Michelle

61 1 0
                                    

Mi sono appena alzata. È lunedì. Che palle.
Ieri ho studiato perchè oggi ho una verifica e mi sono anche scritta un po con Edoardo, che si è rivelato molto simpatico. Sono le 6:30 e finita la colazione mi vesto. Ho deciso di indossare un dolcevita beige, dei jeans, una giacca nera e delle classiche Vans. Mi vesto abbastanza basic ma mi piace il mio stile, anche se sto solo andando a scuola.

Sono uscita di casa e vado alla fermata. Oggi Emma non c'è perchè ha mal di testa quindi andrò a scuola con Michelle. Spero anche di vedere Edoardo... ok basta, non può smepre stare nei miei pensieri.

Tra cinque minuti arriva il pullman, infatti è già pieno di gente alla fermata e vedo in lontananza Michelle. Mi avvicino, ci salutiamo e saliamo sul pullman. Raramente riusciamo a prendere dei posti infatti rimaniamo in piedi.
" Che ascolti? " le chiedo, visto che ha le cuffie. " Melanie Martinez, vuoi? " e mi porge una cuffia. Io sono più da trap ma accetto, così ascoltiamo un po' di musica insieme.

Michelle's pov
Finisco di ascoltare qualche canzone con Rebecca e arrivo a scuola.
Scesa dal pullman saluto qualche mio amico e vado con Rebi al bar.
" Cappuccino? ". Annuisco ed entra nel bar, uscendo poco dopo con un cappuccino e un caffè macchiato.

Ci salutiamo perchè lei va nel vicolo dagli altri mentre io raggiungo Elia.
" Ei Rebi poi dimmi se incontri Edo ", mi fa un sorriso timido e poi va via.

Mi dirigo all'entrata della scuola ancora vuota perchè mancano 20 minuti al suono della campanella. Vedo Elia vicino alla scale che saluta due suoi amici e poi rimane solo quindi approfitto per avvicinarmi. Io e lui abbiamo avuto una piccola storia quest'estate ma poi ci siamo persi di vista. Quest'anno però abbiamo deciso di riprendere i rapporti e abbiamo iniziato a vederci. Lui fa informatica ed è come me al secondo anno. Mi avvicino a lui e mi da un bacio a stampo per poi dirmi " Sono felice che sei venuta, almeno passiamo un po' di tempo insieme " gli sorrido e gli do un altro bacio.
Sono fottutamente innamorata dei suoi occhi verdi, dei suoi capelli castani e il suo sorriso che ogni volta mi fa andare su un altro pianeta.

Parliamo un po' e quando inizia ad arrivare più gente ci spostiamo verso il retro. " Tra poco dobbiamo entrare ma magari oggi puoi venire da me se ti va ".
" Va bene, ma solo se facciamo un giro in moto ". Mi sorride dicendo: " certo ".
Inizia a prendermi dalla vita e dal collo ( AIUTO ) e ci baciamo per un lungo tempo.
Ci dirigiamo all'entrata e la campanella suona giusto in tempo quindi vado un classe.

" Oggi non ho studiato nulla puoi aiutarmi?? " mi dice Rachele. Che palle vuole sempre copiare, poi da me che non sono neanche tanto brava. "Non ho studiato neanche io mi dispiace " mento.
Ho rinunciato a vedere Elia ieri per studiare e prenderò probabilmente un bel voto, ma se sta scassa palle non studia non è colpa mia. Si arrangia.

Passo la lezione di matematica a pensare a
Elia. Non siamo ufficialmente una coppia ma ci siamo già scambiati un po' di baci e ci sentiamo da 2 mesi. Spero che voglia rendere nostra relazione ufficiale.

Finiscono le ore di lezione e raggiungo la fermata dove trovo Rebecca.
" Non c'è oggi, gli altri non mi hanno saputo dire altro "
" Mi dispiace Rebi, magari è stato male non saprei, ora andiamo a casa "
" Boh ... A te come va con Elia? "
Alla grande tesoro
" Bene, oggi ci siamo fatti "
" Ah eccola la mia Michelle. Menomale, forse è la volta buona che ne trovi uno decente "
" Tu ti senti con Edoardo Gallo capisci?!?! Uno decente io? "
Ridiamo e saliamo sul pullman.

Sono a casa da un po' e ho appena finito di mangiare. Decido di prepararmi per andare da Elia. Per fortuna ho già l'outfit in mente.
Mi trucco un po' e mi arriva un messaggio.
" Sono sotto, scendi " -Eli
Mi affaccio dalla finestra e vedo lui seduto sulla moto. AIUTO CHE FIGO.
Scendo rapidamente le scale, lo raggiungo e ci salutiamo.
Non mi bacia ma non importa, rimediamo dopo magari..

Mi porta in moto per la città e dopo una mezz'oretta andiamo a casa sua.
Non dista tanto da me, abita un una villa abbastanza grande e poi non c'è neanche nessuno in casa, ancora meglio. Entriamo e senza che io possa parlare mi prende in braccio appoggiandomi al bancone della cucina e inizia a baciarmi. Questo si che è un bacio. Nono più di un bacio. Sento le sue mani cingere la mia vita mentre i nostri corpi combaciano perfettamente. Sto tipo volando..

Passano tre ore e siamo sul divano a guardare un film. Gli dico che devo andare a casa tra poco, mi guarda un po' triste e acconsente. Spegne il film, inizia a baciarmi un po' e mi accompagna a casa in moto facendo un giro molto lungo.

19.00
Sono a casa ed Emma mi chiede com'è andata oggi.
" Da dio, sono stata benissimoo"
" Sono felice per te Michelle♡"

" Ti fa ancora male la testa? "
" Un po', ma domani penso che verrò a scuola. Ciao"
" Ok, ciao".

Ceno e mi preparo per dormire, sono molto stanca infatti mi addormento alle 10 dopo aver passato un ora a studiare.

teen romanceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora