casa di Elia

32 0 0
                                    

È un po che non scrivo ma non avevo tanta ispirazione:(

È giovedì e non vedo l'ora di andare a casa.
È tutta la mattina che durante tutte le ore di lezione penso a lui.
Emma mi ha detto che Edo si è fatto parecchio male.
Perchè? Perchè deve cacciarsi in questi guai? Un ragazzo così bello che si sta solo rovinando...
È appena suonata la campanella dell'ultima ora e mi dirigo fuori di corsa.
Emma mi segue correndo e sta per inciampare ma non mi importa, voglio prendere quel cazzo di pullman il prima possibile.
Vedo Michelle che sta scendendo le scale, le faccio un cenno e le dico di muoversi.
Appena io, Michelle ed Emma ci riuniamo dico "raga oggi li andiamo a trovare a casa di Elia, stamattina Riccardo mi ha detto che sono andati a comprare qualche garza e un po' di disinfettante  per quelli più feriti tra cui Edoardo. Muoviamoci a prendere il pullman che voglio arrivare lì il prima possibile ".
" Rebi se arriviamo li un po' più in ritardo non succede nulla, anche io vorrei andare lì visto che  sono a casa di Elia che ora è il mio ragazzo e per avere più informazioni sull'accaduto ma se saliamo sul pullman adesso o tra 10 minuti non cambia nulla.. "
La nostra camminata rallenta ed inizio a piangere.
" Lo so ma sono tanto preoccupata. Ho paura che sia grave "
" Tranquilla, ora saliamo sul pullman ma non farti troppe paranoie, Edo starà bene. "
Saliamo sul pullman e indosso le cuffie.

Ho appena finito di pranzare di corsa con un panino, mi sistemo la faccia cadaverica e il mascara colato e saluto mia madre che almeno oggi non lavora.

Sono le 15.30 e sono appena arrivata da Elia.
Entro in casa con Michelle. Emma arriverà più tardi.
Appena entriamo c'è un salone con due divani, ci sono seduti Andrea, Elia, Riccardo, Filippo e altri del gruppo di Edo.
" Edo è nell'altra stanza "
mi giro e noto Luca seduto su una sedia con una benda al braccio.
" Cazzo che avete fatto! Ti fa male ?" mi avvicino.
" No tranquilla, ora va da lui che ti aspetta da tutto il giorno " annuisco.
Prima che possa entrare in camera,bFilippo mi chiede quando arriva Emma e gli rispondo.

Apro la porta e quello che vedo è meglio di ciò che mi aspettavo.
C'è Edoardo straiato sul letto con qualche benda sul petto, qualche livido e una sigaretta in bocca ma ha sempre quella gran faccia da cazzo ( ed è bellissimo ).
Si gira e mi sorride.
" Bellissima! Prima che tu possa farmi la predica vieni qui e dammi un bacio perchè io sono stanco per alzarmi.. "
rido, mi avvicino e gli lascio un bacio sulle labbra che sono morbide e calde per la febbre probabilmente.
Mi fa spazio per sdraiarmi vicino a lui e lo abbraccio.
È una sensazione bellissima rimanere qui tra le sue braccia, al sicuro.
" Torneranno? "
" Non lo so, ma sanno che non chiamerò polizia o cose del genere e se sono così indifeso probabile, ma a te non ti toccheranno mai tranquilla "
" Non mi importa questo, io voglio che ti lascino in pace.. "
" Mi sono cacciato io in questo casino, è giusto così "
" Si, e per questo sei un gran coglione ma devono lasciarti in pace "
ride, mi bacia e mi tiene più stretta a lui
" Te lo prometto che appena riuscirò a pagarli, ce ne andiamo per un po' via solo io e te "
Sarebbe un sogno..

Passa un ora e inizio a disifettargli la ferita.
Ne ha tante ma quella messa peggio è quella sugli addominali, una delle parti del corpo più belle che ha..
Si siede sul letto e inizio a tamponare la ferita con il cotone e il disinfettante.
La ferita è parecchio profonda.
Ma cos'è successo lo hanno accoltellato? Non voglio saperlo in questo momento.
Fa qualche piccolo verso per il dolore e appena ho finito mi prende dalla vita e mi mette sopra di lui.
Inizia a baciarmi lentamente il collo.
Quando fa così come faccio a dire di no?
Continua finché non lo interrompo.
" Devo andare tra poco "
" Dai, sul più bello? Va be' allora quando non sembrerò un morto vivente finiremo quello che abbiamo iniziato oggi, con qualche dettaglio in più "
" Ah si? E ne sei sicuro? "
" Ma certo. Tu anche se non lo ammetti cadi ai miei piedi come nulla "
sorrido un po' timidamente
" non sperarci troppo che quel giorno arrivi però"
Mi da un ultimo bacio ed esco dalla stanza.
Nel frattempo tutti gli altri stanno ridendo in salotto per qualche meme del cazzo.

Usciamo da casa di Elia. Filippo ci sta portando a casa.
Sono stata bene oggi con Edo ma ho paura che quegli spacciatori di merda faranno di peggio se lui non gli darà indietro tutti i soldi...

teen romanceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora