Un altro venerdì è arrivato, e siamo tutti pronti e carichi per registrare un'altra puntata. A causa della mia esibizione un po' sexy, oggi sono vestita solo con un reggiseno nero ed un paio di boxer neri. Martina mi ha fatto le onde ai capelli, bagnandoli un po' come se fossi uscita dalla doccia da poco, e Rosa mi sta truccando in sala relax, davanti lo studio. Odio truccarmi, non fa parte di me. Odio anche vestirmi così mi sento nuda e vulnerabile.
Scrollo un po' le spalle e faccio esercizi di respirazione per prepararmi, Giulia Pauselli, la professionista che mi ha aiutata in questa coreografia entra in sala e mi viene incontro.
-Andrai benissimo Giulia, non preoccuparti! -, mi dice abbracciandomi. Io l'abbraccio di slancio notando quanto confident sembrasse in quel completo nero. Mi piacerebbe tanto diventare come lei.
-Grazie! -, le dico e qualche minuto dopo un ragazzo della produzione ci fa entrare in studio.
Si inizia.
Sangiovanni mi da il suo elastico come portafortuna, io lo metto al polso e lo abbraccio prima di correre al mio posto. Il pubblico urla, saluto qualche ragazza con la mano e poi Maria entra e tutte le telecamere si accendono.
La prima esibizione della giornata è di Riccardo dimostrata da Sebastian. Iniziamo benissimo.
La canzone è Djomb, e mette una carica fortissima ogni volta che la sento. Maria mi guarda ridendo, probabilmente avrà visto tutti i miei commenti fatti su Sebastian e le sue esibizioni di questa settimana. Io le faccio l'occhiolino e poi aspetto l'entrata del ragazzo. Ha la stessa bandana di Sangiovanni oggi, e la situazione fa quasi ridere vista dal mio punto di vista. Volta un attimo lo sguardo verso di me facendomi un cenno e Rosa si gira subito per farmelo notare. Io le rido e poi mi concentro a guardare l'esibizione di Sebastian.
E' bravissimo, ha una forza incredibile, mi piacerebbe ballare con lui. Finisce l'esibizione ed esce dal corridoio sotto il mio banco, noto che mi ha guardato parecchie volte durante l'esibizione così gli faccio un saluto con la mano e questa volta lui mi fa un occhiolino.
Continuiamo la puntata con i cantanti ed altre esibizioni dei ballerini, torna Riccardo ma questa volta in un'esibizione con Rosa.
-Giulia buongiorno! -, mi dice Maria.
-Ciao! -, le dico ridendo.
-Hai visto chi c'è? -, continua indicandomi Sebastian e Elena. I due ragazzi sono già in posizione, Sebastian tiene la ragazza tra le sue braccia ma li vedo ridere comunque. Che imbarazzo.
- Eh già! -, le rispondo poi pensando di aver il microfono spento dico a Rosa, - io non lo posso più guardare! -, ma sfortunatamente sentono tutti e Sebastian guardandomi scoppia a ridere.
Maria fa partire la base ed iniziano a ballare. La canzone, someone you loved, è qualcosa di estremamente romantico. Eccezionale. Loro sono bravissimi, sembra stiano raccontando davvero una storia. Ed io, da ragazzina quale sono, sono gelosa di Elena. Bellissima e bravissima Elena.
Anche i miei due amici sono stati bravi, ma sfortunatamente raggiungono solo la sufficienza.
Dopo Sangiovanni c'è la mia esibizione. Lui si esibisce con il suo solito inedito Guccy bag, ed io inizio a riscaldarmi.
Finita l'esibizione Maria mi chiama di nuovo, io preparo la felpa da portare a Veronica e scendo verso la mia insegnante.
-Allora Giulia, tu sai che una ballerina deve essere pronta a ballare in qualsiasi situazione giusto? -, mi chiede ed io annuisco non capendo. Poi entra Piero un assistente alla produzione, con una sedia in mano uguale alla mia, che mette esattamente tra i professori di canto ed i professori di ballo. – Vieni Seba! -
STAI LEGGENDO
Girasoli
Fanfiction-E ti guarderò come se fossi Un dipinto di Salvador Dalì Un altro lunedì, vorrei fossi qui Come i due amanti di René Magritte- Giulia, 18 anni, la danza nel sangue. Riesce finalmente a coronare il suo sogno più grande quando entra nella scuola di Am...