19.

3.1K 46 14
                                    


Per la settimana di San Valentino, Maria ha lasciato noi ragazzi un po' più liberi con i telefoni, perché molti hanno i fidanzati fuori e ci ha voluto fare questo regalo. Per me non solo sarebbe stato il primo San Valentino da fidanzata, anche se segretamente, ma sarebbe stato anche il compleanno di Seba due giorni dopo quella festa.

La casetta è stata addobbata con palloncini ovunque ed io mi sento al settimo cielo. Sangio ha regalato a tutte noi ragazze dei pupazzi a cuore, perché siamo tutte le sue ladies. Io scatto una foto e la metto tra le mie stories con la sua canzone in sottofondo. Le mie menzioni fanno come pazzi.

Questa settimana ho una coreografia di gruppo su Cabaret, e sono molto contenta perché adoro gli abiti di scena, oltre al fatto che ho visto il musical un milione di volte.

L'altra coreografia è un accompagnamento al singolo di Deddy, "Parole a Caso" e lo ballerò con Sebastian. Ballare con lui la settimana del suo compleanno è forse il regalo più bello che potessero fare a me, almeno riesco a passarci del tempo in più. Ma anche perché più volte ci hanno detto che abbiamo una chimica incredibile sul palco.

So che sua mamma e suo fratello sono arrivati a Roma per stare con lui in questi giorni e la cosa mi rende stra felice.

Quel martedì di san valentino, mi sveglio di ottimo umore, so per certo che Maria è d'accordo sulle sorprese che ho fatto preparare per il mio ragazzo. E' stata molto comprensiva e divertita dalle mie scelte. Lego i capelli, faccio colazione e metto su un filo di trucco.

Oggi ho lezione con Sebastian e Marcello per il nostro passo a due. Ho su una gonnellina che mi servirà poi per la lezione con le ragazze sulla coreografia di Lorella. Quando entro agli studi, anche i corridoi sono decorati con cuori e palloncini. Tutta questa situazione mi riempie di allegria.

-Buongiorno! -, entro in sala sorridendo

-Buongiorno Giulietta -, mi salutano Giulia e Marcello.

Sebastian mi saluta attraverso lo specchio mentre finisce di legare i suoi capelli. E' bellissimo a petto nudo, per un attimo sono indecisa se avvicinarmi o no, ma poi vedo Marcello, e nonostante lui sappia di noi, sono lì per lavorare così gli faccio solo un cenno e poso il mio borsone vicino lo stereo.

Giulia e Marcello dimostrano la coreografia, Deddy sarà al piano al centro dello studio ed io devo muovermi intorno a lui. La storia dietro la canzone io la conosco bene, lui la scrisse per la sua ormai ex fidanzata alla quale è ancora molto legato.

Il passo a due è bellissimo, romantico, ci sono tante prese e passaggi tecnici ma Veronica si aspetta da me tanta espressività. Sono un po' nervosa perché voglio davvero rendere giustizia al pezzo del mio amico.

-E' bellissimo -, dico battendo le mani, - grazie per aver scelto me -, aggiungo.

-Andrai benissimo! -, mi dice Giulia contenta.

Poi Marcello rimette la base ed io e Sebastian iniziamo a provare la coreografia. Andiamo a rilento e spesso mi distraggo dalla presenza del mio fidanzato facendolo sbuffare e facendo ridere Marcello e Giulia. Da quando balliamo insieme, ho imparato che Sebastian cambia completamente atteggiamento quando è in sala. E' serio, non ammette distrazioni e non gli piace quando la gente non prende le coreografie sul serio. Quest'atteggiamento è molto sexy onestamente e più volte gliel'ho detto, facendolo imbarazzare. Finite queste due ore, il passo a due viene molto molto meglio e fortunatamente sono tutti soddisfatti. I passi ci sono, le prossime lezioni le utilizzeremo per i personaggi e la parte espressiva della coreografia.

Marcello e Giulia vanno via prima, per lasciarci un po' soli e proprio la ballerina mi fa un occhiolino prima di prendere per mano il suo ragazzo.

GirasoliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora