È passato qualche giorno da quando Emma mi ha dato la notizia che edo è tornato.
Stasera Angelica darà una festa e mi ha invitata.
Ci andrò con il gruppo ma potrebbe anche esserci lui e non sono pronta a rivederlo dopo 6 mesi.
Sono arrivata a casa da una mattinata al mare con le mie amiche. Ci siamo prese queste due ore di tranquillità ed ora mi faccio la doccia.
Più tardi inizierò a prepararmi e dopo farò i compiti.
Aspetta Rebi, devi ricordarti del fatto che sei a luglio! I compiti possono aspettare.Ho deciso di mettere un classico vestito da discoteca, a tubino, ma per rendere l'outfit più vivace lo metto rosso.
Ultimamente mi piace il mio fisico, sicuramente la palestra lo ha permesso in parte ma ho molta più autostima!Sono le 18 e ho appena finito di truccarmi, tra poco verrà Michelle a prendermi che ha ottenuto da poco il patentino.
Sono felice per lei perchè sta con Elia da un po' di mesi e sono troppo belli insieme!
Invece per quanto riguarda Emma.. Filippo le ha fatto le corna.
È sempre stato un bravo ragazzo non me lo sarei aspettato da lui, ma d'altronde è maschio.
Comunque lei ultimamente si sta sentendo con uno del nostro gruppo.È arrivata Mi.
" Tieni, mi sento in colpa a tenerlo io! "
mi da un sacchetto
" O scema ma questa è erba? Fumo? Qualsiasi cosa sia non la voglio tenere io! "
" È fumo per Riccardo, Filippo, Andrea, Luca, Elia e " deglutisce " Edoardo "
A queste parole rimango paralizzata per qualche secondo e poi rispondo un po' dubbiosa.
" Va bene lo tengo io "
Arriviamo a casa di Angelica.
Mi ricorda un po' la festa dell'anno scorso, cambia solo il fatto che è estate ma le persone sono sempre quelle. Intravedo Luca che si sta cambiando la maglia ed approfitto per dargli il sacchetto di fumo che non riesco a tenere in mano.
Avevo troppi sensi di colpa, se ci fermavano i carabinieri nel tragitto?" Ei! Lo hai già visto? "
" Ciao Emma! No, e non ci tengo.. dov'è? "
" Al piano di sopra con "
" Con? "
" Con Anna Ferelli "
Lui è di sopra da solo con la puttana della scuola?
MA STIAMO SCHERZANDO ?
" Come ? Lo uccido. Ah scherzo mica stiamo insieme ahaha.. " ha sentito che non sono felice, è la mia migliore amica dopotutto.
" Lei non è paragonabile e te Rebi e poi qui ci saranno una ventina di fighi, cerca di divertirti"
Ha ragione.Iniziano tutti a tuffarsi così inizio a levarmi il vestito per entrare in piscina, prendo una birretta e una Winston blue ma poi mi fermo sentendo delle parole familiari.
" Ciao ragazzina "
Mi giro, intanto il mio cuore è andato a farsi fottere per il troppo movimento.
Mi parte una risata isterica
" Ciao ragazzina? Dopo 6 mesi che non mi vedi ? Sei proprio un coglione, e comunque sti capelli ti stanno di merda "
Non è vero, è sempre bellissimo, sempre il solito.
" Ok me lo merito ma vorrei spiegarti tutto, perfavore. "
" Adesso vorrei godermi la festa e poi forse ti farò parlare. "
Acconsente e mi sorride
Ovviamente non ricambio il sorrisoEntro in acqua con le mia amiche e racconto l'accaduto.
Alla terza birra sono un po' brilla ma non riesco a ridere per i troppi pensieri che ho in mente.
Lui è seduto su una sdraio che mi fissa da non so quanto mentre io dovrei divertirmi ma non ce la faccio.
Esco dall'acqua e mi copro con un asciugamano.
Lui si avvicina a me e mi chiede se può parlarmi, allora lo seguo.
Andiamo di sopra nella stessa stanza dove, emh avete capito che è successo in quella stanza l'anno scorso!Chiude la porta alla sue spalle.
" Rebi, sono stato un coglione ma ti prego ascoltami, non avevo altra scelta "
" Si sei stato un coglione, per 6 mesi pensavo fossi morto, e non lo pensavo solo io ma i tuoi amici e la tua famiglia.
Mi hai coinvolta nella tua vita e hai pensato di lasciarmi lì da sola come un cane dicendomi di dimenticarti ? Quanto sei stupido? "
" È vero, ma se avessi fatto parola con qualcuno gli spacciatori mi avrebbero ucciso."
Inizia a parlare.
La storia che racconta è come quella che mi ha detto Emma ma ci sono più particolari e ogni dieci parole mi dice " scusami " oppure "sono un cretino ".
Tutto questo però mi fa un certo effetto e scoppio a piangere. Ho tante emozioni dentro da mesi che riesco a far uscire fuori solo con lui.
" Ei perchè piangi? "
mi abbracciae mi asciuga le lacrime.
Cazzo se mi mancavano i suoi abbracci.Mi riprendo e mi stacco.
" Tu lo sai del male che mi hai fatto ? Io in questi mesi non sono stata per nulla bene a causa tua.
Per tutta l'estate ho fatto la puttana, sai magari ti avrei dimenticato come mi avevi detto di fare.
Ma credi davvero che io possa dimenticarti? Mai-"
Prima che possa dire altro mi bacia.
Il bacio è lento, pieno di sentimenti che probabilmente entrambi non sentivamo da mesi.Rebi fa tanto la dura ma è innamorata di Edo, è impossibile non fare la sottona in questi casi, come continuerà la storia?
Volevo informarvi del fatto che non mancano tanti capitoli alla fine della storia :)
STAI LEGGENDO
teen romance
Ficção AdolescenteRebecca è una ragazza difficile, ha problemi in famiglia e a volte non prende decisioni molto giuste ma cerca sempre di stare con i suoi amici e cavarsela a scuola. È al secondo anno di superiori quando un ragazzo di due anni più grande si accorge d...