Detto questo, salutò l'uomo e si avviò al castello.
Trovato suo figlio, lo prese, lo uccise e raccolse il suo sangue in un contenitore. Dopo, si diresse verso il palco, dove si trovava il corpo di marmo di suo fratello.
Una volta salito sopra, cosparse di sangue il suo corpo.
Appena finì l'operazione, Bella Scorza, come per incanto, tornò ad essere vivo, lo guardò e lo abbracciò forte.
I due "fratelli" felici e insieme, decisero di ritornare al castello.
Appena entrarono nel castello...
Come per incanto, sentirono una forte voce gridare
<<Papà! Papà!>>Bel Pomo, sentendo la voce a lui conosciuta, si sentì mancare e quasi svenne per terra.
Era la voce di suo figlio!
Aiutato da Bella Scorza si riprese, si alzò, gli corse incontro, lo prese in braccio e lo abbracciò forte al petto piangendo.
Mentre abbracciava incredulo, il suo bambino, alzò lo sguardo sulla parete di fronte a lui.
Fu poprio in quel momento,che catturó la sua attenzione un quadro lì appeso, che raffigurava il volto di Gesù Cristo.Quella figura gli ricordava qualcuno, poi riflettendoci, notò che era identico all'uomo che aveva incontrato per strada!
Il principe allora capì... l'uomo a cui doveva la resurrezione di Bella Scorza e di suo figlio, era Gesù Cristo.
Realizzata questa verità, raccontò tutto a suo fratello e su decisione di entrambi, decisero di fare una grande festa in suo onore per ringraziarlo del miracolo che aveva concesso loro.
E come diceva sempre qualcuno <<Furn ricc e cuntint e nu non'avim nint!>>
(Furono ricchi e contenti e noi abbiamo avuto nulla!)
ANGOLINO "MIO" :
Ebbene sì... questo mio ciclo di FAVOLE & RACCONTI è finito.
Spero che la storia vi sia piaciuta...
Fatemi sapere cosa ne pensate con un commento o una 🌟
STAI LEGGENDO
"RACCONTI & FAVOLE "
FantasyIn questa raccolta, troverete diverse favole e racconti che sono sicura non avete mai sentito parlare ... se vi ho incuriosito, che aspettate!! Leggete , divertitevi a vivere nuove avventure con i protagonisti! Poi fatemi sapere se ne vale la pena...