È passata la prima settimana scolastica.
Ci hanno già riempito di compiti come non mai ma almeno è venerdì e posso riposarmi. In questi giorni ho incontrato qualche volta Edoardo ma non ci siamo rivolti la parola anche se ammetto che mi da spesso delle occhiate. OKAY REBECCA NON FARE L'EGOCENTRICA. Con tutte le fighe che ci sono a scuola non guarderà solo te.Michelle " Vuoi finire la mia pizza? "
Ah giusto c'è anche un mondo reale non posso stare nei miei pensieri sempre.
Siamo pranzando e ho già finito un toast da un po' infatti sto fumando una Winston. " No grazie magari la vuole Andrea " dico. Andrea si gira verso di noi e ringraziando prende la fetta si pizza di Michelle.Siamo vicini alla spiaggia visto che la scuola è vicino al mare. Emma è con Filippo, hanno una storia anche se non da molto mentre noi altri del gruppo single come la merda stiamo fumando.
Mi piace molto il mare, anche se non amo il caldo e la sabbia bagnata alla fine di settembre con un leggero vento la spiagge riesce trasmettermi molta tranquillità e felicità.
Michelle mi lancia un occhiata, mi volto notando sei ragazzi e quattro ragazze che si avvicinavano, tra cui Edoardo, CAZZO EDOARDO. È un po'che non lo vedo così da vicino, sembra abbia più tatuaggi rispetto all'ultima volta.
Si avvicina ai miei amici salutando e si gira poco dopo verso di me sorridendomi. Sento una fitta alla pancia, no aspetta farfalle nello stomaco ? Nahh per quel coglione? Mi sa di si merda.Hanno iniziato a parlare di un festino a casa di Angelica, una ragazza del gruppo di Edoardo, la conosco abbastanza infatti si avvicina a me dicendo " se volete potete venire sia te che le tue amiche, mio padre la prossima settimana non ci sarà e pensavo di fare una festa sabato, invito una ventina di persone visto che c'è molto spazio, a comprare la roba ci pensano i ragazzi, dovrete solo mettere 5 euro a testa "
" Si grazie ci vorrebbe staccare un po' vero Michelle?"
" Si, non vedo l'ora, mi mancavano queste serate " risponde Michelle.Sono arrivati Emma e Filippo che si uniscono a noi, nel frattempo Angelica mi prende da parte e non ho capito il perchè. " Oi Rebi, Edo mi ha chiesto di te, ha detto che vorrebbe conoscerti meglio, mi sa che gli interessi, dice che non sei come le altre " mi dice.
" Ma Angelica lui vorrà solo divertirsi un po' e non faccio per lui, come ha detto non sono come le altre quindi non gliela darei "( Non che mi dispiaccia )
" Va bene ma sappi che alla festa non ti lascerà sola " dice.
Ok vuole provarci con me, beh ci sta, NO REBECCA CHE DICI!?!? È solo un coglione.
Figo
Ma deficente
Attraente
Ma arrogante
AIUTO.Raggiungiamo gli altri e iniziamo a parlare della festa. " Da fumare ci deve essere per forza " dice Riccardo.
Edoardo, un suo amico e Luca parlavano di che alcolici prendere.
" Raga basta che non prendete la vodka schifosa sotto marca " dice Emma.
Ha ragione, ha un sapore disgustoso.Continuiamo a parlare e Edo si avvicina a me. Calma Rebecca, calma.
Edoardo:" Ei tu vieni vero? "
" Si " rispondo.
Il mio cuore sta tipo impazzendo insieme al mio cervello, o forse quello è già andato.
Si avvicina di più e mi sussurra all'orecchio " Sono felice che tu venga, magari riesco a toglierti un po' di acidità e ci divertiamo "
Anche se le mie gambe tremano trovo il coraggio di sussurargli " certo nei tuoi sogni, sono solo una ragazzina non posso andare troppo oltre ".
Mi guarda, ride e dice " ok questa me la meritavo, forse qualche giorno fa sono stato un po' esagerato ma permettimi di rimediare, mi ispiri e vorrei conoscerti " .
Il suo sorriso è tipo wow e per l'imbarazzo rispondo con un sorriso.Gli altri si avvicinano a me e visto che tra cinque minuti abbiamo il pullman ci incamminiamo verso la fermata. Siamo nel parcheggio e saluto tutti i miei amici che tornano a casa con le moto. Vedo anche che Edo ha una moto, così è ancora più figo però.. ok la devo smettere.
Io e le altre saliamo sul pullman, Michelle e Emma mi guardano dicendo " Dicci cosa ti ha detto! "
Le guardo sbuffando, poi rido e inizio a raccontare.
STAI LEGGENDO
teen romance
Novela JuvenilRebecca è una ragazza difficile, ha problemi in famiglia e a volte non prende decisioni molto giuste ma cerca sempre di stare con i suoi amici e cavarsela a scuola. È al secondo anno di superiori quando un ragazzo di due anni più grande si accorge d...