39. Mianhae

513 23 3
                                    

POV KAI

Quache ora dopo aver trovato un piano per eliminare T/n, il capo ci dice di tornare a casa e di tenerla d'occhio. Prima peró dovevamo assicurarci che fosse a casa con la localizzazione del suo telefono.

POSIZIONE RUBY : A CASA

*perfetto*

- Chiamo Jb e gli dico di non far uscire nessuno di casa - Tao prende il telefono e digita il suo numero

POV RUBY

Un'ora e venti minuti dopo

Io e Jennie eravamo pronte con la prima fase del piano.

Busso alla porta di Jisoo ma non sentiamo nulla perció apro la porta senza peró trovare la persona che cercavamo.

- Forse è in cucina a fare merenda? - sussura Jennie eonnie

Scendiamo al piano di sotto senza fiatare un minimo e vediamo Jackson fare la stessa mentre scendeva nella palestra del sotterraneo. Raggiungiamo la sala da pranzo nascondendoci per capire che cosa stesse facendo la ragazza al momento ed era rivolta verso la nostra direzione, impegnata a farsi un sandwich.

- Ce l'hai? - sussurro alla ragazza di fianco a me e lei mi mostra il fazzoletto di stoffa
- Ok allora io cerco di coprirle gli occhi -
Ci muoviamo silenziosamente gattonando per terra fino a raggiungere il bancone dove si era messa.
Ad un certo punto la vediamo dirigersi verso il frigo così io e Jennie ci guardiamo e ci alziamo di scatto per sorprenderla da dietro.

*Scusa*

Con le mani le copro gli occhi mentre Jennie che aveva in mano il fazzoletto glielo mette davanti al viso coprendo naso e bocca così che possa respirare la sostanza per farla svenire. All'inizio si dimenava per libersi dalla mia presa ma eventualmente la sostanza che stava respirando cominció a far effetto.
La prima fase era completata, eravamo riuscite a farla svenire dopodichè la appoggiamo per terra e corriamo verso il garage.

POV JACKSON

Mentre scendevo le scale per andare nella palestra mi accorgo di Ruby e Jennie che stavano scendendo invece le scale per il piano terra in silenzio.

*Probabilmente Jisoo non è in camera sua*

Raggiungo poi la palestra con passo felino, dove c'era quello che pensavo fosse il mio migliore amico.
Non mi aveva ancora notato visto che era di spalle e all'improvviso il suo telefono inizia a squillare così decido che quello era il momento giusto per agire, perció prendo in mano la mazza da baseball e vado verso di lui.

- Si pronto ... ciao Tao dimmi ... -

Non gli do neanche il tempo di sentire che cosa avesse da dirgli Tao che gli tiro una mazzata sulla testa che lo fa accasciare a terra. Sembrava ancora sveglio decido allora di sferrargli un altro colpo per farlo svenire. Dopodiché raggiungo il garage dove ad aspettarmi c'erano già le ragazze.

- Avete preso tutto quello che serve vero? - chiede Ruby, io e Jennie annuiamo

Tutti e tre saliamo in macchina, Jennie era alla guida con affianco Ruby mentre io mi ero messo dietro. Usciamo dal garage e subito dopo dal cancello della villa.

POV JUNGKOOK

Arriviamo davanti alla dimora di Ruby, ci fermiamo ma troviamo il cancello e il garage aperti come se qualcuno se ne fosse andato di fretta.

- Hyung cosa dice il telefono di Ruby? - chiedo a Yoongi hyung
- Ahmmm ... Tae parti parti! Vai da quella parte! - si agita contro V hyung che era alla guida
- Sono a 5 minuti di vantaggio quindi abbiamo la possibilità di prenderli - dice sempre Yoongi hyung

JEON's MAFIA (J.JK) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora