CLASSIFICHE E SALUTI

58 7 9
                                    

Siamo giunti infine alla chiusura di questo servizio, che ha portato soddisfazioni e incavolature varie, ma che nonostante tutto ha portato via una parte importante del tempo di chi ha fatto le recensioni e speriamo almeno che il grande impegno messo, che assicuro sia stato tanto, non sia stato vano. Purtroppo la voglia e il tempo di continuare è venuto meno, per varie ragioni che onde evitare ulteriori polemiche non staremo a ribadire.

Ringraziamo per tutti voi che avete partecipato e che siete stati gentili e che avete saputo apprezzare le critiche, arricchirci con le vostre storie e le vostre esperienze e auguriamo a tutti di proseguire al meglio il vostro cammino di scrittori e scrittrici.

Ma ora bando alle ciance ed ecco le classifiche:

Lista Tolkien:

1) SlyCooper17 con 22,5 punti

2) AuroraScarpolini con 20 punti

Lista Austen:

1) VickyMonesi con 28 punti

2) @brown_ny con 21,5 punti

3) revaelio con 17 punti

Lista Hugo:

1) Louorkid con 28,5 punti

2)LifiaDoe con 27 punti

2) semperinfelix con 26 punti

Visto che la lista Christie e quella Tolstoj hanno avuto pochi iscritti pubblico le classifiche solo ora basandomi con le recensioni racimolate finora.

Lista Christie:

1) Martychan11 con 21,5 punti

2) Ines_1789 con 21 punti

3) chiaratotaro58 con 17,5 punti

Lista Tolstoj:

1) Eris_051989 con 21,5

2) Aliceddc con 21 punti

3) @portouguesedrouge con 19 punti

4) @merrypoppies con 12,5 punti

I PRIMI CLASSIFICATI MI CONTATTINO IN PRIVATO dicendomi dove poter mandare il bollino.

Un grande saluto a tutti da me e IreneJessire e ringraziamo revaelio per averci aiutate con la lista Christie :)

Servizio Recensioni a Premi (CHIUSO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora