavorava insieme alla sorella. Speravo fosse veramente una coincidenza, non credo che avesse soltanto lei quel modello ma il fatto che facesse parte anche lei del mio mondo mi insospettiva un sacco. Sapeva dov'era casa nostra, sarebbe potuta arrivare di soppiatto ma non era mai successo ...

Mi alzo di scatto dalla frustrazione e mi dirigo da Yoongi hyung che era in camera sua a fare le sue cose.

- Hyung ho bisogno che mi trovi più informazioni sulle sorelle Choi di nuovo ... - dico sedendomi sul divanetto della stanza
- Ancora? Hai dei sospetti se mi chiedi di fare altre ricerche su di loro ... non è vero? -  si gira verso di me con la sedia
- Sospetto che abbia un collegamento con Park Jinyoung perché ho visto lo stesso modello di moto che ha Ruby perciò poi il giorno dopo sono andato dove alla caffetteria dove lavoravano - .. mi interrompe - lavoravano? .. -
- Si, si sono dimesse da un po' di tempo ... - mi interrompe di nuovo - ed è per questo che ti sono iniziati a salire dei sospetti ... capito ... ci vorrà un po' di tempo peró ... - dice

POV NARRATORE

Ruby si era decisa a dirlo a Jennie perchè aveva in mente qualcosa e avrebbe avuto bisogno dell'aiuto di più persone.
La reazione di Jennie era state la stessa che aveva avuto Jackson e come lui anche lei le aveva dato l'appoggio per qualsiasi cosa avesse voluto fare. In quanto a sua cugina Jisoo non sapeva se dirglielo, non perchè non si fidasse di lei ma aveva timore che se glielo avesse detto l'avrebbe messa in pericolo e non voleva questo. Non solo avrebbe messo in pericolo lei ma anche i suoi genitori, i quali l'avevano portata con sé a vivere con loro da quando la madre era morta.

POV RUBY

Dopo averlo detto anche a Jennie, anche lei mi aveva dato l'appoggio per qualsiasi cosa.
Ora l'unica cosa da fare era trovare un modo per andarsene da lì senza lasciare indizi e senza farsi scoprire dagli altri.
Pensai di chiedere aiuto a Jinyoung ma non volevo ancora usare il telefono che mi aveva dato, così cerco di contattarlo con il mio di telefono.

<chiamata>
R: Oppa! Non chiedermi il perchè ma ascoltami e basta ...
JY: ....
R: Possiamo vederci così ti do le foto di eomma che ti avevo promesso?
JY: E' così importante per te darmele subito? ...
R: Direi proprio di sì sennò non ti avrei chiamato ..
JY: E va bene, ci vediamo domani sera che oggi ho la giornata super piena ...
<fine chiamata>

JEON's MAFIA (J.JK) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora