risposte

206 3 9
                                    

Ciao ragazzi!
Questo sarà l'ultimo capitolo di questa storia in cui si spiegherà chi è l'innominato, perché si comportava sempre in maniera strana e tanto altro. Ma iniziamo dal principio.(se ve ne siete accorti lo sto pubblicando subito dopo il finale, hihihihihi)

Tanto tempo fa, in una terra chiamata terra, formata da una sfera si trovavano tre uomini e una donna: I quattro della creazione.
Erano i quattro messaggeri di dio onnipotente, che sotto i suoi servigi, creavano il mondo come lo conosciamo noi. Tra loro quattro l'unica donna che per paura di essere scoperta si faceva chiamare "Innominato".

Fu un lungo periodo di tempo, questo, ma alla fine tutti e quattro ce la fecero a creare il mondo con mari e fiumi, terre e deserti, uomini e donne.
Questi ultimi due vennero creati a immagine e somiglianza di dio ma con qualcosa in più l'amore, il sentimento forte dell'universo, ed essendo tale, nessuno lo poteva provare perché troppo paurosi.

L'amore era stato creato con una missione: "ogni uomo si sarebbe innamorato centinaia o anche solo due volte nella vita. Ogni volta in cui il cuore si sarebbe spezzato, l'uomo non avrebbe provato dolore o ricordo di quel amore ormai perduto. Ma come per magia, avrebbe dimenticato, e sarebbe andato avanti con un nuovo amore."
Questa era la regola che avevano sottoscritto i quattro messaggeri di dio.

Ma all'innominato, questa cosa non andava bene.
Non voleva che gli uomini si dimenticassero o non offrissero.
Decisi, quindi, che la notte prima dell'inaugurazione della terra: il nuovo mondo; avrebbe modificato quella regola che a lei sembrava assurda.

Giunta nel luogo in cui era stata scritta, tirò fuori dalla tasca una penna invisibile, così che nessuno avrebbe notato la modifica e iniziò a scrivere sotto dettatura della sua mente non più sotto quella dell'onnipotente.
Ed aggiunse:

"Un giorno, indefinito ma esistente, giungerà un anima che arrivata nel mondo si separerà, unendo così per sempre i cuori dei due ragazzi.
Avendo la stessa anima, si cercheranno inconsciamente per tutta la vita, fino a ritrovarsi spezzando ed eliminando questa regola. Sarà allora che gli uomini potranno ricordare i loro vecchi amori."

Soddisfatta, aspettò per i secoli avvenire... ma ancora nulla. Aspettò così milioni e milioni di anni.

Ormai aveva perso le speranze, pensando di essere stata beccata da qualcuno che intervenne subito alla cancellazione di quella sua aggiunta.

E poi accadde, finalmente il momento ormai atteso era arrivato... un'anima diversa dalle altre si divise ed entrò in due corpi umani diversi.

Uno si trovava a Parigi nel mentre l'altro era in Irlanda.

L'innominato finalmente si sentiva partecipe di questo mondo. E per tutto il tempo continuò ad osservarli... gli lasciò in pace per un lungo periodo... fino a quando decisi di aiutarli un po'... non avrebbe dovuto farlo,avrebbe dovuto lasciare la natura fare il suo corso... ma non ce la faceva più....

Ci volle più di quanto pensasse, ma alla fine riuscì nel suo intento.

Ormai era stata scoperta da tutti e tre i messaggeri che avevano votato l'eliminazione di quella scocchezza, giustificandosi con scuse senza senso.

Ora era dio che doveva scegliere...
Seguire o non seguire questo era il dilemma... ma non rimpiange mai la sua scelta.

Aveva deciso di aiutare l'innominato, a sorpresa di tutti.

Passarono gli anni e quei due ragazzi più crescevano e più il loro amore era potente.
Ora hanno dei figli e sono sposati e per la prima volta vissero una vita vera:
Ebbero una relazione inizialmente divisa da odio ad amore, ricca di tremende bugie e tradimenti... alla fine ebbero comunque il loro finale.

Perchè l'unica cosa vera della vita è la realtà! Che sia brutta o bella!

Finalmente gli uomini provavano rimpianto, dolore... emozioni brutte ma necessarie.

~ my and your soul are the same~ L'anima di fuocoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora