' Haz ma a te lui piace?'
Disse guardandomi con aria curiosa e scrutandomi con attenzione"Andiamo pff ma no!"
Dissi facendo uscire una vocina strampalata, era ovvio che non mi piaceva dovevo solo convincere Niall e poi ci siamo sempre odiati e ora non era cambiato nulla, solo ci tolleriamo di più"Hai esitato, e hai usato quelle vocine che usi quando menti"
Merda." Ní ma smettila non è vero"
Dissi cercando di evitare il suo sguardo"Senti facciamo così oggi usciamo con gli altri almeno ti distrai un po'"
Propose leggermente euforico"No Nialler non mi va"
Dissi accucciandomi al cuscino"Non te lo stavo chiedendo, è un ordine"
Disse serio alzandosi ed incamminandosi verso la porta per poi aprirla e girarsi"Passo tra mezz'ora a prenderti"
Disse sorridendo per poi scomparire dietro la porta, fantastico. Dopo dieci minuti mi alzai sbuffando sonoramente, dovevo cambiarmi visto che avevo ancora la felpa di Louis addosso, anche se in realtà era davvero comoda, quindi decisi di tenerla ma di portarmi dietro una camicetta dato che sicuramente saremo andati in qualche locale a ballare, i pantaloni però dovevo cambiarli così optai per degli skinny jeans davvero belli, che avevo preso settimane prima e che mi fasciavano il culo alla perfezione. Mi trascinai fino allo specchio, avevo le guance rosse per via delle lacrime che avevano inondato il cuscino, ma ero carino quel rosa mi donava, forse dovrei piangere più spesso. Mentre cercavo di sistemare quei ricci diabolici bussarono alla porta" Niall aspetta arrivo"
Dissi alzando la voce in modo da farmi sentire, ma bussarono di nuovo" Riesci a aspettare due secondi?"
Chiesi infastidito quando bussarono una terza volta così camminai innervosito verso la porta per poi aprirla di scatto"Niall cazzo ti avevo detto di aspettare due sec-"
Era di nuovo qui, era di nuovo davanti a me nonostante tutto ciò che gli avesse fatto Louis, non aveva ancora smesso di ossessionarmi"C-che ci fai qui"
Chiesi con la voce che tremava, avevo il terrore di quel ragazzo e d'istinto indietreggiai mentre lui avanzava" Amore sei solo?"
Chiese guardandosi intorno riferendosi a Louis"No mi stanno venendo a prendere"
Dissi cercando in tutti i modi di mandarlo via"Chi ? quel nano del tuo compagno di stanza?" Disse facendo un ghigno e stringendo i pugni, forse dovevo stare zitto e stare calmo ma era più forte di me
"Quel nano ti ha fatto il culo"
Dissi serrando la mascella, quando d'un tratto mi trovai per terra con la guancia e l'occhio doloranti, potevo già vedere il livido violaceo che da lì a poco sarebbe comparso"Ascoltami bene ora"
Disse prendendomi per il colletto della felpa per poi tirarmi verso di lui con uno strattone non facendomi respirare"Tu cambierai stanza e tornerai da me perché tu fai quello che ti dico io, non lo ripeterò di nuovo" Ormai ero in apnea, cercai di allontanare la mano dal colletto così da farmi respirare ma ricevetti solo uno schiaffo come risposta, poi mi sbatté a terra e se ne andò. Mi alzai dolorante e andai di corsa andai allo specchio, presi il correttore che avevo comprato l'anno precedente per coprire i lividi che mi si creavano sul volto giorno dopo giorno e ne misi un po intorno all'occhio e sulla guancia, sperando che gli altri non l'avrebbero notato.
"Hazzieee andiamo"
Sentii Niall urlare mentre gli altri con lui entravano in camera"Così questa è la stanza di Tomlinson"
Disse Zayn con le mani in tasca mentre scrutava i poster"Ei esisto anch'io"
Dissi cercando di comportarmi il più normalmente possibile e cercando di non alzare lo sguardo dal pavimento"Harry ok che non sono sto gran che ma puoi anche smetterla di fissare il pavimento"
Disse Liam ridendo, lentamente alzai la testa e feci un sorriso"Haz.."
Disse Liam cambiando subito espressione in una faccia sorpresa e preoccupata"Harry dimmi che è successo"
Disse Zayn stringendo i pugni mentre Niall mi guardava preoccupato"Niente perché?"
Chiesi cercando di fare il vago, ma mi ero dimenticato di chi avevo davanti"Ti do due secondi per spiegare"
Disse Zayn incrociando le braccia evidentemente incazzato, così alla fine cedetti e raccontai tutto"Harry sta volta lo denunci"
Disse Liam serio"Ragazzi perfavore è tutto ok"
Dissi cercando di rassicurarli"Harry ma come cazzo fai a dire che è ok? ti ha stuprato e picchiato troppe volte e se non lo denunci tu lo faccio io, ti è chiaro?!"
Urlò Zayn, so che aveva ragione ma avevo paura che denunciandolo sarebbe stato peggio, chissà cosa avrebbe fatto quando lo avrebbe scoperto"Zay ti prego.."
Dissi con gli occhi umidi"Io non pos-"
Mi bloccai all'istante quando qualcuno aprí la porta nel momento più sbagliato e quel qualcuno era Louis.
STAI LEGGENDO
~innamorato di uno stronzo~ larry stylinson
Fiksi Penggemarlo odio dal primo giorno in cui l'ho visto, ma quando i nostri destini saranno costretti a incontrarsi sarà solo odio? **smut **violenza --------- non leggete la storia se molto sensibili